Vai al contenuto

Alluminio troppo sottile, e l'iPhone 6 si piega in tasca.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

moderate i termini per favore.

non state cercando la cura per il cancro, state parlando di un telefonino.

 

Quanta saggezza..!  :ghghgh:  :ok:

 

Comunque chiedo scusa se ho sbagliato ad esprimere certi pareri oppure ho dato fastidio a qualcuno! :) 

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora niente, se non ci arrivi da solo non so cosa dire!

 

Riposto per l'ultima volta la mia opinione:

 

Il video mi pare chiaramente un mezzo per denigrare il nuovo uscito, anche perchè nessun utente è così idiota da farlo con il proprio telefono, ergo, qualcuno ha pagato quel telefono da rompere.

Quel tipo di telefono sicuramente può essere piegato, come si vede nel video viene esercitata una forza notevole nel farlo.

Qualsiasi telefono moderno può essere, o piegato, o rotto con le sole mani.

E' vero che un telefono di policarbonato ha una resistenza maggiore alla deformazione (chissenefrega)

 

Per ultimo, gli ultimi post di rocks sono indirizzati ottusamente (o volutamente) a trovare difetti, questo può generare incomprensioni e flame nel forum, non tanto per quello che si dice, ma per come viene condotto il thread, in una continua denigrazione di prodotti apple a favore di altre marche a scapito di una normale critica costruttiva.

 

Il tutto basato sul NIENTE, visto che ad oggi qui nessuno lo possiede.

ma solo su un filmato messo a bella posta per diventare virale e quindi essere duplicato da tutto il web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Il video fa vedere molto chiaramente quanto e stato difficile romperlo.. Lo dice anche il tipo.. :) Vabbeh, io finisco qui la conversazione, perché ormai non ha più senso rispondere!  :ghghgh:  :ok:

uno per dimostrare che l'iphone 6 non ha il difetto punta l'indice contro gli altri..."anche loro lo fanno!!! :baby:  :baby:  :baby:  :baby: "

Siamo ai campionati mondiali di arrampicata sugli specchi!

 

no, qui manca la materia grigia, dentro la scatola cranica posta sul collo, che fa prendere decisioni,infischiandosene di quello che c'è scritto sulla scatola.

è un telefono?

ok.

è piccolo?

no.

è comodo in tasca?

no.

 

cavolo c'è di difficile da capire?

 

cioè se domani,A VOI,vendono un aggeggio spacciato per telefono da 10 pollici,dove ve lo infilate??

dai fatemi fare due risate.

di difficile da capire c'è il tuo italiano! :)

secondo il tuo ragionamento dovremmo tornare ad usare i 3310 o i motorola stone?piccoli e comodi in tasca!

Superati i 4 pollici non sono telefoni...diffondete la notizia nel reame che l'iphone non è un telefono, non si sa cosa sia, ma non fidatevi delle scritte sulle scatole!!!

Ma dai, pur di non notare l'ovvio si arriva a queste scuse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Troll...posso dimostrare tutto quello che dico!!!ci sono miei post risalenti al 2012 per questi problemi!

Sono utente apple dal 2002, faccio parte del OSX beta Seed progam e prima avevo una licenza developer (anche se non ho mai sviluppato niente di che), faccio assistenza informatica a vari livelli, per lavoro, dal 2004...direi che ne ho viste di cose!

I problemi capitano a chi usa le cose, se stai li ad ammirarle non succede niente!!!Vuoi le foto dell'iphone esploso?

IOS8 non ha bug??ma dove vivete??in un bunker??Anche utilizzandolo 10 minuti da utonto ti accorgi che ci sono problemi, come il bug dichiarato sul wi-fi...o forse vuoi negare anche questo?

Almostdust scendi dalla pianta e inizia a guardarti in giro, non esiste solo il tuo orticello, ci sono persone che hanno esperienze diverse dalla tua e magari dovresti ascoltarli e ragionare, non prendere tutto per vero ma ragionarci!Non pensare di essere il depositario delle verità.Qui manca proprio lo spirito critico!

Ios8 ha bug come tutti gli iOS alla versione 8.0.

Un troll non vuol dire che non ha prodotti Apple , siamo buoni tutti a mettere foto .

Ogni tuo post è una critica e di tutti i problemi segnalati in rete stranamente tu li hai avuti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Riposto per l'ultima volta la mia opinione:

 

Il video mi pare chiaramente un mezzo per denigrare il nuovo uscito, anche perchè nessun utente è così idiota da farlo con il proprio telefono, ergo, qualcuno ha pagato quel telefono da rompere.

Quel tipo di telefono sicuramente può essere piegato, come si vede nel video viene esercitata una forza notevole nel farlo.

Qualsiasi telefono moderno può essere, o piegato, o rotto con le sole mani.

E' vero che un telefono di policarbonato ha una resistenza maggiore alla deformazione (chissenefrega)

 

Per ultimo, gli ultimi post di rocks sono indirizzati ottusamente (o volutamente) a trovare difetti, questo può generare incomprensioni e flame nel forum, non tanto per quello che si dice, ma per come viene condotto il thread, in una continua denigrazione di prodotti apple a favore di altre marche a scapito di una normale critica costruttiva.

 

Il tutto basato sul NIENTE, visto che ad oggi qui nessuno lo possiede.

ma solo su un filmato messo a bella posta per diventare virale e quindi essere duplicato da tutto il web.

1) so che ti sorprenderà ma c'è gente che compra i dispositivi solo per fare questi test!Che strano il mondo, è pieno di gente che i prodotti li vuole provare!!!

2) è da dimostrare che qualsiasi telefono può essere rotto con le sole mani...a meno che tu non sia bruce lee o conosca il colpo del drago nascente!

3) molti dei difetti evidenziati in questi giorni sono reali e si discute su questo, sulla qualità del prodotto, sulle aspettative e sul risultato.Ti sembra strano discutere delle cose tra persone che la pensano in modo diverso?L'ottusità non sta solo in chi critica ma anche in chi difende nonostante l'evidenza.

4) Tu che lo difendi tanto sto iphone lo possiedi per parlarne cosi bene?accusi gli altri di non averlo e parlare di niente....lo stesso vale per te!!Se hai un iphone 6 allora ritiro quanto detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto per l'ultima volta la mia opinione:

 

Il video mi pare chiaramente un mezzo per denigrare il nuovo uscito, anche perchè nessun utente è così idiota da farlo con il proprio telefono, ergo, qualcuno ha pagato quel telefono da rompere.

Quel tipo di telefono sicuramente può essere piegato, come si vede nel video viene esercitata una forza notevole nel farlo.

Qualsiasi telefono moderno può essere, o piegato, o rotto con le sole mani.

E' vero che un telefono di policarbonato ha una resistenza maggiore alla deformazione (chissenefrega)

 

Per ultimo, gli ultimi post di rocks sono indirizzati ottusamente (o volutamente) a trovare difetti, questo può generare incomprensioni e flame nel forum, non tanto per quello che si dice, ma per come viene condotto il thread, in una continua denigrazione di prodotti apple a favore di altre marche a scapito di una normale critica costruttiva.

 

Il tutto basato sul NIENTE, visto che ad oggi qui nessuno lo possiede.

ma solo su un filmato messo a bella posta per diventare virale e quindi essere duplicato da tutto il web.

 

 

Vediamo se riesci a capire. Provo a esprimere il concetto come se lo stessi spiegando a un bambino di 3 anni.

 

Allora, vediamo un po'...

Ci sono molte persone - nel mondo - che recentemente hanno acquistato l'ultimo modello di iPhone che si chiama iPhone 6.

 

Fra queste persone molte hanno postato una fotografia online del loro telefono piegato in modo anomalo, nonostante questi non avessero esercitato volutamente alcun tipo di pressione al telefono tale da giustificarne il difetto.

 

Il video che vedi è una dimostrazione. Il tipo su youtube (che prende soldi da youtube) investe dei soldi e compra un iPhone 6 per dimostrare a tutto il web che quello che gli utenti lamentano online (twitter, forum, instagram, ecc..), è verità. Si chiama TEST dimostrativo.

 

Non si sta discutendo sul fatto che l'iPhone si pieghi se a questo viene esarcitata la giusta pressione, perchè, la fisica ci insegna che qualsiasi oggetto si piega se sollecitato con la giusta forza. Qui la questione pare essere un tantino diversa e complicata, il telefono tenuto in tasca (al quale non viene esarcitata nessun tipo di pressione volutamente forzata) alla fine di una giornata potresti ritrovartelo piegato. Se a te pare normale, molto bene. Per me me non lo è. Ognuno si tenga la propria opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Ios8 ha bug come tutti gli iOS alla versione 8.0.

Un troll non vuol dire che non ha prodotti Apple , siamo buoni tutti a mettere foto .

Ogni tuo post è una critica e di tutti i problemi segnalati in rete stranamente tu li hai avuti tutti.

anche macosx 10 ha i bug come tutti gli OS alla versione 10!!!Windows è al 8 quindi quei problemi li avrà tra  due release :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: Si stava meglio quando si stava peggio e quando c'era lui i treni arrivavano in orario!

 

Di post in cui incensavo apple ne puoi trovare ma dire sempre bravi non serve, quando fanno caxxate bisogna evidenziarlo!

Sei comico, trovi sempre il modo di non essere soddisfatto!Le foto non vanno bene, la testimonianza non va bene, se hai problemi sei un troll...tu continua a girare con il tuo iphone a farti i selfie e postarli su facebook.

Se uno scrive una cosa su internet il problema diventa esclusivamente suo, nessuno si azzardi a misurare la velocità del wifi e dire che ha problemi!!!Sarebbe un falso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uno per dimostrare che l'iphone 6 non ha il difetto punta l'indice contro gli altri..."anche loro lo fanno!!! :baby:  :baby:  :baby:  :baby: "

Siamo ai campionati mondiali di arrampicata sugli specchi!

 

di difficile da capire c'è il tuo italiano! :)

secondo il tuo ragionamento dovremmo tornare ad usare i 3310 o i motorola stone?piccoli e comodi in tasca!

Superati i 4 pollici non sono telefoni...diffondete la notizia nel reame che l'iphone non è un telefono, non si sa cosa sia, ma non fidatevi delle scritte sulle scatole!!!

Ma dai, pur di non notare l'ovvio si arriva a queste scuse!

 

mi spieghi dove o cosa, il tuo  cervello non arriva a capire?

se su un mattone ti scrivono"morbido come un cuscino",tu vai giù di testate,vero?

mica capisci che si tratta di un mattone e che ti farai male?

complimenti, sei proprio un geniaccio... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' troppo presto per sapere se sia un difetto comune, se è facile piegarlo, se è un errore di progettazione o altro.

Partendo dal presupposto che ne sono stati venduti milioni (10 milioni mi pare di aver letto) e fino adesso in tasca si è piegato a quanti? 30? 40? (quindi circa lo 0,0004% dei casi)

 

Ci vuole del tempo prima che si possa confermare che in tasca si piega.

 

Però se si piega in tasca nel normale uso è un problema, bisognava rafforzarlo.

 

Io aspetterei un po' prima di dare sentenze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai leggere? Ho scritto che si è piegato dopo che lo hanno tenuto in tasca una giornata.

Di che fandonie parli?.. cristo che difficile

LEGGI:

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=1785905

Ho letto… C'è anche scritto, però, che ad una ragazza l'iPhone 5/5s le si è piegato perché lo teneva sempre nella tasca dei jeans. Io ho un 5s… Che faccio? Inizio a preoccuparmi? Non sarà che anche il 5s ha questo difetto??

Per la cronaca… Sono ironico!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto… C'è anche scritto, però, che ad una ragazza l'iPhone 5/5s le si è piegato perché lo teneva sempre nella tasca dei jeans. Io ho un 5s… Che faccio? Inizio a preoccuparmi? Non sarà che anche il 5s ha questo difetto??

Per la cronaca… Sono ironico!

 

Leggi bene invece... la ragazza culona lo teneva nella tasca posteriore e quindi si capisce che si piega se ti ci siedi. qui si parla di tasca ANTERIORE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

mi spieghi dove o cosa, il tuo  cervello non arriva a capire?

se su un mattone ti scrivono"morbido come un cuscino",tu vai giù di testate,vero?

mica capisci che si tratta di un mattone e che ti farai male?

complimenti, sei proprio un geniaccio... :clap:

Complimenti, ricorri sempre all'insulto per darti un tono o perchè non sei in grado di produrre altro?

non so come tu usi il cuscino ma io non ci tiro le testate! :) p.s: c'è gente che dorme sui chiodi...vagli a spiegare che servono per appendere i quadri, poverino non hanno capito!

 

Hai ragione tu!!

 

p.s: se non esistessero le alghe riusciresti ad immaginarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco di cosa ci sia da lamentarsi: i primi roumors sul nuovo melafonino davano per certo che l'iPhone 6 avrebbe avuto lo schermo curvo (tipo LG)...Apple che è sempre un passo avanti, ha semplicemente sfornato un telefonino che si plasma sulla nostra siluette...spettacolare,no?!!! :DD  :DD  :DD

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco di cosa ci sia da lamentarsi: i primi roumors sul nuovo melafonino davano per certo che l'iPhone 6 avrebbe avuto lo schermo curvo (tipo LG)...Apple che è sempre un passo avanti, ha semplicemente sfornato un telefonino che si plasma sulla nostra siluette...spettacolare,no?!!! :DD  :DD  :DD

 

 

AHHAHA si chiama libertà di personalizzazione hardware..

 

 

Svelato il nuovo marchio apple:

 

x354.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene invece... la ragazza culona lo teneva nella tasca posteriore e quindi si capisce che si piega se ti ci siedi. qui si parla di tasca ANTERIORE!

Hai ragione… Tasca posteriore (mi è sfuggito quel "back").

Sorry!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Io non capisco di cosa ci sia da lamentarsi: i primi roumors sul nuovo melafonino davano per certo che l'iPhone 6 avrebbe avuto lo schermo curvo (tipo LG)...Apple che è sempre un passo avanti, ha semplicemente sfornato un telefonino che si plasma sulla nostra siluette...spettacolare,no?!!! :DD  :DD  :DD

hai vinto tu, anche se lo hai preso libera ispirazione da un mio post precedente! :)  :DD  :DD  :DD  :DD  :DD  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

no prob scusa te se te l'ho scritto in rosso..ma dopo 100 messaggi mi capirai... e' davvero complicato farlo capire a quanto pare ;)

Non ti preoccupare! Ti capisco.

PS: Me la stavi facendo fare addosso quando stavi per "bestemmiare"! :ghghgh:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, ricorri sempre all'insulto per darti un tono o perchè non sei in grado di produrre altro?

non so come tu usi il cuscino ma io non ci tiro le testate! :) p.s: c'è gente che dorme sui chiodi...vagli a spiegare che servono per appendere i quadri, poverino non hanno capito!

 

Hai ragione tu!!

 

p.s: se non esistessero le alghe riusciresti ad immaginarle?

ma figurati.

tu ,come l'altro utente che vi battete qua,avete portato una valanga di testimonianze veritiere e riconosciute a livello legale, di un difetto imputabile ad una negligenza da parte del costruttore in fase di progettazione e realizzazione dell'oggetto in questione.

avete mostrato dei fessi che hanno trattato un prodotto,non si sa come,e se lo sono trovato rotto.

vediamo come apple interpreterà la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Apple non si è ancora pronunciata sù questa cosa? Risparmiatemi qualche googlata che scrivo da cellulare per favore

 

Nulla non si è ancora pronunciata.

 

Secondo me ci diranno che lo mettiamo in tasca nel modo sbagliato 

 

ma tranquilli che fra un po' regaleranno le nuove custodie:

 

1365847166.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla non si è ancora pronunciata.

 

Secondo me ci diranno che lo mettiamo in tasca nel modo sbagliato 

 

ma tranquilli che fra un po' regaleranno le nuove custodie:

 

1365847166.jpg

e non ci sarebbe niente di male,viste le dimensioni del telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non ci sarebbe niente di male,viste le dimensioni del telefono.

Rinunciaci, è troppo difficile da farglielo capire il giorno che apple farà un ipad che telefona, loro pretenderanno di ficcarselo in tasca, è apriti cielo se per sbaglio si piega, cazzo costa 10000 euri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non me la prenderei con la Apple se il nuovo iPhone si deforma ma con i maledettissimi Hipster che hanno introdotto la moda dei pantaloni schifosamente attillati! Quindi, cari amici, se le vostre tasche arrivano a deformare il nuovo iGingillo, non oso immaginare che fine faccia la vostra santa virilità!!! :DD  :DD

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Rinunciaci, è troppo difficile da farglielo capire il giorno che apple farà un ipad che telefona, loro pretenderanno di ficcarselo in tasca, è apriti cielo se per sbaglio si piega, cazzo costa 10000 euri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non volevo svelarti il segreto di fatima ma l'ipad puo gia telefonare e da parecchio!!!!shhhhhhhhhhhhh...ma non dirlo a nessuno!!!

 

ipad =tablet

iphone 6 = telefono

iphone 6 plus = phablet

 

Questo è quello che il mondo pensa dei dispositivi o come vengono definiti secondo convenzione...se voi avete una visione differente bella per voi, ma non cercate di convincere il mondo di avere ragione!

 

Pensa te a quanto siamo scemi, vogliamo girare con il telefono in tasca....ma che fessi che siamo...forse dovremmo lasciare il telefono a casa e girare con l'apple watch....ops non si puo!!!

Penso gia ai nostri politici come faranno, dopo il portaborse assumeranno anche il portaiphone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...