Vai al contenuto

[Risolto] Ha senso l'acquisto di un iPhone 5s ora come ora?


GargaMac

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

 

attualmente ho un iPhone 4S 16Gb, ma visto che iOS8 non mi convince molto per come gira sul mio device (l'ho aggiornato, usato, riscontrato troppi difetti per accontentarmi così com'è e ho eseguito subito il downgrade), ero interessato a cambiare il mio device perciò:

 

-iPhone 5S 16Gb grigio siderale a 530.00€ nuovo?

oppure

-aspetto l'iPhone 6 che arrivi in Italia ma dovendo sborsare la considerevole somma di 729€?

 

Se mi pongo il dubbio è perchè prima di sborsare 729€ voglio essere sicuro che l'acquisto del 5S non sia un'opzione valida!

 

Come hardware, paragonati tra loro, sono davvero così distanti anni luce l'uno dall'altro? O in fin dei conti pensate che per i prossimi 2/3 anni il 5S continuerà a difendersi bene nel panorama degli smartphone di fascia alta?

 

Grazie per i vostri consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5s a 64 bit è ancora un'ottima scelta a mio parere.

- iOS 8 sul 5s gira molto bene ;) 

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte lo schermo più grosso, non ha enormi differenze, e le prestazioni del 6 sono di pochissimo superiori al 5s...Io anche l'ho presso adesso con abbonamento e mi costa 499, e sono soddisfatto ;)

Se l'hai trovato a 530 nuovo prendilo al volo, il 6 non vale tutti quei soldi di differenza...Al massimo potrai pensare in futuro al 6s :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello che pensavo anche io! Infatti Quando ho acquistato il 4S, pure è successo qualche mese prima dell'uscita del 5! Ma ancora oggi non ne sono pentito! ;)

Grazie a tutti! Il sito da cui ho trovato l'offerta è stato prima trovaprezzi.it e poi da là ti compara le migliori offerte per il web e ho scelto quella che era la più conveniente e la più sicura! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, ecco un'altra prova.

Il vero passaggio in termini di velocità è stato quello dell'architettura a 64 bit

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5s è e rimane ottimo performante a 68 g. poi va come un missile.

intendevo scrivere la memoria di 64g, merita cmq perché va come un missile.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse 64GB.... Comunque non è la memoria ROM a dare velocità....

Questo lo sanno anche le pietre!

Dico che secondo me che funziona bene e consiglio di comperare il modello 64 GB ( gigabite e non granbretagna ahahah)

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...