Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Iphone 6 A1549 USA in ita (TIM)

Recommended Posts

• Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non sono pippe, ma considerazione tecniche... come già detto, l'Iphone 6 di T-Mobile "funziona" ....  Ma "se" ci fosse la possibilità di acquistare il modello "A1586", sarebbe meglio, tutto qui...

Arrivato oggi dagli USA, A1549 (T-Mobile) perfettamente funzionante, operatore Tim sia 3g che 4g :DD

Evasore Fiscale !   :ghghgh:   :rofl:

aspetto che una mia amica, che vive e lavora negli States, ritorni a casa, forse a Gennaio, e me ne faccio portare uno pure io ! 

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato oggi dagli USA, A1549 (T-Mobile) perfettamente funzionante, operatore Tim sia 3g che 4g :DD

Yorki  quanto l'hai pagato....649 dollari quasi quasi ?? :angioletto:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evasore Fiscale ! :ghghgh::rofl:

aspetto che una mia amica, che vive e lavora negli States, ritorni a casa, forse a Gennaio, e me ne faccio portare uno pure io !

Embè, con questi prezzi :ghghgh:

Yorki quanto l'hai pagato....649 dollari quasi quasi ?? :angioletto:

650€ non male no? :ok:

Modificato da yorki

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embè, con questi prezzi :ghghgh:

649$ non male no? :ok:

aspetta che intervengano i paladini antievasione del forum............e giù mazziate  !  :ghghgh:

storia che si ripete ad ogni uscita di Mac o iPhone ! chi giustamente vorrebbe comperare e risparmiare e chi vorrebbe obbligare gli evasori della domenica a riempire il cu.o alle casse del'erario !  :ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe obbligare, anche però, tutte le aziende (partendo da Armani D&G, ecc. ecc.) a non far lavorare in Cina, Thailandia e/o Corea. Ma a lavorare in Italia ( considerato anche i prezzi che hanno...!!!). Allora uno sarebbe coerente. Perchè loro possono importare a 10 e vendere a 1000, e noi non possiamo fare il contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta che intervengano i paladini antievasione del forum............e giù mazziate  !  :ghghgh:

storia che si ripete ad ogni uscita di Mac o iPhone ! chi giustamente vorrebbe comperare e risparmiare e chi vorrebbe obbligare gli evasori della domenica a riempire il cu.o alle casse del'erario !  :ok:

Non mi esprimo più su questo discorso, ognuno è libero di fare come vuole, non esprimo giudizi in merito, in totale mi è venuto 650€ al cambio di oggi, tasse USA comprese.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esprimo più su questo discorso, ognuno è libero di fare come vuole, non esprimo giudizi in merito, in totale mi è venuto 650€ al cambio di oggi, tasse USA comprese.

Io il 6 64GB pagato 647,76+11,40 di commissioni cc in totale quindi 659,16

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ciao a tutti, domanda veloce anche io:

ho un iPhone 6 64gb (USA) versione A1549

a me NON funziona LTE perchè da quanto ho letto, questo modello specifico supporta bande diverse...ma vi chiedo:

sarà sempre così? Oppure con qualche aggiornamento sarà possibile sistemare e che io possa avere LTE di TRE (mio gestore) ?

Modificato da sergio18
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano molto strano ho letto che il tuo modello A1549 funziona il 4g LTE in italia .... leggi una pagina dietro a Yorki Funziona ha il tuo stesso modello.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, domanda veloce anche io:

ho un iPhone 6 64gb (USA) versione A1549

a me NON funziona LTE perchè da quanto ho letto, questo modello specifico supporta bande diverse...ma vi chiedo:

sarà sempre così? Oppure con qualche aggiornamento sarà possibile sistemare e che io possa avere LTE di TRE (mio gestore) ?

Io lo uso ormai dall'8/12 con il 4g di Tim, una scheggia, sono soddisfattissimo. :ok:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano molto strano ho letto che il tuo modello A1549 funziona il 4g LTE in italia .... leggi una pagina dietro a Yorki Funziona ha il tuo stesso modello.....

il fatto è che non riesco a capire che modello ho esattamente...dietro la scocca è scritto A1549...mancano informazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo uso ormai dall'8/12 con il 4g di Tim, una scheggia, sono soddisfattissimo. :ok:

Il solito fortunello ...............  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo