Vai al contenuto

Iphone 6 A1549 USA in ita (TIM)


teoB

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a tutti,

Io ho comprato un 6 in apple store com sim inserita. Prima di accenderlo ho tolto la sim e messa quella della tim.

Ho scoperto dopo un po' che non mi faceva telefonare, ricevere invece si e la connessione dati andava con il mio piano co il setting di tim. Domani arrivo in Italia speriamo funzioni!!

Mi chiedo inoltre, ma se ritorno negli states si bloccherà di nuovo appena si collega alla rete t mobile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando l'importante é sostituire subito la SIM se c'è quella tmobile dentro ( visto che negli stor italiani te lo accendono loro davanti immagino lo facciano anche a New York . Avrei due domande importanti, avete detto che la garanzia é mondiale per un anno quindi anche in Italia, però posso comprare la apple care qui ed applicarla? E nel caso ci fossero programmi di richiamo io sarei tagliato fuori ?( tipo tasto accensione oppure batteria come per il 5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando l'importante é sostituire subito la SIM se c'è quella tmobile dentro ( visto che negli stor italiani te lo accendono loro davanti immagino lo facciano anche a New York . Avrei due domande importanti, avete detto che la garanzia é mondiale per un anno quindi anche in Italia, però posso comprare la apple care qui ed applicarla? E nel caso ci fossero programmi di richiamo io sarei tagliato fuori ?( tipo tasto accensione oppure batteria come per il 5)

Prima inserisci la tua sim e poi accendi e configuri a tuo piacimento.Puoi comprare applecare sia qui,sia negli USA ed e' valida.

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si legge in rete funziona anche in Italia, ormai lo hai comprato, proverai tu stesso se funziona ma penso che non ci siano problemi.

speriamo.. Io comunque non ho trovato nessuna scheda t-mobile all'interno. Qualcheduno ha avuto esperienza con il modello A1522 e WIND in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho letto questo 3D con molta attenzione perché cercavo in rete informazioni sull'utilizzo del modello A1549 in Italia, vi riporto la mia esperienza.

Ho acquistato un iPhone 6 da 64GB in America modello A1549, per intenderci la versione T-mobile GSM, senza sim-lock.

Ovviamente pagato a prezzo pieno, ma comunque più economico che in Italia; il telefono aveva una nano-sim T-mobile, io l'ho rimossa ed inserito la mia sim H3G, ho configurato il telefono in America e funzionava perfettamente.

Quando son tornato in Italia la sim H3G funziona perfettamente, nelle aree coperte dal servizio mi esce anche la scritta LTE accanto al nome dell'operatore.

Adesso la perplessità, e chiedo aiuto anche a voi.

Ho inserito una sim TIM ma accanto al nome dell'operatore mi esce la scritta 4G,

Domanda:

La TIM la chiama 4G la sua connessione superveloce oppure il modello che ho comprato non supporta le frequenze LTE di TIM?

Magari un tecnico Apple, se c'è, ci può illuminare.

Onestamente avevo pensato di venderlo ed acquistarne uno qui in Italia.

Spero che sappiate darmi una risposta e che la mia esperienza sia utile a chiarire qualche dubbio.

Grazie in anticipo.

Ivano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho letto questo 3D con molta attenzione perché cercavo in rete informazioni sull'utilizzo del modello A1549 in Italia, vi riporto la mia esperienza.

Ho acquistato un iPhone 6 da 64GB in America modello A1549, per intenderci la versione T-mobile GSM, senza sim-lock.

Ovviamente pagato a prezzo pieno, ma comunque più economico che in Italia; il telefono aveva una nano-sim T-mobile, io l'ho rimossa ed inserito la mia sim H3G, ho configurato il telefono in America e funzionava perfettamente.

Quando son tornato in Italia la sim H3G funziona perfettamente, nelle aree coperte dal servizio mi esce anche la scritta LTE accanto al nome dell'operatore.

Adesso la perplessità, e chiedo aiuto anche a voi.

Ho inserito una sim TIM ma accanto al nome dell'operatore mi esce la scritta 4G,

Domanda:

La TIM la chiama 4G la sua connessione superveloce oppure il modello che ho comprato non supporta le frequenze LTE di TIM?

Magari un tecnico Apple, se c'è, ci può illuminare.

Onestamente avevo pensato di venderlo ed acquistarne uno qui in Italia.

Spero che sappiate darmi una risposta e che la mia esperienza sia utile a chiarire qualche dubbio.

Grazie in anticipo.

Ivano

Tienitelo goditelo non hai nessun problema LTE o 4G è la stessa cosa,solo che h3g scrive LTE ,tim e Vodafone 4G

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come anticipatamente già scritto ho acquistato un'iphone 6 plus modello A1522 contract free direttamente dall'apple store di Miami, oggi sono rientrato in Italia (precisamente a Malpensa) e posso dirvi che il cell funziona in tutto e per tutto, io ho sim WIND e ha Malpensa l'LTE era a 4 palline su 5 di segnale e speed test mi segnava 45mb in diwnload e 30 in up, dunque credo che funzioni in maniera impeccabile, nel mio paese non sono ancora ben servito dall'LTE comunque sono arrivato a 9 in download e 3 in up. Dunque con Wind funziona il modello A1522, posso fare altre prove secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo delucidazioni per una questione che solo in parte ho risolto...

 

La versione "europea" degli US dove comprare un iPhone è senza dubbio la Svizzera...lì il 6 lo si viene a pagare decisamente meno che da noi.

 

Il problema è che Apple in Svizzera vende i modelli A1549 (GSM o CDMA) e A1586 (CDMA)

http://store.apple.com/ch-fr/buy-iphone/iphone6/écran-4,7%C2%A0pouces-64go-gris-sidéral-déverrouillé )

 

Ho visto che il modello A1586 GSM sarebbe in teoria quello più compatibile in termini assoluti (per Italia ma anche altre nazioni) ma sul sito lo vendono versione CDMA e non GSM benché l'iPhone 6 A1586 CDMA includa TUTTE le frequenze GSM...quindi, come si domandano altri utenti Apple, l'A1586 ha due modelli distinti CDMA/GSM o è un unico modello venduto indistintamente ? Potrei avere problemi?

 

E seconda possibilità: l'A1549 GSM (come molti di voi l'hanno preso negli US) funziona bene in Italia? Sapete per caso se ci sono dei problemi con altri stati europei?  :ok:

 

:libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi dagli USA, A1549 (T-Mobile) perfettamente funzionante, operatore Tim sia 3g che 4g :DD

 

 

 

Evasore Fiscale !   :ghghgh:   :rofl:

 

aspetto che una mia amica, che vive e lavora negli States, ritorni a casa, forse a Gennaio, e me ne faccio portare uno pure io ! 

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi dagli USA, A1549 (T-Mobile) perfettamente funzionante, operatore Tim sia 3g che 4g :DD

 

Yorki  quanto l'hai pagato....649 dollari quasi quasi ?? :angioletto:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evasore Fiscale ! :ghghgh::rofl:

aspetto che una mia amica, che vive e lavora negli States, ritorni a casa, forse a Gennaio, e me ne faccio portare uno pure io !

Embè, con questi prezzi :ghghgh:

Yorki quanto l'hai pagato....649 dollari quasi quasi ?? :angioletto:

650€ non male no? :ok:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Embè, con questi prezzi :ghghgh:

 

 649$ non male no? :ok:

 

 

 

aspetta che intervengano i paladini antievasione del forum............e giù mazziate  !  :ghghgh:

 

storia che si ripete ad ogni uscita di Mac o iPhone ! chi giustamente vorrebbe comperare e risparmiare e chi vorrebbe obbligare gli evasori della domenica a riempire il cu.o alle casse del'erario !  :ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe obbligare, anche però, tutte le aziende (partendo da Armani D&G, ecc. ecc.) a non far lavorare in Cina, Thailandia e/o Corea. Ma a lavorare in Italia ( considerato anche i prezzi che hanno...!!!). Allora uno sarebbe coerente. Perchè loro possono importare a 10 e vendere a 1000, e noi non possiamo fare il contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta che intervengano i paladini antievasione del forum............e giù mazziate  !  :ghghgh:

 

storia che si ripete ad ogni uscita di Mac o iPhone ! chi giustamente vorrebbe comperare e risparmiare e chi vorrebbe obbligare gli evasori della domenica a riempire il cu.o alle casse del'erario !  :ok:

Non mi esprimo più su questo discorso, ognuno è libero di fare come vuole, non esprimo giudizi in merito, in totale mi è venuto 650€ al cambio di oggi, tasse USA comprese.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi esprimo più su questo discorso, ognuno è libero di fare come vuole, non esprimo giudizi in merito, in totale mi è venuto 650€ al cambio di oggi, tasse USA comprese.

Io il 6 64GB pagato 647,76+11,40 di commissioni cc in totale quindi 659,16

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...