Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Alluminio troppo sottile, e l'iPhone 6 si piega in tasca.

Recommended Posts

Guest fabbro.fabbro

Sei il re dei troll, tutte ti capitano , sei il top

Troll...posso dimostrare tutto quello che dico!!!ci sono miei post risalenti al 2012 per questi problemi!

Sono utente apple dal 2002, faccio parte del OSX beta Seed progam e prima avevo una licenza developer (anche se non ho mai sviluppato niente di che), faccio assistenza informatica a vari livelli, per lavoro, dal 2004...direi che ne ho viste di cose!

I problemi capitano a chi usa le cose, se stai li ad ammirarle non succede niente!!!Vuoi le foto dell'iphone esploso?

IOS8 non ha bug??ma dove vivete??in un bunker??Anche utilizzandolo 10 minuti da utonto ti accorgi che ci sono problemi, come il bug dichiarato sul wi-fi...o forse vuoi negare anche questo?

Almostdust scendi dalla pianta e inizia a guardarti in giro, non esiste solo il tuo orticello, ci sono persone che hanno esperienze diverse dalla tua e magari dovresti ascoltarli e ragionare, non prendere tutto per vero ma ragionarci!Non pensare di essere il depositario delle verità.Qui manca proprio lo spirito critico!

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

In realtà ho semplicemente ironizzato soltanto sul accaduto di questi giorni . Al tuo thread ne anche ci ho fatto caso , se trovo il tempo leggerò qualche pagina . Anche se è un argomento che non m

Ricordate l'iPhone 5 e i problemi relativi ai graffi e alla vernice che saltava sui bordi (in alcuni casi appena tolto dalla scatola) ? Questo è quanto affermò Phil Schiller: â€œQualunque prodotto i

Pix, non sono d'accordo per niente con questa minaccia così favorite e fate vincere l'ottusità, fate scappare gli utenti che danno una mano reale e create un covo di bimbiminkia che cercano l'antiv

Troll...posso dimostrare tutto quello che dico!!!ci sono miei post risalenti al 2012 per questi problemi!

Sono utente apple dal 2002, faccio parte del OSX beta Seed progam e prima avevo una licenza developer (anche se non ho mai sviluppato niente di che), faccio assistenza informatica a vari livelli, per lavoro, dal 2004...direi che ne ho viste di cose!

I problemi capitano a chi usa le cose, se stai li ad ammirarle non succede niente!!!Vuoi le foto dell'iphone esploso?

IOS8 non ha bug??ma dove vivete??in un bunker??Anche utilizzandolo 10 minuti da utonto ti accorgi che ci sono problemi, come il bug dichiarato sul wi-fi...o forse vuoi negare anche questo?

Almostdust scendi dalla pianta e inizia a guardarti in giro, non esiste solo il tuo orticello, ci sono persone che hanno esperienze diverse dalla tua e magari dovresti ascoltarli e ragionare, non prendere tutto per vero ma ragionarci!Non pensare di essere il depositario delle verità.Qui manca proprio lo spirito critico!

beh, gliele hai davvero cantate... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male quando ci fu il problema dell'antenna nell'iPhone 4 risolsero la questione regalando le custodie che evitavano l'interferenza del segnale ai possessori doi un determinato modello poi risolsero in corsa e i successivi iphone 4 non presentavano lo stesso problema... chissa' cosa faranno ora visto che la rete è piena di queste foto di utenti che postano il loro nuovo iphone 6 (non solo il plus) piegato. mi pare leggermente piu' grave come difetto... mah, vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo che si sia arrivato a così tanto...... Ragazzi nessuno dice che la apple fa schifo, ma stiamo tutti dicendo, che dovete accettare le opinioni altrui.... Cioè il difetto del iphone 6 e non solo, ma anche dal ios8 che siccome dicono che e il miglior ios di sempre (lasciamo stare la parte dove dicono sempre così) , pero e la più difettoso di sempre.. cioè ha un sacco di lag, ha vari problemi con il wifi, la fotocamera e non solo... Quindi smettete di difendere per niente ciò che e evidente...... Non e possibile che acquisto un telefono da 900 euro, non importa se e da 4" oppure da 5,7 mi si pieghi nella tasca davanti dei jeans perché lo tenuto gli per 18 ore.............

Modificato da AndreiM.

