Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Alluminio troppo sottile, e l'iPhone 6 si piega in tasca.

Recommended Posts

• Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

In realtà ho semplicemente ironizzato soltanto sul accaduto di questi giorni . Al tuo thread ne anche ci ho fatto caso , se trovo il tempo leggerò qualche pagina . Anche se è un argomento che non m

Ricordate l'iPhone 5 e i problemi relativi ai graffi e alla vernice che saltava sui bordi (in alcuni casi appena tolto dalla scatola) ? Questo è quanto affermò Phil Schiller: â€œQualunque prodotto i

Pix, non sono d'accordo per niente con questa minaccia così favorite e fate vincere l'ottusità, fate scappare gli utenti che danno una mano reale e create un covo di bimbiminkia che cercano l'antiv

quindi l'iphone 6 plus non è un telefono?ma come ragionate??Siccome faccio fatica a seguire il tuo ragionamento il 4.7 è un telefono?qual'è il limite per definire un telefono??

già detto!

per me sono 4 pollici,io ne ho uno da 3,5 e lo posso mettere tranquillamente in tasca.

cioè per te basta che ci sia scritto telefono per pensare di metterlo in tasca?

anche se ha 6 pollici di grandezza?

a volte rimango basito da certi commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già detto!

per me sono 4 pollici,io ne ho uno da 3,5 e lo posso mettere tranquillamente in tasca.

A me cadono davvero le braccia a leggere quello che scrivi... Quindi visto che ora l'iphone è diventato più grande in dimensioni dovremmo smetterla di tenerlo in tasca? qua siamo davvero alla follia.. manca davvero lo spirito critico base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

già detto!

tu rimani basito?

Se una cosa fa le telefonate, non VOIP, per me è un telefono!Se devo girare con uno zaino perchè c'è la mania di farli grandi io non ci sto, prendo una scheda telefonica (se ancora esistono), mi sta comodamente in tasca e cerco una cabina al bisogno! 

Nel tempo hanno trasformato il termine mobile da aggettivo a sostantivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me cadono davvero le braccia a leggere quello che scrivi... Quindi visto che ora l'iphone è diventato più grande in dimensioni dovremmo smetterla di tenerlo in tasca? qua siamo davvero alla follia.. manca davvero lo spirito critico base.

no, qui manca la materia grigia, dentro la scatola cranica posta sul collo, che fa prendere decisioni,infischiandosene di quello che c'è scritto sulla scatola.

è un telefono?

ok.

è piccolo?

no.

è comodo in tasca?

no.

cavolo c'è di difficile da capire?

cioè se domani,A VOI,vendono un aggeggio spacciato per telefono da 10 pollici,dove ve lo infilate??

dai fatemi fare due risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, qui manca la materia grigia, dentro la scatola cranica posta sul collo, che fa prendere decisioni,infischiandosene di quello che c'è scritto sulla scatola.

è un telefono?

ok.

è piccolo?

no.

è comodo in tasca?

no.

cioè se domani,A VOI,vendono un aggeggio spacciato per telefono da 10 pollici,dove ve lo infilate??

Nessuno ha detto che il iphone 6 non e comodo in tasca! ;):)

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb

Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Galaxy 4 non solo si piega ma si rompe anche il vetro

http://www.iphonehacks.com/2014/09/video-samsung-galaxy-s4-bends-cracks-bend-test.html

Questa cosa sta diventando ridicola.. Qualsiasi cosa con la giusta forza alla fine si piega. La questione dell'iPhone 6 è che non ci vuole molta forza per far sì che questa cosa avvenga. Non mi pare un concetto difficile da capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Galaxy 4 non solo si piega ma si rompe anche il vetro

http://www.iphonehacks.com/2014/09/video-samsung-galaxy-s4-bends-cracks-bend-test.html

Il video fa vedere molto chiaramente quanto e stato difficile romperlo.. Lo dice anche il tipo.. :) Vabbeh, io finisco qui la conversazione, perché ormai non ha più senso rispondere!  :ghghgh:  :ok:

Modificato da AndreiM.

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moderate i termini per favore.

non state cercando la cura per il cancro, state parlando di un telefonino.

• Love 1

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moderate i termini per favore.

non state cercando la cura per il cancro, state parlando di un telefonino.

Quanta saggezza..!  :ghghgh:  :ok:

Comunque chiedo scusa se ho sbagliato ad esprimere certi pareri oppure ho dato fastidio a qualcuno! :) 

Modificato da AndreiM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora niente, se non ci arrivi da solo non so cosa dire!

Riposto per l'ultima volta la mia opinione:

Il video mi pare chiaramente un mezzo per denigrare il nuovo uscito, anche perchè nessun utente è così idiota da farlo con il proprio telefono, ergo, qualcuno ha pagato quel telefono da rompere.

Quel tipo di telefono sicuramente può essere piegato, come si vede nel video viene esercitata una forza notevole nel farlo.

Qualsiasi telefono moderno può essere, o piegato, o rotto con le sole mani.

E' vero che un telefono di policarbonato ha una resistenza maggiore alla deformazione (chissenefrega)

Per ultimo, gli ultimi post di rocks sono indirizzati ottusamente (o volutamente) a trovare difetti, questo può generare incomprensioni e flame nel forum, non tanto per quello che si dice, ma per come viene condotto il thread, in una continua denigrazione di prodotti apple a favore di altre marche a scapito di una normale critica costruttiva.

Il tutto basato sul NIENTE, visto che ad oggi qui nessuno lo possiede.

ma solo su un filmato messo a bella posta per diventare virale e quindi essere duplicato da tutto il web.

Modificato da MarkAlmond
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Il video fa vedere molto chiaramente quanto e stato difficile romperlo.. Lo dice anche il tipo.. :) Vabbeh, io finisco qui la conversazione, perché ormai non ha più senso rispondere!  :ghghgh:  :ok:

uno per dimostrare che l'iphone 6 non ha il difetto punta l'indice contro gli altri..."anche loro lo fanno!!! :baby:  :baby:  :baby:  :baby: "

Siamo ai campionati mondiali di arrampicata sugli specchi!

è un telefono?

ok.

è piccolo?

no.

è comodo in tasca?

no.

di difficile da capire c'è il tuo italiano! :)

secondo il tuo ragionamento dovremmo tornare ad usare i 3310 o i motorola stone?piccoli e comodi in tasca!

Superati i 4 pollici non sono telefoni...diffondete la notizia nel reame che l'iphone non è un telefono, non si sa cosa sia, ma non fidatevi delle scritte sulle scatole!!!

Ma dai, pur di non notare l'ovvio si arriva a queste scuse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll...posso dimostrare tutto quello che dico!!!ci sono miei post risalenti al 2012 per questi problemi!

Sono utente apple dal 2002, faccio parte del OSX beta Seed progam e prima avevo una licenza developer (anche se non ho mai sviluppato niente di che), faccio assistenza informatica a vari livelli, per lavoro, dal 2004...direi che ne ho viste di cose!

I problemi capitano a chi usa le cose, se stai li ad ammirarle non succede niente!!!Vuoi le foto dell'iphone esploso?

IOS8 non ha bug??ma dove vivete??in un bunker??Anche utilizzandolo 10 minuti da utonto ti accorgi che ci sono problemi, come il bug dichiarato sul wi-fi...o forse vuoi negare anche questo?

Almostdust scendi dalla pianta e inizia a guardarti in giro, non esiste solo il tuo orticello, ci sono persone che hanno esperienze diverse dalla tua e magari dovresti ascoltarli e ragionare, non prendere tutto per vero ma ragionarci!Non pensare di essere il depositario delle verità.Qui manca proprio lo spirito critico!

Ios8 ha bug come tutti gli iOS alla versione 8.0.

Un troll non vuol dire che non ha prodotti Apple , siamo buoni tutti a mettere foto .

Ogni tuo post è una critica e di tutti i problemi segnalati in rete stranamente tu li hai avuti tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Il video mi pare chiaramente un mezzo per denigrare il nuovo uscito, anche perchè nessun utente è così idiota da farlo con il proprio telefono, ergo, qualcuno ha pagato quel telefono da rompere.

Quel tipo di telefono sicuramente può essere piegato, come si vede nel video viene esercitata una forza notevole nel farlo.

E' vero che un telefono di policarbonato ha una resistenza maggiore alla deformazione (chissenefrega)

Per ultimo, gli ultimi post di rocks sono indirizzati ottusamente (o volutamente) a trovare difetti, questo può generare incomprensioni e flame nel forum, non tanto per quello che si dice, ma per come viene condotto il thread, in una continua denigrazione di prodotti apple a favore di altre marche a scapito di una normale critica costruttiva.

ma solo su un filmato messo a bella posta per diventare virale e quindi essere duplicato da tutto il web.

1) so che ti sorprenderà ma c'è gente che compra i dispositivi solo per fare questi test!Che strano il mondo, è pieno di gente che i prodotti li vuole provare!!!

2) è da dimostrare che qualsiasi telefono può essere rotto con le sole mani...a meno che tu non sia bruce lee o conosca il colpo del drago nascente!

3) molti dei difetti evidenziati in questi giorni sono reali e si discute su questo, sulla qualità del prodotto, sulle aspettative e sul risultato.Ti sembra strano discutere delle cose tra persone che la pensano in modo diverso?L'ottusità non sta solo in chi critica ma anche in chi difende nonostante l'evidenza.

4) Tu che lo difendi tanto sto iphone lo possiedi per parlarne cosi bene?accusi gli altri di non averlo e parlare di niente....lo stesso vale per te!!Se hai un iphone 6 allora ritiro quanto detto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riesci a capire. Provo a esprimere il concetto come se lo stessi spiegando a un bambino di 3 anni.

Allora, vediamo un po'...

Ci sono molte persone - nel mondo - che recentemente hanno acquistato l'ultimo modello di iPhone che si chiama iPhone 6.

Fra queste persone molte hanno postato una fotografia online del loro telefono piegato in modo anomalo, nonostante questi non avessero esercitato volutamente alcun tipo di pressione al telefono tale da giustificarne il difetto.

Il video che vedi è una dimostrazione. Il tipo su youtube (che prende soldi da youtube) investe dei soldi e compra un iPhone 6 per dimostrare a tutto il web che quello che gli utenti lamentano online (twitter, forum, instagram, ecc..), è verità. Si chiama TEST dimostrativo.

Non si sta discutendo sul fatto che l'iPhone si pieghi se a questo viene esarcitata la giusta pressione, perchè, la fisica ci insegna che qualsiasi oggetto si piega se sollecitato con la giusta forza. Qui la questione pare essere un tantino diversa e complicata, il telefono tenuto in tasca (al quale non viene esarcitata nessun tipo di pressione volutamente forzata) alla fine di una giornata potresti ritrovartelo piegato. Se a te pare normale, molto bene. Per me me non lo è. Ognuno si tenga la propria opinione.

Modificato da rocks
  • Love 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Ios8 ha bug come tutti gli iOS alla versione 8.0.

Un troll non vuol dire che non ha prodotti Apple , siamo buoni tutti a mettere foto .

Ogni tuo post è una critica e di tutti i problemi segnalati in rete stranamente tu li hai avuti tutti.

anche macosx 10 ha i bug come tutti gli OS alla versione 10!!!Windows è al 8 quindi quei problemi li avrà tra  due release :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: Si stava meglio quando si stava peggio e quando c'era lui i treni arrivavano in orario!

Di post in cui incensavo apple ne puoi trovare ma dire sempre bravi non serve, quando fanno caxxate bisogna evidenziarlo!

Sei comico, trovi sempre il modo di non essere soddisfatto!Le foto non vanno bene, la testimonianza non va bene, se hai problemi sei un troll...tu continua a girare con il tuo iphone a farti i selfie e postarli su facebook.

Se uno scrive una cosa su internet il problema diventa esclusivamente suo, nessuno si azzardi a misurare la velocità del wifi e dire che ha problemi!!!Sarebbe un falso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4) Tu che lo difendi tanto sto iphone lo possiedi per parlarne cosi bene?accusi gli altri di non averlo e parlare di niente....lo stesso vale per te!!Se hai un iphone 6 allora ritiro quanto detto!

Io non ho il 6

condanno solo la metodica di certe notizie troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo