Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Iphone 6 A1549 USA in ita (TIM)

Recommended Posts

• Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non sono pippe, ma considerazione tecniche... come già detto, l'Iphone 6 di T-Mobile "funziona" ....  Ma "se" ci fosse la possibilità di acquistare il modello "A1586", sarebbe meglio, tutto qui...

Ma tutte queste pippe mentali, prendete il modello T-Mobile e siete ok :DD

Non sono pippe, ma considerazione tecniche... come già detto, l'Iphone 6 di T-Mobile "funziona" .... 

Ma "se" ci fosse la possibilità di acquistare il modello "A1586", sarebbe meglio, tutto qui... e vista la spesa che si affronta per acquistare l'oggetto in questione, 

far qualche ricerca per capire se è possibile o meno, penso sia utile a tutti.

Comunque ripeto... potete tranquillamente comprare il modello di T-Mobile, perchè FUNZIONA (anche LTE funziona)

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma adesso mi avete confuso, io dovrei essere a new York per il 27 dicembre e visto che passo di là avrei fatto un pensiero sul nuovo iphone 6 64 Gb, ma la versione t-mobile che codice ha ? Mentre quello che dite essere meglio a quale versione si riferisce? Se in futuro avessi un guasto oppure ci fosse un richiamo come ce ne sono ora per iphone 5, io potrei avere problemi con il t-mobile 1549? Mentre il 1586 a che versione corrisponde ? Lo trovo nell'Apple Store ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi accodo alla discussione per esporre la mia situazione. Mio fratello si trova negli Stati Uniti per lavoro: vorrei acquistare tramite lui un iPhone 6 64 GB e farmelo poi portare da lui in Italia quando rientra per le festività natalizie. Purtroppo ha delle difficoltà a recarsi di persona ad un Apple Store poichè nella sua zona non ce n'è uno. Avrei pensato di acquistarlo online dal sito Apple Store USA: ho scelto il modello silver della T-Mobile da 64GB e nel carrello viene indicato come part number il seguente modello: MG5C2LL/A.

Il suddetto modello è quello corretto per il funzionamento anche in Italia??

Grazie mille per l'aiuto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi accodo alla discussione per esporre la mia situazione. Mio fratello si trova negli Stati Uniti per lavoro: vorrei acquistare tramite lui un iPhone 6 64 GB e farmelo poi portare da lui in Italia quando rientra per le festività natalizie. Purtroppo ha delle difficoltà a recarsi di persona ad un Apple Store poichè nella sua zona non ce n'è uno. Avrei pensato di acquistarlo online dal sito Apple Store USA: ho scelto il modello silver della T-Mobile da 64GB e nel carrello viene indicato come part number il seguente modello: MG5C2LL/A.

Sì, è il modello A1549 (GSM)

Fonte: http://www.techwalls.com/differences-between-iphone-6-6-plus-models/

Modificato da mile058
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma adesso mi avete confuso, io dovrei essere a new York per il 27 dicembre e visto che passo di là avrei fatto un pensiero sul nuovo iphone 6 64 Gb, ma la versione t-mobile che codice ha ? Mentre quello che dite essere meglio a quale versione si riferisce? Se in futuro avessi un guasto oppure ci fosse un richiamo come ce ne sono ora per iphone 5, io potrei avere problemi con il t-mobile 1549? Mentre il 1586 a che versione corrisponde ? Lo trovo nell'Apple Store ?

Il modello attualmente acquistabile è quello della T-Mobile A1549 (e funziona in italia, senza problemi)

Il modello "italiano/europeo" è A1586 ... in america non sembra acquistabile per ora, se qualcuno trova informazioni diverse, che lo dica, visto che avendo delle bande LTE aggiuntive, dovrebbe avere nel prossimo futuro una ricezione migliore sull'LTE.

Hai infine fatto l'acquisto presso l'apple store online USA? da quel che sapevo non era possibile fare acquisti online dall'italia.. senza indirizzo americano ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto la mia esperienza,se puo' esservi utile,dato che sono rientrato da 2 gg da NY.All'apple store,consapevoli delle mi necessita' ,mi hanno venduto il 6 della verizone, versione A1549,sono alcuni giorni che lo uso con la mia sim H3G in italia e funziona egregiamente sia in 3G sia in EDGE,per quanto riguarda LTE non posso verificare in quanto nella mia zona non e' presente,ma non credo ci siano problemi di sorta.La versione verizon e' quella più' completa come copertura reti,in quanto comprende la GSM+CDMA,a differenza di T-mobile (che va altrettanto bene)cha ha solo gsm(a noi italiani ovviamente va bene solo gsm,ma anche se ha entrambe le bande non cambia nulla).

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao,

Ricapitolando non è tanto importante il modello ma che sia la versione GSM giusto? Se poi è il modello verizone tanto meglio da come l'ho capita. Ve lo chiedo perché devo "istruire" una amica che a breve si recherà a Miami e vorrei che mi acquistasse un iPhone 6 da 64 gb in un Apple store ed essendo lei ancor più di me poco pratica vorrei evitare brutte solprese grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed entrambi liberi da vincoli?! unlocked??

Unlocked è senza SIM americana, dovrebbe essere identico a quello che vendono in Italia, mi sembra che escano una quarantina di giorni dopo l'uscita ufficiale negli USA

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

buongiorno a tutti, appena arrivato dagli usa e comprato in apple store 6 plus oro 16gb mod A1522 T-mobile contract free. Ho fatto il cambio numero dalla mia sim sul 4S alla nanosim di 3 ma non viene riconosciuta dal tel. Alla tre mi dicono che non danno il servizio a tel comprati all'estero. "la scheda sim attualmente inserita appartiene ad un gestore non supportato dalla politica di attivazione assegnata al momento dal server di attivazione" sono imbufalito! qualche suggerimento? grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo