Vai al contenuto

pre order alla mezzanotte su apple store chi comprera iphone 6


Messaggi raccomandati

anche a me da come consegna il 9 ottobre e prima di prenotare mi dava 5/7 giorni...magari lunedi cambierà qualcosa (spero) in meglio :)

 

Ma speriamo.

Anche perché, nel caso il prodotto prenotato era disponibile al momento dell'ordine, spedendolo Lunedí 29 o Martedí 30 non penso ci vogliano 9 giorni lavorativi se me ne metti 5-7 prima di prenotare.

 

Speriamo va...

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Beh già per esempio il plus non lo avevano senza prenotazione il 26. Io lo volevo e me lo sono prenotato. Senza fare code o attese di notte [emoji2]

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speriamo.

Anche perché, nel caso il prodotto prenotato era disponibile al momento dell'ordine, spedendolo Lunedí 29 o Martedí 30 non penso ci vogliano 9 giorni lavorativi se me ne metti 5-7 prima di prenotare.

 

Speriamo va.

per mia personale esperienza loro ti danno sempre la data "male che vada"... nel senso la peggior ipotesi di ricevere il prodotto... per quanto mi riguarda è sempre stato consegnato prima della data indicata ;)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

per mia personale esperienza loro ti danno sempre la data "male che vada"... nel senso la peggior ipotesi di ricevere il prodotto... per quanto mi riguarda è sempre stato consegnato prima della data indicata ;)

L'ultima volta con iPad Mini 1G non fu così.

Comunque "spedizione pronta" dal 26 ma non effettuata.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera 3-4 giorni lavorativi per arrivare, non ho mai comprato tramite bonifico su Apple Store ma penso non più di 6-7 giorni lavorativi!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho notato che si trovano più facilmente rispetto ai passati iPhone, dove passavano mesi per averli...

Avendo preso il plus 64gb grey con abbonamento non ho avuto problemi, e poi, dato che avevo intenzione di cambiare il 5s, sono andato all'Apple Store per comprarmi un Mac e ho chiesto per il 6...Morale, ieri ho comprato anche un iPhone 6 64gb grey direttamente li...È il colore che si trova meno, perchè avevano molti più gold e silver...

Simpaticamente, vi faccio rosicare un po' :D in attesa che arrivino i vostri ;)

ehe9yju4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho notato che si trovano più facilmente rispetto ai passati iPhone, dove passavano mesi per averli...

Avendo preso il plus 64gb grey con abbonamento non ho avuto problemi, e poi, dato che avevo intenzione di cambiare il 5s, sono andato all'Apple Store per comprarmi un Mac e ho chiesto per il 6...Morale, ieri ho comprato anche un iPhone 6 64gb grey direttamente li...È il colore che si trova meno, perchè avevano molti più gold e silver...

Simpaticamente, vi faccio rosicare un po' :D in attesa che arrivino i vostri ;)

ehe9yju4.jpg

per curiosità che te ne fai di due iPhone? e che macbook pro hai preso? :)

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il senso di ordinare un telefono acquistabile subito in un qualsiasi negozio di elettronica quale sarebbe?

ora che ci penso me ne pento pure io, ma il punto é che prima che uscisse si parlava di "introvabile" "scorte limitate" "pochi pezzi"

soprattutto per chi era intenzionato a prendere il Plus. 

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix2

ora che ci penso me ne pento pure io, ma il punto é che prima che uscisse si parlava di "introvabile" "scorte limitate" "pochi pezzi"

soprattutto per chi era intenzionato a prendere il Plus.

È una balla che raccontano da quando uscì il primo iPhone :D

O almeno, a bologna si è sempre trovato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il senso di ordinare un telefono acquistabile subito in un qualsiasi negozio di elettronica quale sarebbe?

Ma cosa cambia? Alla fine garanzia e prezzo non sono uguali? (lo chiedo per curiosità)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera comprato il secondo iphone 6, sempre al Leone di Lonato, previa prenotazione online fatta in mattinata....

Grigio siderale da 128.

Monitorando le disponibilità dei vari apple store in zona mi sono resa conto che quest'anno, a differenza del passato, ce ne sono molti di più in giro. Mai avrei pensato di riuscire a prenderne due a meno di una settimana dall'arrivo negli store, anche per il 5 aspettammo 3 mesi prima di averli entrambi... 

 

Ne avranno prodotti di più o ne stanno venendo di meno?

 

Questa cosa delle prenotazioni la trovo davvero utile, mi ricordo ancora che per il 5 bisognava iscriversi alla "lotteria" ogni sera e poi sperare....  :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

È una balla che raccontano da quando uscì il primo iPhone :D

O almeno, a bologna si è sempre trovato tutto

No, prima erano veramente meno reperibili.

Peró si parlava delle scorte del Plus e ci son cascato.

:/

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

sono uno di quelli che ha prenotato online un plus 64gb.

Per chi chiede il senso di prenotarli online.... posso dire che nella mia zona (friuli) nei negozi i plus praticamente sono inesistenti, dove si trova un plus, esclusivamente da 16 gb. 

non ho apple store ufficiali nelle vicinanze, quindi il servizio reserve non faceva per me... insomma alternative non ne avevo...

e sono pure lenti a spedirli maledizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato poco fa iphone 6 grigio siderale da 64 gb, sono riuscito a prenotarlo ieri sera sul sito della apple alle ore 00:05, subito dopo sono diventati nuovamente non disponibili.

Ora dovrò aspettare questa sera per metterlo in funzione, chi ce la fa a resistereeee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...