Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

il 6 é un bel gioiellino

drzoom

Recommended Posts

Puoi controllarla qua e anche prenotare il pezzo per la giornata, se ad un certo punto lo vedi comparire:

https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability

Cavolo, non avevo capito che la prenotazione vale soltanto in giornata! Sapevo soltanto che se non ti presenti in orario rispetto alla prenotazione, te lo danno via...

iMac 27" core i5 late 2009 - 12Gb di RAM

iPhone 6 plus 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Ti fanno scegliere una fascia oraria nell'ambito dello stesso giorno innocui effettui la prenotazione. Se non lo vai a ritirare il telefono torna libero.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie della delucidazione :)

iMac 27" core i5 late 2009 - 12Gb di RAM

iPhone 6 plus 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirmi la disponibilità negli Apple Store? io vorrei prendere il 6 da 64gb space gray ma non lo sto trovando 

nel Med Store della mia città li hanno in esposizione ma vanno ordinati, i negozi 3 li vendono solo con contratto

io il 6 normale da 64 gb me lo sono assicurato il 26 settembre, in un centro tim nel centro di Firenze. sono entrato in negozio, ho chiesto a una ragazza e il modello che volevo era disponibile, lei ha controllato nel retro e me lo ha messo da parte. ho preso il numerino ho atteso 20 minuti dopodichè ho fatto il tutto....cambio di piano, rateizzazione ecc. sono uscito dal negozio con il mio 6 già bello e attivo. a casa avevo fatto il back up del mio 4s,non so se stata una buona idea riavviarlo dal back up... 

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il contratto qualche cosa si trova, ma se uno lo vuole comprare in contanti è più difficile trovarlo, io sto cercando il 6 nero 64 gb ma non lo trovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo