Vai al contenuto

Mac non si accende più


Daxel

Messaggi raccomandati

salve,

ho un macbook pro di metà 2012 che ieri sera ho spento normalmente come ogni volta...

oggi vado per riacenderlo, ma niente, neanche più il suono di accensione fa!

Ho provato l'alimentatore e funziona, e segna il massimo della batteria con il bottoncino situato a sinistra... però,

funziona solo la ventola e la luce frontale che mostra l'attività del computer... ma il resto nada!

consigli?grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

ho un macbook pro di metà 2012 che ieri sera ho spento normalmente come ogni volta...

oggi vado per riacenderlo, ma niente, neanche più il suono di accensione fa!

Ho provato l'alimentatore e funziona, e segna il massimo della batteria con il bottoncino situato a sinistra... però,

funziona solo la ventola e la luce frontale che mostra l'attività del computer... ma il resto nada!

consigli?grazie mille in anticipo!

Hai provato a fare un reset SMC? Molte volte risolve i problemi di mancata accensione. Googla reset modello smc +modello e anno di riferimento e troverai la pagina apple con la procedura ;)

MacBook Pro Unibody 2.4 Ghz |||| iPhone 3G 16 Gb Black |||| Ipod Shuffle 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a fare un reset SMC? Molte volte risolve i problemi di mancata accensione. Googla reset modello smc +modello e anno di riferimento e troverai la pagina apple con la procedura ;)

 

Li potrebbe risolvere anche quando non si accende nulla e non da proprio segni di vita quando si preme sul tasto di accensione, neanche la lucina in basso a destra?



Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai provato a fare un reset SMC? Molte volte risolve i problemi di mancata accensione. Googla reset modello smc +modello e anno di riferimento e troverai la pagina apple con la procedura ;)

 

ho provato a fare reset smc, solo che ovviamente la batteria non si può togliere... Quindi ho tentato di farlo seguendo le istruzioni (premendo shift+ctrl+alt+accensione ed accendendo il mac) ma niente... nessuna risposta, ancora la ventola accesa ma non il computer.

ho sbagliato forse i tasti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...