Vai al contenuto

1password o Portachiavi?


Dirtics

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da poco installato l'applicazione 1password sul mio MBP(e iPhone).

Ho due domande da porvi:

1) Innanzitutto che differenza c'è con "Portachiavi" che già c'è di default (sopratutto se c'è qualche differenza in termini di sicurezza).

2) Non trovo l'utilità di avere 1password anche su iPhone dato che non c'è (correggetemi se sbaglio) un estensione con safari.

 

Grazie del vostro aiuto :)

:apple: iPhone 5 (iOS 9.0)   :apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (OSX 10.10.5)  :apple: iPad Mini (iOS 9.0)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eliminated

Ah perfetto! Ora ho trovato l'utilità di averlo su iphone!

Qualche differenza sostanziale tra 1password e portachiavi cloud ci sarebbe?

1password, a parer mio, è più completo, gestisce meglio gli account e puoi aggiungerci qualunque cosa, persino le licenze dei software o creare una nota criptata, ha anche un browser interno e mi da l'illusione di essere complessivamente più sicuro, poi è multipiattaforma, cosa che il portachiavi di icloud ovviamente non può essere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

buonasera ragazzi,

una domanda, ma che differenza c'è tra 1password  per mac acquistato sul sito con quello acquistato su app store? 

 

L'unica differenza è nel modo di sincronizzazione del database con le password, con l'acquisto sull'Appstore (avendo Yosemite come SO) è possibile sincronizzare su iCloud, mentre acquistando dal sito di Agileweb non'è possibile farlo ma è possibile con DropBox o simili.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte.

Scusa Gabry non ho capito bene la tua risposta .ui?

Quindi se uso dropbox una versione vale l'altra?

Io avevo letto però che acquistando dal Apple Store gli aggiornamenti sono gratuiti mentre acquistando la versione dal sito no.

Vi risulta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...