Vai al contenuto

Ziche

Aggiornamento iOS 8.0.2 come va'?

Recommended Posts

Stavo meglio prima del 8.0.1 con il 8.0.2 onestamente non ho notato differenze ma sono io poco sveglio.

Comunque sono fiducioso in futuri rilasci.

Una cosa volevo dire, non ho notato un consumo eccessivo della batteria.

Inviato dal mio iPhone5 Black/Orange utilizzando Tapatalk

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo! Ho l'iphone 6 plus.
Ho solo un bug: app store mi rivela che ci sono due aggiornamenti da fare mentre in realtà non c'è nulla da aggiornare. ( ho il simbolino "2" che non si leva mai sull'iconcina dell'appstore :\ )

Semplicemente sono qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro la mia curiosita' era di sapere,se su 5S i primi effetti deleteri sulla batteria si erano assestati e ovviamente anche sulla stabilita' generale del sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8.0.2 su 5s essenzialmente non agisce sul consumo eccessivo di batteria, dopo averla istallata ho notato che non si consuma più eccessivamente, ma credo che se intervieni manualmente sui vari servizi di localizzazione sicuramente noterai una differenza questo naturalmente dopo che deciderai ed istallerai ios 8.0.1 e la successiva release sulla correzione di alcuni bug, ma credo che presto lo renderanno più stabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come va? Una m...a assoluta! App che non si aprono e rotella che gira per ore, batteria che non dura una mazza! Ma chi me l'ha fatto fare :infuriato:  :infuriato:  :infuriato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su iPad 3 tutto bene, mi sembra uguale alla 8.0. Ho qualche microlag anche con la 8.0.2.

Ho usato poco l'iPad per valutare il consumo della batteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia tanto dalla vers 8.0

La tastiera a volte non risponde in maniera adeguata.

iPhone 5 ancora per qualche giorno [emoji3]

Tapatalk on iPhone five

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz...da tutti i commenti che leggo in rete,si lamentano in parecchi...aspettero' ancora un po' a passare ad iOS 8,la fretta potrebbe farmi pentire ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipad 2 con 8.0 non mi riconosceva la sim, o meglio appena acceso si, ma dopo pochi minuti mi dava "nessun servizio"

Inoltre crashava e si impallava sempre, qualsiasi cosa facessi

Con 8.0.2 ipad 2 funziona regolarmente, nessun problema con la sim, non ho ancora testato il consumo batteria

su iphone 5 ho 8.0, funziona bene, per cui mi guardo bene da aggiornare ad 8.0.2

:ghghgh:

Modificato da Tilt

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'8.0.2 non lo so dire perché ho aggiornato gli iPhone stamattina, quindi troppo presto per dare un parere... però con l'8.0 (l'8.0.1 non ho fatto in tempo a farlo) a me non è cambiato nulla in termini di prestazioni e di batteria, due giorni facevo prima (spesso con ancora il 30/40% di batteria) e due giorni faccio ora.

Unico problema che mi è capitato, se tale lo vogliamo chiamare, dall'aggiornamento a iOS 8 l'app di Facebook mi ha crashato una volta, riaperta l'app poi non ha più dato problemi.

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipad 2 con 8.0 non mi riconosceva la sim, o meglio appena acceso si, ma dopo pochi minuti mi dava "nessun servizio"

Con 8.0.2 ipad 2 funziona regolarmente, nessun problema con la sim, non ho ancora testato il consumo batteria

su iphone 5 ho 8.0, funziona bene, per cui mi guardo bene da aggiornare ad 8.0.2

Anche sul mio iPad Air con 8.0 mi dava nessun servizio risolto poi con 8.0.2.

Inviato dal mio iPhone 5s

utilizzando Tapatalk

 iMarco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio vecchio 4s ho notato segnali di miglioramento rispetto alla precedente release... la reattività è tornata sui livelli del iOS7.

Because the people who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do... 

Le mie foto http://dentrolafoto.altervista.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi autoquoto perché oggi a pranzo mi ha ridato "nessun servizio" ed ho dovuto riavviare.

meglio di prima quindi, ma ancora da problemi su ipad 2

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia tanto dalla vers 8.0

La tastiera a volte non risponde in maniera adeguata.

iPhone 5 ancora per qualche giorno [emoji3]

Puoi stare tranquillo, la tastiera ogni tanto va nel wc anche sull'iphone 6 con iOS 8.0.2

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

con 8.0.2 ho notato un miglioramento della durata della batteria.

riscontro ancora qualche bug grafico, penso piu dovuto alle app che ios8

Oggi in ufficio ho riscontrato lentezza a collegarsi alla rete wi-fi in automatico, ho dovuto connetterlo a mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

la batteria regge bene ma la ricarica ha tempi infiniti...l'ho attaccato 2 ore fa ad una porta usb2 del pc e ha ricaricato il 32% partendo da 0%!Per ricaricarlo mi ci vuole una giornata intera!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro la mia curiosita' era di sapere,se su 5S i primi effetti deleteri sulla batteria si erano assestati e ovviamente anche sulla stabilita' generale del sistema.

ecco meno male, non sono l'unico ad aver notato che la batteria con cui prima facevo 2 giorni ora a mala pena arriva ad 1....

8.0.2 su 5s essenzialmente non agisce sul consumo eccessivo di batteria, dopo averla istallata ho notato che non si consuma più eccessivamente, ma credo che se intervieni manualmente sui vari servizi di localizzazione sicuramente noterai una differenza questo naturalmente dopo che deciderai ed istallerai ios 8.0.1 e la successiva release sulla correzione di alcuni bug, ma credo che presto lo renderanno più stabile.

sì d'accordo, ma non si possono limitare alcune funzioni così se ios7 mi faceva fare 2 giorni ios8 non può mangiarmi la batteria così

Come va? Una m...a assoluta! App che non si aprono e rotella che gira per ore, batteria che non dura una mazza! Ma chi me l'ha fatto fare :infuriato:  :infuriato:  :infuriato:

sono tentato dal quotare....

Anche sul mio iPad Air con 8.0 mi dava nessun servizio risolto poi con 8.0.2.

Inviato dal mio iPhone 5s

utilizzando Tapatalk

ecco su questo posso dire che invece a me non è mai capitato niente, continuo a navigare bene sull'air con 8.0 (ma con funzione LTE attiva, non so se possa cambiare qualcosa non esser sotto segnale 4g...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... male... direi... non riesco a farlo funzionare con  kit vivavoce BT... non sempre si connette al WI FI e, non riesco a sincronizzarlo WI FI... e, non capisco perché , ogni volta che sincronizzo con itunes si ritrasferisce tutta la musica.

In 6 anni di iPhone non avevo mai riscontrato problemi così particolari all'uscita di un nuovo iOs. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo