Vai al contenuto

Secondo Mbpro morto, che sfiga


Dr. Troy

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, qualche settimana fa ho postato un messaggio in cui chiedevo aiuto per il mio macbook pro late 2011. Adesso è in assistenza e probabilmente il problema risiede nel chip grafico.

Adesso con un macbookpro late 2008 altro problema.

Il mac non si accende. Nè collegato alla batteria, nè all'alimentatore. Ho provato a fare il reset della smc ma niente.

Cosa,potrebbe essere? Problema alla scheda logica, o problema di alimentazione interna?

Lo stato delle lucine verdi a sinistra risulta funzionare. Ma nè schermo nè ventole partono, semplicemente premendo il pulsantino di accensione non accade nulla.

Prima di portare in assistenza anche questo,avete dei suggerimenti?

Grazie a tutti

MacBook Pro Unibody 2.4 Ghz |||| iPhone 3G 16 Gb Black |||| Ipod Shuffle 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo nella tua stessa situazione con un macbook pro del 2009. E vorrei sapere anche io se ci sono possibili soluzioni o se e dove è possibile trovare una scheda logica funzionante (componente che nella maggior parte dei casi è la causa).

 

Per quanto riguarda il tuo caso, ho letto che il problema ricorrente per i macbook del 2008 è un difetto dichiarato dalla Apple stessa alla scheda video e quindi potrebbe essere questo il problema.



Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo alla discussione in quanto il mio iMac 27 ultimo modello si è appena spento improvvisamente  e non c'è verso di riaccenderlo!!!

Qualche consiglio o ipotesi sulla causa del problema?

Premendo il tasto di accensione non si avvia assolutamente nulla :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato in un premium reseller e mi hanno chiesto solo 60€ per il preventivo... Non gliel'ho lasciato dato che nella maggior parte dei casi danno il problema alla scheda logica per cambiare tutto il pezzo. Mi rivolgero ad un centro non ufficiale e vi farò sapere

MacBook Pro Unibody 2.4 Ghz |||| iPhone 3G 16 Gb Black |||| Ipod Shuffle 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...