Vai al contenuto

Gestione spese famiglia


tartarone

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo molte ricerche e molte prove non ho trovato quel che cercavo e spero nel vostro aiuto!

Stò cercando un app per iPhone o Mac per la gestione finanziaria e delle spese della famiglia, vorrei un app che comunichi con più dispositivi ad esempio il mio e l'iPhone di mia moglie in modo da avere tutte le spese aggiornate.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso MoneyLover. Ha anche la sincronizzazione tra più dispositivi. Mi trovo molto bene, io l'avevo scaricata gratis ma ora non so se è a pagamento.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

io sto usando iCompta. Purtroppo non è in italiano ma lo sviluppatore ha detto che ci sta lavorando. Grafica molto piacevole ed utilizzo semplice. C'è per iPhone, iPad e Mac e si sincronizza tramite iCloud o Dropbox.

Fino alla settimana scorsa era in sconto sia la versione Mac che iPhone. Prova a darci un occhio.

Io mi trovo molto bene quindi te la consiglio.

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

CashBase era un'ottima app, ti permette di scaricarla praticamente ovunque. Io ce l'avevo sul mio iPhone e sul mio mac installata come app di Chrome. 

Basta scaricarla accedere con le credenziali e hai tutta la panoramica di entrate ed uscite che puoi personalizzare come vuoi tu, divisa per mesi e anni.

 

In questo modo tutti quelli che hanno accesso possono inserire info e simultaneamente ovunque compaiono gli aggiornamenti! Dimmi che ne pensi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, ora le provo e vi faccio sapere!

 

...Provati vi ringrazio tutti, allora:

MoneyLover e iCompta  sono due ottime app,  tra le due mi piace di più MoneyLover mi sembra più semplice intuitiva e completa.

Anche se tutte e due hanno lo stesso problema, per avere i dati su un altro dispositivo bisogna prima fare un Back Up delle ultime modifiche e poi sincronizzare dal secondo dispositivo e questo oltre che macchinoso e scomodo è inutilizzabile da due utenti differenti come io e mia moglie.

Mentre CashBase funziona perfettamente su due dispositivi e si aggiorna in automatico, purtroppo al contrario delle altre due è solo in inglese e la versione base è molto misera con pochissime funzioni e quella a pagamento è molto costosa per una gestione familiare 5$ al mese mi sembrano eccessive.

Vi ringrazio e spero in ulteriori suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io uso MoneyWiz, è completissima, disponibile per iPhone, iPad e Mac, pienamente tradotta in italiano e ha un solidissimo meccanismo di sincronizzazione.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...