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb

Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non importa se e da 4" oppure da 5,7 mi si pieghi nella tasca davanti dei jeans perché lo tenuto gli per 18 ore.............

tu dici?

se questo è il pensiero qua dentro,mi pare inutile continuare a parlare.

perché non provate a questo punto a mettervi un bell'ipad in tasca e vedere cosa succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici?

perché non provate a questo punto a mettervi un bell'ipad in tasca e vedere cosa succede?

l'iPad non è un telefono. l'iPad non deve stare nella tasca dei jeans.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici?

Non esageriamo, hai capito bene quello che volevo dire, un Telefono e fatto per stare in tasca! ;) comunque era un esempio... Ed io non sto difendendo nessuno, anche perché qui non si parla di fan o meno, io sono un contento user di apple con vari gadget... Pero stiamo cercando di capire questa grave cosa... Come e possibile che vendi un telefono che si piega se lo tengo in tasca per 18 ore? Tu che sostieni di essere un innovazione della tecnologia in se?!? Il think different mi sa che qua non ci sia tanto.. Ho sbaglio?  :)

Modificato da AndreiM.

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono stati postati vari link dal portasfiga di turno, ne posto uno per par condicio, oltre a RI-ricordare che i telefoni grandi e sottili si possono sicuramente piegare sotto un intenso sforzo, anche quello di metterlo in tasca per poi sedersi.

http://www.spider-mac.com/2014/09/24/la-bufala-delliphone-6-plus-che-si-piega-troppo-facilmente/

Modificato da MarkAlmond
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Ragazzi calma, hanno risolto.. sono arrivate ora sullo store le nuove custodie dell'iPhone 6.. lo sapevo che non ci avrebbero delusi!

banana_guard_involucro_plastica.jpg

Le custodia di opti-poba :) solo per veri laziali! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo, hai capito bene quello che volevo dire, un Telefono e fatto per stare in tasca! ;) comunque era un esempio... Ed io non sto difendendo nessuno, anche perché qui non si parla di fan o meno, io sono un contento user di apple con vari gadget... Pero stiamo cercando di capire questa grave cosa... Come e possibile che vendi un telefono che si piega se lo tengo in tasca per 18 ore?

un telefono per me ha un monitor di massimo 4 pollici,non 5 e mezzo.

mai lo terrei in tasca,non sono così ebete,sapendo che apple o no si rompe.

a un mio collega si è crepato il display del samsung così,mica è andato a dire che samsung fa prodotti di merda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un telefono per me ha un monitor di massimo 4 pollici,non 5 e mezzo.

mai lo terrei in tasca,non sono così ebete,sapendo che apple o no si rompe.

a un mio collega si è crepato il display del samsung così,mica è andato a dire che samsung fa prodotti di merda.

Guarda io ho avuto sia il note 1 che il note 2, e ti assicuro che non ho MAI avuto questi problemi qua.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Visto che sono stati postati vari link dal portasfiga di turno, ne posto uno per par condicio, oltre a RI-ricordare che i telefoni grandi e sottili si possono sicuramente piegare sotto un intenso sforzo, anche quello di metterlo in tasca per poi sedersi.

http://www.spider-mac.com/2014/09/24/la-bufala-delliphone-6-plus-che-si-piega-troppo-facilmente/

tu leggi quello che posti?

in quell'articolo si dice che il filmato è preparato non che non ci sia il difetto, anzi cito proprio l'articolo

"non c’è bisogno di aver conseguito una laurea in ingegneria meccanica per sapere che i metalli con uno spessore sottile tendono a piegarsi e a rimanere piegati più facilmente delle plastiche dure.  "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'iPad non è un telefono. l'iPad non deve stare nella tasca dei jeans.

perché invece per te un aggeggio da 5,5pollici,si?

bravo,ma poi non lamentarti come ha fatto il mio collega,autodefinitosi un cretino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu leggi quello che posti?

in quell'articolo si dice che il filmato è preparato non che non ci sia il difetto, anzi cito proprio l'articolo

"non c’è bisogno di aver conseguito una laurea in ingegneria meccanica per sapere che i metalli con uno spessore sottile tendono a piegarsi e a rimanere piegati più facilmente delle plastiche dure.  "

e allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo,ma poi non lamentarti come ha fatto il mio collega,autodefinitosi un cretino.

Oh il galaxy note 10 fa le telefonate, mettiamolo in tasca e poi lamentiamoci se si rompe, così ragiona la gente, siccome è normale ormai avere padelle al posto di telefoni è altrettanto normale ficcarselo dove non ci sta e poi lagnarsi se si rompe

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

quindi l'iphone 6 plus non è un telefono?ma come ragionate??Siccome faccio fatica a seguire il tuo ragionamento il 4.7 è un telefono?qual'è il limite per definire un telefono??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo