Vai al contenuto

Qual è l'ultima App che avete installato? (e che consigliereste)


Messaggi raccomandati

iMonitor for ios8 :) include un widget che ti dice l'utilizzo di ram, cpu e memoria del telefono :)

Ho letto che crea quel "famoso" problema della batteria: tempo di stadby=tempo di utilizzo…

Me lo confermi?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho letto che crea quel "famoso" problema della batteria: tempo di stadby=tempo di utilizzo…

Me lo confermi?

si è aggiornata un paio di giorni fa. Attualmente su ipad min non ho questo problema :)

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah l'ho provato..mi ha messo un'ansia addosso, cancellata dopo 5 tentativi. non fa per me :))))

ma dai!

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Neato.

https://itunes.apple.com/it/app/neato-jot-down-note-save-to/id931243944?mt=8

Aggiunge un blocco note nel NC.

Sbrigatevi perché diverrà presto a pagamento (o sarà rimosso, visto i recenti con Apple…).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianluca, scaricato sia Swipe (che a quanto pare non va benissimo... solo 3 stelline) che Neato, nonostante non abbia iOS 8 ^^" le ho scaricate da Mac, si sa mai che un giorno aggiorni da iOS 7 o che cambi iPhone :D

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianluca, scaricato sia Swipe (che a quanto pare non va benissimo... solo 3 stelline) che Neato, nonostante non abbia iOS 8 ^^" le ho scaricate da Mac, si sa mai che un giorno aggiorni da iOS 7 o che cambi iPhone :D

N.

[emoji6] [emoji106]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato photoshop touch.

mi serviva un programma simile e dato che quegli stronzi di pixelmator hanno rilasciato l'app solo su ipad mi sono dovuto adattare.

spero sia di un buon livello.

 

qualcuno ce l'ha?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato photoshop touch.

mi serviva un programma simile e dato che quegli stronzi di pixelmator hanno rilasciato l'app solo su ipad mi sono dovuto adattare.

spero sia di un buon livello.

 

qualcuno ce l'ha?

come va?

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato photoshop touch.

mi serviva un programma simile e dato che quegli stronzi di pixelmator hanno rilasciato l'app solo su ipad mi sono dovuto adattare.

spero sia di un buon livello.

qualcuno ce l'ha?

Esiste Pixelmator per iPad!?!?! Lo vogliooooo

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'hanno mostrato all'utimo wwdc

Grazie per l'informazione! Appena a casa recupero l'iPad e la cerco...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Clash of clans

Un po' noioso inizialmente, nonostante il tempo passi velocemente... IMHO

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Cloud Opener di Jacks-apps

https://appsto.re/it/hULu3.i

Svolge le stesse funzioni del "defunto" Cloud Drive Explorer.

 

 

Scaricata anch'io oggi.

Chissà che prima o poi anche Apple si decida a fare una cosa del genere  :preoccupato:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata anch'io oggi.

Chissà che prima o poi anche Apple si decida a fare una cosa del genere :preoccupato:

Attenderemo fiduciosi… [emoji28]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...