Vai al contenuto

iPhoto in crush e l'ultima importazione scompare..


Dehb

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. sono nuova sul forum.. 

Ho un MacBook Pro 13" del 2011 con OS X 10.9.5 

Questa sera ho collegato la mia macchina fotografica (Sony Alpha 300) e ho importato su iPhoto tutte le mie foto. Come d'abitudine, al termine dell'importazione ho eliminato le foto dal dispositivo (lo faccio sempre per evitare di tenerla piena e poi trovarmi a dover eliminare foto che non sono sicura di aver importato). Fin qui tutto bene, al termine dell'importazione mi guardo tutte le foto, quindi FOTO PRESENTI NELLA CARTELLA "ULTIMA IMPORTAZIONE", improvvisamente l'app smette di rispondere, chiudo forzatamente, riapro l'app e la mia ultima importazione è COMPLETAMENTE SCOMPARSA. Ho provato ad aprire il cestino di iPhoto, nulla, il cestino del Mac ma nulla anche lì. Cosa è successo? Come recupero le mie foto? E soprattutto, è possibile che le foto eliminate dalla mia reflex non siano presenti in nessun archivio lontanamente sepolto? Nel frattempo vedo che sul mio iPhone (aggiornato con iOS 8 2 giorni fa) nella cartella Albums -> Recently Added compaiono a distanza di 5 minuti una dall'altra, le foto che avevo appunto importato e che sono però sparite. Ma allo stesso tempo non me le importa di nuovo sul Mac con iCloud.. Vi prego mi potete aiutare? Ho bisogno di recuperare quelle foto! Grazie infinite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...