Vai al contenuto

Che strano, ho il nuovo album degli U2 su iPHONE e sul computer...NO


Dalky Dalk

Messaggi raccomandati

Scopro che l'ultimo album degli U2 è in regalo su iTUNES e mi dicono come ascoltarlo e eventualmente scaricarlo.

OK, sul cellulare l'ho fatto, era possibile, sul computer no , non c'è traccia di quell'album.

Forse non si può avere 2 volte la stessa cosa sullo stesso accaunt di iCloud? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scopro che l'ultimo album degli U2 è in regalo su iTUNES e mi dicono come ascoltarlo e eventualmente scaricarlo.

OK, sul cellulare l'ho fatto, era possibile, sul computer no , non c'è traccia di quell'album.

Forse non si può avere 2 volte la stessa cosa sullo stesso accaunt di iCloud? :confused:

A me lo ha scaricato in automatico su entrambi gli iPhone e entrambi i Mac, quindi no non è un problema di limitazione ad iCloud!!!

Anche a un mio amico lo ha scaricato in automatico sia sull'iPhone che su iTunes del suo PC.

 

Non vorrei sbagliarmi ma ho sentito che la Apple l'ha fatto rimuovere

Comunque hai provato a fare la sincronizzazione degli acquisti ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io invece avevo letto che Apple, dopo le innumerevoli lamentele da parte di chi "non ha gradito il regalo" aveva messo in evidenza una mega X per far capire che si poteva eliminare dal proprio account... questo però ancora la settimana scorsa, ora non so se proprio lo abbiano rimosso in blocco.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo, per ora l'album è ancora disponibile fino al 13 Ottobre:

 

https://www.apple.com/it/U2/

 

 

 

  • Songs of Innocence Ã¨ disponibile dal 9 settembre fino alle 23:59 PDT del 13 ottobre nei 119 Paesi in cui è presente l’iTunes Store, per gli utenti che hanno un account attivo su iTunes Store ed età non inferiore ai 13 anni (o l’età minima prevista dalla legislazione locale).

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao

sicuramente non hai sincronizzato itunes fra i 2 apparecchi e l'hai scaricato sul telefono e non sul mac

Ciao a tutti e grazie per aver cercato di aiutarmi.

Ci sono riuscito, credo non centri nulla la sincronizzazione dei due apparecchi, ma era una spunta sulle preferenze di iTunes "mostra acquisti iTunes nella nuvola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...