Vai al contenuto

Iphone 6 A1549 USA in ita (TIM)


teoB

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, ho letto tutto il discorso molto attentamente, mio fratello andrà x lavoro in Canada e poi in America, vorrei farmi portare un iPhone 6, se nn ho capito male devo dirgli di chiedere il mod A1549 della T-Mobile, giusto??

Poi, convi ne di più acquistarlo in Canada o i America??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho letto tutto il discorso molto attentamente, mio fratello andrà x lavoro in Canada e poi in America, vorrei farmi portare un iPhone 6, se nn ho capito male devo dirgli di chiedere il mod A1549 della T-Mobile, giusto??

Poi, convi ne di più acquistarlo in Canada o i America??

Ciao,si 1549 T-Mobile o Verizon e' lo stesso.In USA con il dollaro quasi 1-1 con l'euro non mi pare più un grande affare comprare.In canada non so il controvalore ma basta cercare,ma penso che ti convenga in canada

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,si 1549 T-Mobile o Verizon e' lo stesso.In USA con il dollaro quasi 1-1 con l'euro non mi pare più un grande affare comprare.In canada non so il controvalore ma basta cercare

Perfetto, grazie mille x la risposta!!! L'importante è che nn sia della at&t giusto??
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ma comunque sia basta che dici a quelli dell'apple store contract free e da portare in Italia e sanno darti il modello corretto tranquillo

Grazie!!! Cmq ho appena guardato in internet e mi sa ke conviene in Canada... 1€= 1.4246 dollari canadesi... I modelli saranno uguali??
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, in effetti dicono ke sono tutti unlocked e nn parlano di contratti, xó dicono anke ke LTE nn va in tutti i paesi... Dici ke nn ci saranno problemi??

Vai sereno,come vedi http://www.apple.com/iphone/LTE/le bande lte in canada sono le stesse usa,e quindi vanno bene anche per italia

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

K k k k ... Xche xo'....

Invece di Perché.... Però...

Ma non è meglio usare un carattere normale al posto del odiato sms script...non si pagano mica i caratteri. Vabbhe...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...