Vai al contenuto

Aggiornamento iOS 8.0.2 come va'?


Ziche

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi anche a voi il vostro iPhone 5 non mette a fuoco oggetti vicini con il tap?

"Vicino" quanto?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

ios 8.0.2 è proprio una mer_a.. Il mio iphone 5 spesso si spegne con batteria al 30% e quando lo riaccendo mi appare il connettore e devo metterlo in carica. Lo metto in carica, si accende, la batteria indica 35%, lo stacco e continua a funzionare normalmente fino a spegnersi a 1%. Oltre questo, trovo non veloce la connessione wireless verso il router, a tratti è abbastanza lenta altre volte va bene, e questo succede solo sul mio perchè su iphone 4 e ipad entrambi con 7.1.2 va a meraviglia.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il mio Iphone 5c ed ios 8.0.2 questi sono i risultati della batteria.....   posso ritenermi soddisfattissimo altroche' calo di batteria.... :ciao:

 

Utilizzo 7 ore

 

Standby 2gg 11 ore

 

Residuo 12% di batteria ...

 

 

https://imageshack.com/i/f0PVTNwJj

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ios 8.0.2 è proprio una mer_a.. Il mio iphone 5 spesso si spegne con batteria al 30% e quando lo riaccendo mi appare il connettore e devo metterlo in carica. Lo metto in carica, si accende, la batteria indica 35%, lo stacco e continua a funzionare normalmente fino a spegnersi a 1%. Oltre questo, trovo non veloce la connessione wireless verso il router, a tratti è abbastanza lenta altre volte va bene, e questo succede solo sul mio perchè su iphone 4 e ipad entrambi con 7.1.2 va a meraviglia.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

 

e pensare che magari non sia iOS 8 ma la batteria andata?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rangam Non credo. Con utilizzo intensivo mi dura una giornata e lo carico sempre durante la notte, quindi penso che abbia una durata "normale".

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaaaa... qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il bluetooth della macchina ?

 

Io ho una Volvo xc60 my 2013 e il bluetooth non va più, ovvero lo legge ma mi dice solo chiamate d'emergenza e non sento l' audio telefonico con le casse del veicolo... :S

 

Succede anche a voi ?

 

... io ho una V40 e ho avuto i tuoi stessi problemi... ho risolto ripristinando come telefono nuovo... associando il telefono alla macchina e poi inserendo tutto il resto. Adesso funziona. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rangam Non credo. Con utilizzo intensivo mi dura una giornata e lo carico sempre durante la notte, quindi penso che abbia una durata "normale".

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Il fatto che ti si spenga quando è al 30% indica un problema alla batteria.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

... io ho una V40 e ho avuto i tuoi stessi problemi... ho risolto ripristinando come telefono nuovo... associando il telefono alla macchina e poi inserendo tutto il resto. Adesso funziona.

Spero venga rilasciato un aggiornamento perché ripristinarmi tutto nel telefono mi sembra un po' macchinoso.

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in ogni caso non c'è nessuna possibilità di effettuare il downgrade al 7.1.2 nonostante la apple abbia chiuso le firme?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Decisamente… NO!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero venga rilasciato un aggiornamento perché ripristinarmi tutto nel telefono mi sembra un po' macchinoso.

 

... in una mezz'oretta ho fatto tutto... del resto è impensabile avere un kit vivavoce in auto e in moto e non usarlo. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho effettuato il ripristino dell'iPhone tramite iTunes.

Ho reinstallato iOS 8.0.2 tramite il Mac e ora sembra che la batteria regga di più!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sul mio 5s IOS 8.0.2 ho rilevato i seguenti errori:

1)Le notifiche (siano per sms,mail,watzup,siti,viber ecc.... NON scompaiono da sole dopo 2/3 secondi ma devo farle sparire io trascinandole in su nella schermata.

 

2)Attivo la localizzazione (impostazioni - privacy - localizzazione)per usare per esempio il tomtom.

 Quando vorrei togliere la localizzazione,premo impostazioni e la schermata va in blocco e mi rimanda nella home.

 

3)Spesso arrivano le mail e solo dopo che è uscita la spunta nell'app oppure le ho già lette mi arriva la notifica 

 

4)Un paio di volte,essendo connesso al mac tramite cavo,l'iphone si blocca con schermata nera e simbolo della  .Riavviato forzando lo spegnimento.

 

5)La batteria mi dura meno di un giorno se lo uso intensamente.

 

Spero sia stata utile la mia lista difetti e vengano risolti con iOS 8.1

 

P.S.

 

Nessun problema con BT o sincronizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

circa 10 cm dall'oggetto

iPhone 5S fino a 5cm nessun problema, a meno di 5cm inizia a non mettere più a fuoco.

iPhone 5 fino a 6cm nessun problema, a meno di 6cm inizia a non mettere più a fuoco.

Ora non ho mai guardato esattamente con il metro, ma comunque anche i miei vecchi iPhone 4 e 4S attorno hai 5/6cm non mettevano più a fuoco, altrimenti servirebbe una lente per le macro.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

... in una mezz'oretta ho fatto tutto... del resto è impensabile avere un kit vivavoce in auto e in moto e non usarlo.

Ripristinate le impostazioni poi collegato al viva voce finalmente adesso funziona.

Inviato dal mio iPhone 5s

utilizzando Tapatalk

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sera ho messo su ios 8.1 Beta 2 casomai dovessi trovare un'amico che mi fa' collegare il mio iphone al suo viva voce.... faccio delle prove... ho un 5C non so' se la prova sia attendibile o meno ....

E' sicuro un problema di Release speriamo siano arrivati loro tutte le segnalazioni del caso .... e con la 8.1 abbiano risolto ....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver rimesso le mie impostazioni stamattina non funzionava di nuovo il viva voce.

 

Hai P.m. ..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo del sito quindi un saluto a tutti.

Ho aggiornato i miei bambini che consistono in un iPhone5, un iPad3 e un mini iPad, su tutti ho avuto diversi problemi:

lo schermo non ruota, safari si pianta, il volume con gli interruttori esterni dell'iPhone5 non funzionano, vari crash, ecc.... il sistema è 8.0.2 .

Seguendo dei consigli raccolti sul sito, entrando in Impostazioni>Generali>Accessibilità aumentando il contrasto (ovvero togliendo le trasparenze) e riducendo il movimento (quindi disabilitando i movimenti dei loghi sul desk) la situazione migliora... segno che la richiesta di memoria di tali effetti grafici è tale che non sempre è disponibile. IOS 8.0.2 sicuramente pesa di più del 7.X.X ed essendo questi prodotti Apple tecnologicamente chiusi (ovvero non hanno la possibilità di aggiungere RAM) il problema si risolve solo con una modifica del citato OS. Nel mio piccolo, pertanto, invito tutti ad aspettare la nuova release che dovranno sicuramente rilasciare (è ancora in beta) dell'8.1.0

Cordialità

Link al commento
Condividi su altri siti

... c'è poco da fare... questo iOS 8 vuole che gli apparecchi siano prima ripristinati come nuovi... anche con iPad mi andava in crash Safari e iBooks... ripristinato... installato le cose e adesso va a meraviglia. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 4S 32 GB..

Segnalo calo drammatico della batteria (mi dura al massimo 6 ore), il collegamento col Blue&Me della macchina è impazzito, funziona una chiamata su cinque.. E ho un piccolo bug, nulla di serio, ma fastidioso: si dimentica di cambiare colore alla barra segnale-ora-batteria.. Ovvero, dato che ho un'immagine con fondo bianco come sfondo Home, quando esco da alcune App che richiedono che i caratteri della barra in questione siano di colore bianco (tipo facebook, twitter e simili, che hanno la fascia colorata in alto), non vedo più segnale ora e batteria perché rimasti bianco su bianco invece di diventare neri.

 

Su iPad 4ª gen 64 GB invece tutto ok tranne lo stesso problema della barra in alto che non cambia colore.

 

Ho ripristinato entrambi, iPad sembra aver smesso di dimenticarsi si cambiare colore a quei caratteri, iPhone invece continua ad avere quel problema (anche se succede meno spesso) e la batteria è ancora un po' una tragedia (ma magari c'entra anche che è sfinita di suo).. In compenso col ripristino ho recuperato quasi 4 GB di spazio, che quando hai un telefono praticamente pieno è un miracolo!  :ghghgh:

 iPod Nano 8 Gb (2nd Generation) nero [2007] • iPhone 6 128 Gb (iOS 8.1.1) space grey [2014] • iPad Air 2 128 Gb space grey [2015]
 MacBook Pro 13.3" 2,66 Ghz [2010] • OS X Yosemite [2014] • iWork '13 Update [2013] • Time Capsule 3 Tb [2014]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...non c'è più ESEGUI BACKUP ADESSO??? [emoji15][emoji15]

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io ho un problemino, ho 2 5S  ver.8.0.2 configurati con lo stesso Apple ID , in pratica su uno ho inserito il backup dell' altro, uno ha sim e l'altro no, ora mi succede che  quando ricevo una chiamata mi squillano tutti e 2 contemporaneamente.

Aggiungo che questo mi succede a casa usando il macbook pro aggiornato con Yosemite, tra l'altro squilla pure lui....

Vorrei poter escludere il telefono senza sim

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io ho un problemino, ho 2 5S  ver.8.0.2 configurati con lo stesso Apple ID , in pratica su uno ho inserito il backup dell' altro, uno ha sim e l'altro no, ora mi succede che  quando ricevo una chiamata mi squillano tutti e 2 contemporaneamente.

Aggiungo che questo mi succede a casa usando il macbook pro aggiornato con Yosemite, tra l'altro squilla pure lui....

Vorrei poter escludere il telefono senza sim

Grazie

È normale che succeda, fa parte delle nuove funzionalità di iOS 8 (e anche OS X 10.10 Yosemite) sui dispositivi che usano lo stesso ID Apple e la stessa rete wi-fi.

Per disattivarlo sull'iPhone che non vuoi usare devi andare in Impostazioni -> FaceTime -> disattiva la voce Chiamate cellulare iPhone.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...