Vai al contenuto





Selune

Monitoraggio attività.. Ma quanta roba va?

Recommended Posts

Mi sono ritrovata una simpaticissima cosa (a quest'ora ho un lapsus freudiano riguardo al termine corretto) tipo Go.Photo e ho iniziato verso le 23:00 seguendo Safe Mac, ad eliminare manualmente, molto semplice. Navigando però mi viene 'sta voglia di controllare le attività.. E faccio una diagnosi. Avvisa che aprirà una finestra nel finder, in effetti si apre subito e si chiama "tmp". Dentro ci ho trovato anche un file Go.Photo che ho eliminato come fosse pericoloso per la mia salute, ma c'è dentro molto altro tra file e cartelle! Ora la domanda è.. Terminata la diagnosi, che ci faccio io con 'sta cartella? La cestino e poi "pulisco il cestino in modo sicuro" come faccio ogni tanto? Per ora l'ho lasciata li, aperta.

E chiedo.. Questi sono errori? Possono c'entrare col fatto che puntualmente i permessi sul disco dopo la verifica risultano SEMPRE da risistemare, sempre gli stessi?

Ma soprattutto mi chiedo perchè ho un centinaio di processi aperti su Diagnosi nella sezione "memoria".. Rallentano? Sono necessari? La batteria è imbarazzante e il pc credo non abbia nemmeno un anno (Macbook Air 13" ultima generazione). Qualche dritta? Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo