Vai al contenuto

Id iPad perso


dionix

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vi scrivo per un problema che ho con l'iPad 2 di mio cugino. Mio cugino ha 10 anni, aveva attivato l'iPad senza di me con una sua mail (di cui non ricorda nulla) poi gliel'ho sistemato con un nuovo Apple ID disattivando il primo. Qualche tempo dopo ha pensato bene di mettere un codice di blocco così macchinoso da dimenticarlo, risultato? iPad bloccato. Ripristino, aggiorno, inserisco l'apple ID che avevo creato io e...TAC vuole il primo apple ID di cui nessuno sa nulla. Come devo fare? Mi ha messo davvero in crisi stavolta.

...fatti non foste per viver come bruti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca mi spiace ma nemmeno alla Apple, con lo scontrino, te lo sbloccano!

Ho assistito tempo fa alla scena di un ragazzino accompagnato dai genitori, iPad con scatola scontrino etc, niente da fare!

Senza la psw dell'id Apple loro non possono (o non vogliono o è la politica aziendale non lo so) fare nulla...

Studio scusa ma non ho capito una cosa: in che senso glielo avevi sistemato? avevi forse cambiato mail nell'apple store? perdonami, mettendo la mail che lui aveva inserito e che si vede quando riattivi non puoi richiederne la password?? quante mail avrà un bambino di 10 anni? non puó averne molte immagino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca mi spiace ma nemmeno alla Apple, con lo scontrino, te lo sbloccano!

Ho assistito tempo fa alla scena di un ragazzino accompagnato dai genitori, iPad con scatola scontrino etc, niente da fare!

Senza la psw dell'id Apple loro non possono (o non vogliono o è la politica aziendale non lo so) fare nulla...

Addirittura!?!

Sapevo che fosse una cosa complicata da farsi, ma non fino a tal punto…

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca mi spiace ma nemmeno alla Apple, con lo scontrino, te lo sbloccano!

Ho assistito tempo fa alla scena di un ragazzino accompagnato dai genitori, iPad con scatola scontrino etc, niente da fare!

Senza la psw dell'id Apple loro non possono (o non vogliono o è la politica aziendale non lo so) fare nulla...

Studio scusa ma non ho capito una cosa: in che senso glielo avevi sistemato? avevi forse cambiato mail nell'apple store? perdonami, mettendo la mail che lui aveva inserito e che si vede quando riattivi non puoi richiederne la password?? quante mail avrà un bambino di 10 anni? non puó averne molte immagino!

 

francamente mi pare un'assurdità, dal momento in cui dimostro di essere il lecito possessore di un ipad non vedo la difficoltà per apple di sbloccarmi il dispositivo... d'altronde casi come questi capiteranno ogni giorno, poco ma sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo metto in dubbio e anche a me pareva strano, ho solo riportato la scena a cui ho assistito poi, io, non ho esperienza diretta...

Poi se si vuol provare non credo che non si possa fare: domandare è lecito e rispondere cortesia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...