Vai al contenuto

Due iPhone squillano insieme


najikara

Messaggi raccomandati

Salve,

Avevo bisogno di un secondo telefono. Avevo iPhone 5s ed ho comprato iPhone 5c. Tutti e due li collego con l'unico account apple, sia a iTune sia a iCloud. Di conseguenza ho gli stessi settaggi e le stesse appllicazioni. Su uno ho la scheda TIM italiana sull'altro ho una scheda Vodafone straniera visto che mi trovo all'estero. Adesso mi sta capitando che quando ricevo una chiamata su un telefono, mi squilla contemporaneamente anche l'altro. Impossibile direte voi? lo pensavo anch'io eppure mi sta succedendo questa cosa qua. Qualcuno ha un'idea in proposito?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

questa funzione si chiama continuity

https://www.apple.com/it/ios/whats-new/continuity/

sono gia stato schernito in altro post per aver fatto questa segnalazione, tu sei fortunato, hai 2 device...io ne ho 5!!!!

Conosco Continuity, ma pensavo funzionasse tra iphone e ipad/mac… Non pure tra iphone e iphone!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Conosco Continuity, ma pensavo funzionasse tra iphone e ipad/mac… Non pure tra iphone e iphone!

La funzionalità si basa sul tuo account apple, quindi qualsiasi dispositivo che abbia quel id apple...mi piacerebbe sapere dai possessori di ipod se suona pure quello

Link al commento
Condividi su altri siti

La funzionalità si basa sul tuo account apple

Ma non devono anche essere collegati alla stessa rete WiFi?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabbro.fabbro: ah ok! In teoria (purtroppo non posso testarlo personalmente) , su iPod Touch questa funzione non dovrebbe essere disponibile... Apple parla di iPad, Mac e iPhone...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

... quindi sono tutti connessi alla stessa wifi!

Sai se per "stessa Wi-Fi" si intende anche il Wi-Fi ad hoc creato dalla Sandisk Wireless Connect o dal Lacie Fuel?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Sai se per "stessa Wi-Fi" si intende anche il Wi-Fi ad hoc creato dalla Sandisk Wireless Connect o dal Lacie Fuel?

Se sono collegati alla stessa rete, non importa chi la crea o come

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...