Vai al contenuto

il 6 é un bel gioiellino


drzoom

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi fa piacere che condividi il mio "godimento"... poi detto da qualcuno che usa un Galaxi vale doppio 😎😎

anch'io la penso allo stesso modo al riguardo del 6 Plus

mi dispiace solo che non puoi comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non recupererei mai e poi mai un backup da mettere su un nuovo modello... Ci saranno sempre incasinamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non recupererei mai e poi mai un backup da mettere su un nuovo modello... Ci saranno sempre incasinamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se fosse come dici tu il mio 6 dovrebbe essere un mattone, visto che mi sto trascinando il backup dal iPhone 2 passando per il 3, il 4, il 4s ed il 5 ed invece va come la Mercedes di F1

Link al commento
Condividi su altri siti

drzoon, non dico che è sempre così ma a volte capita.

Però dovresti provare a controllare le notifiche di errore presenti

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri nel Apple store davvero fantastico ma disponibilità solo per il 16 gb,anche per me il plus è troppo grande 

 

Troppo grande per un telefono e troppo piccolo per un tablet, c'è da dire che potrebbe essere utile ad una fascia di persone che non ha il tablet ma allo stesso tempo vuole vederci un pò meglio, credo che anche questo avrà la sua nicchia di estimatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nonostante pensassi il contrario, mi ci sto trovando davvero bene con il plus. Alla fine avevo potuto provare il 6 per circa una giornata, alla sera tornando sul 5S mi sembrava lo stesso identico, alla fine si il 6 ha lo schermo da 4,7 però non si nota così tanto la differenza. Con il plus è una cosa diversa, per molte persone può essere fastidioso e scomodo però personalmente ci sto convivendo alla grande, certo fa ancora un po spavento quando suona e lo tiro fuori dalla tasca trovarsi in mano sto coso enorme [emoji2] solo questione di abitudine comunque. Ieri sera ero a cena con i miei compagni di squadra e comunque su 30 persone che erano lì e lo hanno visto e provato, in tanti se lo immaginavano più grande, paragonandolo a molti Android e Nokia WP dei presenti, non è che sia poi più grande di molto. Io stesso prima di vederlo dal vivo lo avevo scartato a priori ma mi sono ricreduto dopo averlo provato.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace contraddirti ma sembra che sia esattamente il contarario inquanto le vendite del 6 sono nettamente maggiori rispetto al Plus...

 

Qual è outselling l’iPhone 6 o iPhone 6 Plus? Sicuramente questa è una delle domande che molti di voi potrebbe fare, e secondo quanto riferito da  Mixpanel , l’iPhone 6 ha venduto cinque volte più che l’iPhone 6 Plus .

Mixpanel ottiene i dati direttamente, dal momento che le informazioni viene rimosso dallo shock che rende un dispositivo da App Store , quindi a meno che la maggior parte degli utenti con un iPhone 6 Plus non ho scaricato nulla, si è superato vendite per il suo fratellino.

iphone-63.png

Ovviamente questi dati sono approssimativi, e possiamo sapere mai una cifra esatta, perché si sa come, quando Apple ha annunciato il numero di vendite non è di solito una distinzione tra i dispositivi.

 

 

 

Fonte:  http://clinica-iphone.com/2014/09/25/venduti-fono-ad-ora-piu-iphone-6-che-iphone-6-plus/

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sapevo che il 6 vende di più del plus. Ma mi è bastato fare una mini statistica all'apple store quando ho ritirato il mio. C'era un tizio dello store che sondaggiava i modelli che sarebbero stati comprati e di una 50ina di persone in coda ho sentito solo 10-12 che avrebbero preso il plus. Ci sta perché tutto sommato è un telefono grande e non per tutti può essere comodo

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il 6 e mi trovo benissimo, il 6plus è troppo grande x le mie esigenze di portabilità ;)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

io col 6 dopo quasi 10 giorni mi ci trovo benissimo, la batteria dura una vita... l'altra sera ho filmato il concerto di miei amici per quasi 2 ore e 1/2 e alla fine mi segnava ancora 18%, qualcosa di immaginabile con il 5 che avevo precedentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avendolo preso il 26 l'ho usato ancora poco. Però la batteria del Plus è allucinante, sembra veramente di avere un iPad come durata. L'ho scollegato dal carica batterie sabato alle 8.30 circa, l'ho usato alla mattina e al pomeriggio (un po' meno perché sono stato impegnato in una partita per circa 4 ore tra riscaldamento, preparazione, gioco e doccia), e poi tutta la sera fino circa a mezzanotte e trenta. Poi sono andato a casa e aveva ancora il 75% di batteria, quindi non l'ho collegato a ricaricare. La domenica l'ho usato tutto il giorno (cercando di fare un po' di tutto, qualche chiamata, whatsapp, facebook, email, giochini) e alla sera quando sono tornato a casa a mezzanotte avevo ancora il 17%. Incredibile! Per me che con il 5S arrivavo a stento alle 8 di sera, veramente è una gioia. Prima ero sempre li con il carica batterie in mano, adesso finalmente posso arrivare senza problemi a fine giornata e farne anche due.

 

Ergonomia, dipende dalle abitudini. Io sono piuttosto grosso, sono 1.90 e ho le mani grandi. Quindi diciamo che grossi problemi ad usarlo con una mano non ne ho. Sicuramente è bello grosso sto Plus, a volte non nascondo che vorrei fosse un pelo più piccolo. Secondo me avrebbero potuto fare un modello unico da 5" e avrebbero accontentato tutti, il Plus per le mie esigenze è meglio del 6 normale ma un filo troppo grosso. Comunque non mi lamento, mi piace veramente parecchio. 

 

Usabilità del sw, diciamo che le app per adesso fanno schifo. Solo poche sono ottimizzate per iOS8 e lo schermo del Plus, infatti si vede tutto zoommato e sgranato, tipo in Whatsapp e Facebook. Però penso che in breve si vedranno gli aggiornamenti in tal senso. Comoda la funzione Reachability che ho scoperto da poco grazie agli amici del forum, tappando due volte sul touch ID si abbassa la parte superiore dello schermo e si raggiunge quindi anche quella con una mano. Bella funzione!

 

Comodità in tasca, anche qui molto relativo. Io vesto comodo e non apprezzo la roba attillata che va di moda ora. Quindi uso jeans e pantaloni "classic fit" e quindi problemi a mettere il telefono in tasca non ne ho avuti. E' sicuramente un oggetto che porta ad essere più attenti a cosa si fa, prima con il 5S non mi preoccupavo di levarlo dalla tasca quando mi sedevo in posti stretti, ora si non tanto per la paura di piegarlo (LOL) ma perché è molesto. Accavallare le gambe con il plus in tasca non è comodo :D

 

Altre cose, non saprei. Per me è stato un buon acquisto, sicuramente lo rifarei.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso l'iPhone da quando è uscito ed effettivamente non è mai stato un telefono con una gran autonomia. Quando passai da HTC One a 5S, l'autonomia del primo mi mancava parecchio, non mi mancava però il sistema operativo [emoji2]

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora ho solo la custodia (...) una Spigen (Neo Hybrid) Satin Silver...davvero bella!!! sono in grande attesa che mi arrivi (dalla Svizzera) il mio iPhone 6 space gray da 64 giga....fibrillo!!!!! :pompomgirl:  :pompomgirl:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando il mio gold 64gb :) e la custodia bianca in silicone apple che mi ha convinto molto dopo questo video

 

Questi test empirici lasciano il tempo che trovano: la struttura del Gorilla Glass, come di qualsiasi altro vetro-plastica di protezione di qualsiasi altro cellulare e/o tablet è simil-cristallina. Il che rende sempre difficile prevedere come le onde energetiche dell'impatto si propagheranno effettivamente sulla superficie, se saranno assorbite o meno, e se faranno quindi danni o meno.

Detto questo, ricordando sempre che, almeno in questo piano della realtà, tutto si rompe (basta applicare l'energia giusta al punto giusto), la regola generale delle cover è sempre quella, ovvero: più elastica è, e meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...