Vai al contenuto

Notifica di accesso via mail ogni volta che apro "Trova il mio iPhone"


inglesino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non capisco perchè da qualche giorno, ogni volta che controllo "trova il mio iPhone" mi arriva il messaggio via mail dell'accesso al servizio. Cosa che prima non succedeva.

Qualcuno mi può dire dove devo intervenire perchè ciò non accada più?

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che lo faccia. lo fa anche a me... ti arriva una mail dalla apple per chiederti se sei stato tu ad effettuare l'accesso o no. se prima non ti è mai arrivata...era strano prima non ora.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho questo problema da qualche giorno e vorrei evitarlo. Come si può fare?

 

 

che problema?

apple manda una mail all'indirizzo dell'appleID ogni volta che "qualcuno" si collega al sito web di iCloud. è una questione di sicurezza.

 

ma poi quante volte vi collegate al sito iCloud?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non vorrei dire ma a me sembra davvero ridicolo.. è scontato che ognuno di noi sul telefono ha la mail con l'account apple.. il ladro legge la mail e trova qualche stratagemma per non farlo localizzare.. secondo me non ha senso questa mail di notifica.. mah apple ha toppato

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti rubano il telefono e accedono a icloud, tu almeno lo sai.. è a questo che serve! se sei stato tu tutto ok.. se non sei stato tu.. bhe...

 

ma che avete nella testa?

 

apple ha toppato?

 

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami ma non ho proprio capito cosa vuoi dire.. ok per la notifica di accesso ad icloud.. ma la notifica che mi avverte che qualcuno ha utilizzato trova il mio iphone che senso ha? o quantomeno, memorizzi l'ip del computer da dove accedi e non stai sempre ad avvertire come del resto succede con icloud.. se tu con icloud accedi da un computer per la prima volta ti arriva la notifica.. la seconda volta (dallo stesso computer) no ti arriva nulla ..  

 

PS chiariamoci, non è una polemica la mia, è giusto per scambiare due chiacchiere dato che non ci guadagno nulla percepisco nulla esprimendo le mie idee.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao allora hai trovato una soluzione ? Ankio ho questo fastidioso problema

Ciao a tutti, non capisco perchè da qualche giorno, ogni volta che controllo "trova il mio iPhone" mi arriva il messaggio via mail dell'accesso al servizio. Cosa che prima non succedeva.

Qualcuno mi può dire dove devo intervenire perchè ciò non accada più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...