Vai al contenuto

Iphone 4:passaggio da ios 6.1.3 a ios 7.1.2


Yle

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, possiedo un iphone 4 con ios 6.1.3 e avevo intenzione di passare a ios 7.1.2 sempre se conviene per via dei rallentamenti.

Inoltre in caso convenga aggiornarlo volevo sapere tutti i passaggi per fare l'aggiornamento perchè ho sentito dire che prima sarebbe meglio ripristinarlo. 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei nella sezione benvenuti.

 

hai letto il forum o pretendi di avere la risposta pronta e subito?

 

leggi... c'è tanta gente che scrive. cerca con la funzione del forum... dai su un minimo di iniziativa!

 

:ciao:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, possiedo un iphone 4 con ios 6.1.3 e avevo intenzione di passare a ios 7.1.2 sempre se conviene per via dei rallentamenti.

Inoltre in caso convenga aggiornarlo volevo sapere tutti i passaggi per fare l'aggiornamento perchè ho sentito dire che prima sarebbe meglio ripristinarlo. 

Grazie.

 

ciao

 

ti rispondo io.

La risposta e' : vai tranquilla.

la prima versione di ios7 era lenta su iphone 4, ma alla fine l'hanno sistemato.

Puoi vedere anche su youtube, cerca "ios 7.1 iphone 4", vedi dai video la fluidita'.

Tieni presente ovviamente che non avrai nuove funzioni, nel senso che farai esattamente le cose di prima (per le nuove funzioni devi ovviamente cambiare telefono, per esempio per quanto riguarda la fotocamera, o il touch id).

 

Se hai 8gb, dopo l'aggiornamento ne avrai liberi 5.6 (questo l'ho visto su youtube).

 

Quindi per procedere:

1) apri itunes

2) attacca il telefono col cavetto usb

3) fai il backup sincronizzando foto, video, app, ecc...

4) aggiorna --> itunes scarica sul pc l'aggiornamento, poi lo copia su iphone e lo aggiorna. Non perdi nessun dato. TI ritroverai le stesse cose di prima.

 

Per aggiornare devi avere dei gigabyte liberi, altrimenti non aggiorna. Se hai il telefono troppo pieno, ti conviene prima fare un backup, cancellare della roba (video e app di solito pesano di piu', vedi tu).

 

Partire col telefono come nuovo e rimettere a mano il backup oppure aggiornare sopra il vecchio e' la stessa cosa.

Le lentezze sono leggende metropolitane.

 

Con iOS7 almeno puoi installarti piu' app, visto che da un po' di tempo molte app richiedono iOS7. 

E il 90% degli iphone ormai ha ios7.

 

Con iOS7 il telefono ti durera' un altro anno di sicuro.

 

Magari poi vedi tu se passare al prossimo 6S o 6S+.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...