Vai al contenuto

SMS MMS e tel su iPad con IOS8


cavalcante

Messaggi raccomandati

sul web leggo dappertutto che una novità del s.o. ios8 è quella di permettere telefonate, sms, mms su iPad e anche Mac (continuity) sempre attraverso l'uso dell'iPhone, ma....c'è sempre un ma...... i vari articoli sono come al solito contrastanti.....qualcuno dice che funziona altri che bisogna attendere 8.1 ecc..   insomma qualcuno vuole gentilmente spiegarmi se e come funziona il tutto? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

io ti posso dire che funziona ed è fastidioso!io ho diversi device, 2 iphone, 2 ipad e un mac...lo trovo utile per gli sms ma le telefonate no!!!Ogni chiamata che ricevo mi partono a suonare tutti insieme...da sclero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo se mi chiama qualcuna mentre c'è mia moglie in casa [emoji1][emoji1][emoji1]

Quest'aspetto non l'avevo preso in considerazione! [emoji16]

Ragazzi (e ragazze): fate i bravi e non mettete le corna (…poi… se proprio volete farlo… disabilitate Continuity!) [emoji23]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire che funziona ed è fastidioso!io ho diversi device, 2 iphone, 2 ipad e un mac...lo trovo utile per gli sms ma le telefonate no!!!Ogni chiamata che ricevo mi partono a suonare tutti insieme...da sclero!!!

Andare in impostazioni , telefono , e disattivare "telefonate da iPhone " e lasciare solo i messaggi ? Ma non eri un mega tester?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'aspetto non l'avevo preso in considerazione! [emoji16]

Ragazzi (e ragazze): fate i bravi e non mettete le corna (…poi… se proprio volete farlo… disabilitate Continuity!) [emoji23]

[emoji1][emoji23][emoji23][emoji23]

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xgeoge7900 come funge? come collega iPhone/iPad/iMac? uso lo stesso id apple ma ha mè non funge come si imposta? ciao grazie

Che dispositivi hai? Che OS hanno?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...