Vai al contenuto

Ziche

Aggiornamento iOS 8.0.2 come va'?

Recommended Posts

... male... direi... non riesco a farlo funzionare con  kit vivavoce BT... non sempre si connette al WI FI e, non riesco a sincronizzarlo WI FI... e, non capisco perché , ogni volta che sincronizzo con itunes si ritrasferisce tutta la musica.

In 6 anni di iPhone non avevo mai riscontrato problemi così particolari all'uscita di un nuovo iOs. 

Io con il BT dell'auto non ho nessun problema (abbinato con iPhone 5S su Blu&Me della Grande Punto prima serie) e nemmeno con il wi-fi non ho problemi, non li avevo prima con l'aggiornamento a iOS 8.0 e non li ho ora con l'8.0.2.

L'unico problema che ho riscontrato prima e anche ora è che aprendo iTunes gli iPhone non si sincronizzano tramite wi-fi.

Con iOS 8.0 avevo anche un grande lag nell'apertura di chiamate telefoniche, in pratica quando mi chiamavano io facevo lo slide per aprire la chiamata, dava la schermata come se la chiamata fosse stata aperta e invece continuava a suonare e la chiamata non era aperta, questo anche per 6/7 secondi... ora con l'8.0.2 il difetto è sparito.

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sul mio iPad Air e iPhone 5s non sincronizza con iTunes in Wi-Fi.

Per farlo funzionare devo spegnere e accendere iPad e iPhone.

Quello non ho provato, troppo sbattimento star li a spegnere e riaccendere, faccio prima a collegarli via cavo.

Comunque questo difetto lo dava anche appena aggiornato a iOS 7 l'iPhone 5 e il 5S nuovo, poi con gli aggiornamenti si è risolto.

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se con dispositivi iOS 7 succede la stessa cosa altrimenti potrebbe essere un problema di iTunes 11.4

Giovedì avevo sincronizzato iPad Air con iOS 7 ma non lo vedeva quindi potrebbe essere proprio un problema di iTunes.

Hmmm sai che potresti avere ragione? onestamente non ho provato dopo l'aggiornamento di iTunes perché subito dopo ho fatto anche l'aggiornamento di iOS 8!  :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se con dispositivi iOS 7 succede la stessa cosa altrimenti potrebbe essere un problema di iTunes 11.4

IPhone 5s (7.1.2) e iTunes 11.4: appena provata la sincro wifi. Funziona tutto benissimo. Modificato da GianlucaR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma a voi ad ogni sincronizzazione vi copia sempre tutta la musica dall'inizio? 

Ci mette una vita a sincronizzare. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... mah... non riesco nemmeno a sincronizzare gli aggiornamenti della applicazioni... mai successo.

Sul mac non ho aggiornamenti... sincronizzo e su iPhone rimangono da aggiornare. 

Mai e poi mai mi sarei aspettato da Apple una sozzeria del genere. 

Dite di provare a fare un ripristino? 

Modificato da flower74

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato a iOS 8.0.2 un iphone 5.

Succede che ogni tanto, nel bel mezzo di qualche app (finora le più disparate), crasha e ti sputa fuori nella home... 

Per ora null'altro da segnalare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... io tribolo anche con la sincronizzazione della musica... mi mette le canzoni doppie. 

Mamma mia. 

... alcune app, come quella di Privalia, non va. 

Modificato da flower74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

... io tribolo anche con la sincronizzazione della musica... mi mette le canzoni doppie. 

Mamma mia. 

... alcune app, come quella di Privalia, non va. 

Oggi l'ho notato anche io questo problema, parecchie canzoni sono doppie.Ho controllato la libreria e sono presenti una volta sola.

Un problema simile ce l'ho sui podcast i quali non vengono copiati/aggioranti sul dispositivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me capita durante la scrittura in un campo testo su safari usando la tastiera che si blocchi tutto e poi mi manda alla home

Inviato dal mio iPhone5 Black/Orange utilizzando Tapatalk

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... il problema della musica DOVREI averlo risolto cancellandola tutta sull'Iphone e poi reinstallandola. 

Non mi ha preso le copertine degli album... spento e ricacceso adesso sembra essere tutto ok. 

Modificato da flower74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... male... direi... non riesco a farlo funzionare con  kit vivavoce BT... non sempre si connette al WI FI e, non riesco a sincronizzarlo WI FI... e, non capisco perché , ogni volta che sincronizzo con itunes si ritrasferisce tutta la musica.

In 6 anni di iPhone non avevo mai riscontrato problemi così particolari all'uscita di un nuovo iOs. 

Anche a me con il 5s non funziona il vivavoce BT con Alpine prima di iOS 8 mai nessun problema.

La chiamata parte poi resta impallata lo stesso se ricevo chiamate  :mad:

 iMarco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio iPhone 5S noto un calo della batteria, possibile che mi duri mezza giornata con l'utilizzo di sempre?

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo