Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

iPhone 5s Touch ID non funziona

Recommended Posts

Allora sono appena stato al l'apple store il discorso dei 29€ è confermato solo che mi hanno detto che spesso i rigenerati sono meglio dei nuovi.... In4 giorni me lo sostituiscono mentre con corriere ci mettono di più non l'ho lasciato subito perché non avevo un telefono sostitutivo a disposizione

Mio zio oggi ha distrutto il touch del 5s, dopo 2 settimane dall'acquisto... Per fortuna ha fatto l'apple care +, e da quel che ho capito con 69€ gli danno un rigenerato... Con 99€ a questo punto glielo danno nuovo?

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il danno è causato dall'utente, di solito bastano 69€ per riaverlo rigenerato.....sta cosa dei 99€ è una logica deduzione seguendo quello che hanno detto oggi a Nik87 ma penso si debba chiedere sempre ad un Apple Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'attesa è data dal fatto che non è un vero e proprio applestore ma un centro autorizzato e non hanno telefono in giacenza su Venezia non c'è molto altro .... Il ragionamento dei 99 fila ma non credo sia fattibile. Oggi mi hanno ribadito che pagando i 29€ ti mandano un telefono nuovo lasciando però una cauzione del valore del nuovo devace che verrà restituita una volta rispedito il vecchio cosa da fare entro 10 giorni. I rigenerati dicono siano migliori perché essendo di assemblati sono controllati al contrario di un nuovo che può avere qualche difetto di fabbricazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando di un negozio "reseller"!

Tutto quello che hai detto fino ad ora NON vale per un Apple Store UFFICIALE!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GianlucaR ha ragione, penso che questa storia delle 29€ magari non funziona in un Apple Store, mi sembra una cosa troppo "buonista" per gli Apple Store! Tienici aggiornati comunque, alla fine ad ogni modo mi pare tu abbia optato per il rigenerato! Facci sapere! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo