Vai al contenuto

mile058

Rilasciato iOS 8.0.1

Recommended Posts

È stato rilasciato iOS 8.0.1, qualcuno ha aggiornato?

Girano voci nel web che questo aggiornamento porta problemi alla ricezione del telefono e al touchID, qualche esperienza?

AGGIORNAMENTO: Apple ha rimosso l'upgrade!!

Incredibile passo falso dell'azienda!

Modificato da mile058

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fretta spesso gioca brutti scherzi... Pure a Cupertino a quanto pare...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo NON VA BENE!!!

…Non va per niente bene!

Ma che cavolo succede?!?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che siamo sulla brutta strada qua.. Azz

Sent from my iPhone using Tapatalk

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb

Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ho letto questo messaggio e ho guardato sul mio iPad e gli aggiornamenti non c'erano. MMMmmm butta male se fanno queste gaffe

iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, Mac OS X Sierra 10.12.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io me lo son perso, l'ho scoperto solo stamattina e non l'ho più trovato disponibile..

che cavolo combinano.. 

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eliminated

È brutto scriverlo, ma penso che ormai Apple sia in caduta libera (non in fatto di vendite, per quelle camperà di rendita ancora per molto), ma in fatto di innovazione, di sapersi distinguere etc... insomma tutte cose dette e ridette che però son vere.

Credo che andrà a finire come quando cacciarono Jobs dall'azienda nell'85, dopo pochi anni la Apple stava fallendo e allora lo richiamarono ed ecco l'iPod....Stavolta però non può tornare purtroppo e questi sono i risultati :'(

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Marko_95

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È brutto scriverlo, ma penso che ormai Apple sia in discesa libera (non in fatto di vendite, per quelle camperà di rendita ancora per molto), ma in fatto di innovazione, di sapersi distinguere etc... insomma tutte cose dette e ridette che però son vere.

Credo che andrà a finire come quando cacciarono Jobs dall'azienda nell'85, dopo pochi anni la Apple stava fallendo e allora lo richiamarono ed ecco l'iPod....Stavolta però non può tornare purtroppo e questi sono i risultati :'(

A me piace pensare che Tim Cook sia stata la scelta migliore di Steve, e una personalità come la sua avrà sicuramente gettato le basi per far si che la sua azienda potesse "sopravvivere" anche senza di lui. Problemi ce ne sono stati anche sotto la sua direzione, non era mica infallibile, ricordo ancora lo scandalo del 2003 che coinvolse la batteria dell'iPod, che pare venne progettata per durare pochi mesi con l'impossibilità di sostituirla in garanzia. Non ricordiamolo quindi come un Dio, che di sbagli ne ha fatti anche lui. Però, certe figure di m****a concatenate tra loro nell'arco di 20 giorni circa non credo le avremmo viste con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.. iOS 8 sembra una beta scadente.. fa veramente pena, nell'ordine:

- tutte le app lanciate dal lock screen (calcolatrice, cronometro-sveglia e foto, con l'eccezione della pila) crescano SEMPRE e non partono;

- le chiamate appaiono sullo schermo dopo due o tre squilli.... dove lo schermo nel frattempo rimane spento;

- il riconoscimento vocale è peggiorato.. lanciando le chiamate via voce dal lock screen le schermate si mischiano.. si vedono in sovrapposizione il lock screen e quella del chiamato

- sul iPhone 5 quello che rimane diventa scattoso e poco fluido

- ieri una chiamata letteralmente ha fatto suonare il mio iPad nella borsa.. mentre il tel rimaneva muto!!!!! (pur essendo non su silenzioso) Assurdo.

- ci sono un sacco di avvisi e badge noiosi 

- le tastiere i terzi secondo me sono una bomba a orologeria... non le installerò MAI

In sostanza FA PENA. Peggio di Winzozz sVista...!  :mad:  :prrrr:

Ma che cavolo fanno??????

Eugenio

Modificato da Eu6En10

History: iMac G5, 20''; PB G4 12'' Glorioso!!!; iPodMini, Airport Express

Now: MacBook Air 13" 256GB SSD, 4GB Ram, 2 Airport Extreme, iPhone 4 32GB, iPodNano, Apple TV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eliminated

A me piace pensare che Tim Cook sia stata la scelta migliore di Steve, e una personalità come la sua avrà sicuramente gettato le basi per far si che la sua azienda potesse "sopravvivere" anche senza di lui. Problemi ce ne sono stati anche sotto la sua direzione, non era mica infallibile, ricordo ancora lo scandalo del 2003 che coinvolse la batteria dell'iPod, che pare venne progettata per durare pochi mesi con l'impossibilità di sostituirla in garanzia. Non ricordiamolo quindi come un Dio, che di sbagli ne ha fatti anche lui. Però, certe figure di m****a concatenate tra loro nell'arco di 20 giorni circa non credo le avremmo viste con lui.

Certo certo, non ho mica detto che Jobs non sbagliò mai, anzi, ma con lui era diverso, trasmetteva un qualcosa, qui cito la biografia, "un campo di distorsione della realtà" che ammaliava tutti.

Insomma, ce lo vedete Cook sul palco a dire che gli utenti tengono in modo errato il loro 6P in tasca ed è per questo che si piega? Io personalmente no. Con questo non voglio dire che deve imitare il suo predecessore, sarebbe ridicolo, ma dovrebbe, secondo me, imporre meglio la sua personalità, far vedere meglio cosa sa fare e dimostrare a tutti che Steve ha fatto la scelta giusta incaricando lui come successore, ma dopo i recenti avvenimenti credo che sarà sempre più difficile, peccato, spero si giochi bene la carta dell'Apple Watch che a me sinceramente non dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi uscito ora ... ios 8.0.2 ...... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato su iPhone 5, presto per dire se hanno migliorato/peggiorato :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo