Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Alluminio troppo sottile, e l'iPhone 6 si piega in tasca.

Recommended Posts

Seguendo il tuo ragionamento non essendo CHEF, se mangio in un ristorante non posso dire che il piatto fa schifo? Devo mangiarlo e zitto?

ti ricopio il mio PS che forse non hai letto bene..

Ma se non lo possiedi neanche, che parli a fare? Prima compralo e poi sulla base della tua esperienza personale puoi dare un giudizio, in caso contrario un buon tacer non fu mai scritto.

Non è necessario essere un fanculboy per capire che i telefoni si piegano, hai scoperto l'acqua calda della concorrenza spietata tra grandi case che viaggiano a colpi bassi.

Modificato da MarkAlmond
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

In realtà ho semplicemente ironizzato soltanto sul accaduto di questi giorni . Al tuo thread ne anche ci ho fatto caso , se trovo il tempo leggerò qualche pagina . Anche se è un argomento che non m

Ricordate l'iPhone 5 e i problemi relativi ai graffi e alla vernice che saltava sui bordi (in alcuni casi appena tolto dalla scatola) ? Questo è quanto affermò Phil Schiller: â€œQualunque prodotto i

Pix, non sono d'accordo per niente con questa minaccia così favorite e fate vincere l'ottusità, fate scappare gli utenti che danno una mano reale e create un covo di bimbiminkia che cercano l'antiv

E vabbeh avrò scoperto pure l'acqua calda..ma il telefono lo tengo in tasca tutta la giornata e per il prezzo che lo pago vorrei essere sicuro che non si pieghi se ci vado in bici o mi ci siedo per sbaglio. Tutto qui..  

lo metti in un marsupio e sei tranquillo  :angiolettoim:

• Love 1

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non lo possiedi neanche, che parli a fare? Prima compralo e poi sulla base della tua esperienza personale puoi dare un giudizio, in caso contrario un buon tacer non fu mai scritto.

Massi'..giusto stiamo zitti. Mai toccare apple per carità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa un pò che se hai un incidente la Ferrari si ammacca, incredibile con quello che costa, un applauso agli ingegneri. :DD

Con questo dimostri tutta la tua beata ignoranza.. Le macchine sono fatte per assorbire gli urti e quindi DEVONO devormarsi per una questione di sicurezza pensa una ferrari in acciaio inox al primo tamponamento fai una strage. I telefoni invece non devono assorbire urti con altri telefoni e non dovrebbero deformarsi se tenuti in tasca..ma che cosa ridi?! ridi della tua ignoranza.

Modificato da rocks
  • Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, rocks è forse un tantinello troppo critico e polemico nel parlare di Apple in un forum chiamato "Italiamac", e ve l'appoggio, ma non sta tanto argomentando sul video che onestamente chi è che l'ha girato non capisco cosa voglia dimostrare, ma bensì ha citato alcune fonti secondo cui l'iPhone 6 si pieghi semplicemente tenendolo in tasca, ed è ben diverso dall'applicare volontariamente una pressione con la forza delle mani. Se queste fonti dovessero mai trovare conferma la questione è GRAVE. Non andrebbe commercializzato uno smartphone avente un simile difetto. Ma scherzate?

Modificato da _ZoSo_
  • Love 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, rocks è forse un tantinello troppo critico e polemico nel parlare di Apple in un forum chiamato "Italiamac", e ve l'appoggio, ma non sta tanto argomentando sul video che onestamente chi è che l'ha girato non capisco cosa voglia dimostrare, ma bensì ha citato alcune fonti secondo cui l'iPhone 6 si pieghi semplicemente tenendolo in tasca, ed è ben diverso dall'applicare volontariamente una pressione con la forza delle mani. Se queste fonti dovessero mai trovare conferma la questione è GRAVE. Non andrebbe commercializzato uno smartphone avente un simile difetto.

GRAZIE! ogni tanto è bello trovare uno che riesce a capire cosa intendo..forse mi spiego male io però eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Ragazzi, rocks è forse un tantinello troppo critico e polemico nel parlare di Apple in un forum chiamato "Italiamac", e ve l'appoggio, ma non sta tanto argomentando sul video che onestamente chi è che l'ha girato non capisco cosa voglia dimostrare, ma bensì ha citato alcune fonti secondo cui l'iPhone 6 si pieghi semplicemente tenendolo in tasca, ed è ben diverso dall'applicare volontariamente una pressione con la forza delle mani. Se queste fonti dovessero mai trovare conferma la questione è GRAVE. Non andrebbe commercializzato uno smartphone avente un simile difetto. Ma scherzate?

Anche di fronte all'evidenza non riescono a non difendere apple, tra ios8 e iphone 6 stanno saltando fuori un sacco di problemi ma guai a criticare!

Se il difetto fosse confermato sarebbe assurdo, un telefono che non si può tenere in tasca perchè si piega, dove dovrei tenerlo?Devo comprare una borsa imbottita solo per portare il telefono?

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocks io sono d'accordo con te.. ;) Non e possibile che pagando un prezzo superiore agli altri telefoni top di gamma, si abbia un telefono che si piega cosi facilmente in una tasca....... Anche perché loro hanno sempre sostenuto che il loro telefono e piu resistente degli altri inquanto e fatto di alluminio... ;) Non e la prima volta che lo dico...... Hanno fatto un disastro sia con ios8 e sia con l'uscita di 4 telefoni in 2 anni..... Invece di farne 2 buoni...........

Modificato da AndreiM.
  • Love 1

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb

Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche di fronte all'evidenza non riescono a non difendere apple, tra ios8 e iphone 6 stanno saltando fuori un sacco di problemi ma guai a criticare!

Se il difetto fosse confermato sarebbe assurdo, un telefono che non si può tenere in tasca perchè si piega, dove dovrei tenerlo?Devo comprare una borsa imbottita solo per portare il telefono?

Rocks io sono d'accordo con te.. ;) Non e possibile che pagando un prezzo superiore agli altri telefoni top di gamma, si abbia un telefono che si piega cosi facilmente in una tasca....... Anche perché loro hanno sempre sostenuto che il loro telefono e piu resistente degli altri inquanto alluminio... ;)

quoto

Grazie, appunto poi io vivo in un microsistema apple da sempre non voglio mica sputtanare nessuno anzi!.. pero' mi piace che essere critico sulla qualità se questa viene meno, se ci si abitua a tutto allora prepariamoci ad avere prodotti sempre mediocri.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, appunto poi io vivo in un microsistema apple da sempre non voglio mica sputtanare nessuno anzi!.. pero' mi piace che essere critico sulla qualità se questa viene meno, se ci si abitua a tutto allora prepariamoci ad avere prodotti sempre mediocri.. 

Io sono utente apple dal 2010.... E non ho mai cambiato, inquanto sono stato sempre contento dei servizi che mi ha offerto..... Pero diciamo la verità.... Stanno cominciando a fare degli errori che prima la mitica casa APPLE era famosa e molto apprezzata da tutti perché non gli faceva MAI, era quasi uguale alla perfezione tra design e performance, per questo apple si e sempre distinta dagli altri.... Siamo un po sinceri, dai...........  ;)

Modificato da AndreiM.

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb

Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo dimostri tutta la tua beata ignoranza.. Le macchine sono fatte per assorbire gli urti e quindi DEVONO devormarsi per una questione di sicurezza pensa una ferrari in acciaio inox al primo tamponamento fai una strage. I telefoni invece non devono assorbire urti con altri telefoni e non dovrebbero deformarsi se tenuti in tasca..ma che cosa ridi?! ridi della tua ignoranza.

Rido di te che dai retta alle baggianate che trovi in rete, mi dispiaccio per te che sei talmente limitato da non capire il sarcasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rido di te che dai retta alle baggianate che trovi in rete, mi dispiaccio per te che sei talmente limitato da non capire il sarcasmo.

Continua pure a ridere se ti fa felice..comunque non sono baggianate su siti a caso ma testate giornalistiche di tutto rispetto. informati prima magari...

http://www.independent.co.uk/life-style/gadgets-and-tech/iphone-6-plus-bending-irate-apple-fans-report-new-smartphones-bending-in-pockets-9752204.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

3fessi hanno rotto il proprio telefono e state già parlando di prodotti di merda.

che roba...

3 fessi??3 fessi citati nell'articolo forse.il telefono è uscito da 2 giorni..aspetta una settimana e riparliamo!

Qui non si tratta di un problema risolvibili ma una progettazione sbagliata!In apple nessuno ha mai messo un prototipo in tasca??

p.s: Io ero proprietario di un iphone 3gs che è esploso, ovviamente vivendo in italia non ho potuto fare nulla e non mi hanno neanche rimborsato!tutto perchè apple non ha speso qualche centesimo per mettere un controller sulla batteria per impedire l'inversione di polatirtà....gli errori di apple ci sono sempre, non sono infallibili ma la vanno sempre grossa e palese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate l'iPhone 5 e i problemi relativi ai graffi e alla vernice che saltava sui bordi (in alcuni casi appena tolto dalla scatola) ? Questo è quanto affermò Phil Schiller: â€œQualunque prodotto in alluminio può graffiarsi o scheggiarsi con l’uso, arrivando così a mostrare il suo colore argenteo naturale. È normale.â€

Anche in quell' occasione più di un fesso si lamentò, ma guarda un po' come è curioso il caso, 12 mesi più tardi l'iPhone 5 venne tolto dal listino prodotti di Apple, e non solo: con l'iPhone 5s il problema non si è mai più ripresentato. Per non parlare di Jobs che tentò di giustificare i problemi all'antenna dell'iPhone 4 con un errata impugnatura del dispositivo. Il problema scomparve poi con l'iPhone 4s. Dove voglio andare a parare? Apple non confermerà mai importanti difetti sui suoi prodotti, al limite verranno corretti con la prossima versione del dispositivo interessato. Ripeto, se queste voci dovessero mai trovare conferma, uno smartphone che si piega soltanto tenendolo in tasca è un offesa nei confronti del consumatore. Il resto sono chiacchiere fa forum.

• Love 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo