Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Aggiornamento iOS 8.0.2 come va'?

Recommended Posts

• Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vedari che andra' benone .. garantito .....

Marco Te l'avevo detto io  .....   ottimo ed abbondante....

Leggevo che verrà risolto con iOS 8.1

Inviato dal mio iPhone 5s

utilizzando Tapatalk

Ho letto pure io solamente che non si sa con esattezza la data d' uscita di questo aggiornamento per iOS 8 :)

" Stay Hungry, Stay Foolish." ( Steve Jobs )___ :love: iMac 21,5" - MacBook Pro 13'' - iPad 3 Retina 64 Gb 3G - iPhone 6 Plus Silver/White 128 Gb - Apple Tv . :love: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,io l'ho installato da 3 giorni,complessivamente va' bene,anche se app come whatsapp e messenger ogni tanto crashano e poi non ricevono piu' notifiche e suoni,per risolvere le devo reinstallare. Problemi di compatibilita' generale in sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa mattina a 5 min fa la batteria è arrivata ad un misero 3% (solito utilizzo del telefono e cioè...blando)...con il vecchio IOS sarei almeno al 50%...così non va proprio

Dimenticavo: ho un iPhone 5S

Modificato da fabiolarry
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio 5C .... batteria residua 60%

Utilizzo 4 Ore..

Standby 1 giorno e 10 ore..

Con ios 8 .....va' alla grande, consiglio controllate determinati setting con piccoli accorgimenti magari tutto si uniformera' come quando avevate il buon ios 7.1.2

Non e' possibile che ad ogni cambio di sistema 6-7-8 ci siano sempre questi pseudo problemi non problemi di prestazioni batteria in calo....

Tutto e' opinabile da pesona a persona ovviamente ma questo calo drastico di batteria non lo noto anzi .....

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio iphone 5 (con batteria sostituita il giorno prima che uscisse iOS 8 eheh) non va tutto sommato male, per cosa si legge in giro.. Non ho avuto mai impuntamenti e crash di sistema. Rimpiango il fatto di non poter più utilizzare Tim e Tim Music perché incompatibili con iOS 8.. 

edit: come l'ho detto, a me non funziona la messa a fuoco da vicino. Anche a voi?

Modificato da Lèon
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaaaa... qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il bluetooth della macchina ?

Io ho una Volvo xc60 my 2013 e il bluetooth non va più, ovvero lo legge ma mi dice solo chiamate d'emergenza e non sento l' audio telefonico con le casse del veicolo... :S

Succede anche a voi ?

Io usavo iPhone 5 con il Bluetooth della mia Peugeot 5008 senza grandi problemi, adesso dopo l'aggiornamento mi dicono che sentono la mia voce lontanissima e spesso perdo la connessione. Ogni volta che finisce una telefonata se la radio è accesa nn la ritrovo nella stazione che stavo ascoltando.... sono dovuto ritornare agli auricolari!

By all means necessary

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto pure io solamente che non si sa con esattezza la data d' uscita di questo aggiornamento per iOS 8 :)

QUI dicono che la data di rilascio del nuovo IOS 8.1 è per il 20 Ottobre. Speriamo bene

By all means necessary

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un 8.1 spero sia abbastanza consistente da risolvere i problemi!

Inviato dal mio iPhone5 Black/Orange utilizzando Tapatalk

Tecnicamente dicono risolva tutti questi problemi di cui abbiamo parlato !! 

Speriamo in bene !!

" Stay Hungry, Stay Foolish." ( Steve Jobs )___ :love: iMac 21,5" - MacBook Pro 13'' - iPad 3 Retina 64 Gb 3G - iPhone 6 Plus Silver/White 128 Gb - Apple Tv . :love: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche a voi il vostro iPhone 5 non mette a fuoco oggetti vicini con il tap?

"Vicino" quanto?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.0.1) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.2) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.2.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ios 8.0.2 è proprio una mer_a.. Il mio iphone 5 spesso si spegne con batteria al 30% e quando lo riaccendo mi appare il connettore e devo metterlo in carica. Lo metto in carica, si accende, la batteria indica 35%, lo stacco e continua a funzionare normalmente fino a spegnersi a 1%. Oltre questo, trovo non veloce la connessione wireless verso il router, a tratti è abbastanza lenta altre volte va bene, e questo succede solo sul mio perchè su iphone 4 e ipad entrambi con 7.1.2 va a meraviglia.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Modificato da stef80
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il mio Iphone 5c ed ios 8.0.2 questi sono i risultati della batteria.....   posso ritenermi soddisfattissimo altroche' calo di batteria.... :ciao:

Utilizzo 7 ore

Standby 2gg 11 ore

Residuo 12% di batteria ...

https://imageshack.com/i/f0PVTNwJj

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ios 8.0.2 è proprio una mer_a.. Il mio iphone 5 spesso si spegne con batteria al 30% e quando lo riaccendo mi appare il connettore e devo metterlo in carica. Lo metto in carica, si accende, la batteria indica 35%, lo stacco e continua a funzionare normalmente fino a spegnersi a 1%. Oltre questo, trovo non veloce la connessione wireless verso il router, a tratti è abbastanza lenta altre volte va bene, e questo succede solo sul mio perchè su iphone 4 e ipad entrambi con 7.1.2 va a meraviglia.

e pensare che magari non sia iOS 8 ma la batteria andata?

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rangam Non credo. Con utilizzo intensivo mi dura una giornata e lo carico sempre durante la notte, quindi penso che abbia una durata "normale".

Modificato da stef80
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaaaa... qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il bluetooth della macchina ?

Io ho una Volvo xc60 my 2013 e il bluetooth non va più, ovvero lo legge ma mi dice solo chiamate d'emergenza e non sento l' audio telefonico con le casse del veicolo... :S

Succede anche a voi ?

... io ho una V40 e ho avuto i tuoi stessi problemi... ho risolto ripristinando come telefono nuovo... associando il telefono alla macchina e poi inserendo tutto il resto. Adesso funziona. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rangam Non credo. Con utilizzo intensivo mi dura una giornata e lo carico sempre durante la notte, quindi penso che abbia una durata "normale".

Il fatto che ti si spenga quando è al 30% indica un problema alla batteria.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... io ho una V40 e ho avuto i tuoi stessi problemi... ho risolto ripristinando come telefono nuovo... associando il telefono alla macchina e poi inserendo tutto il resto. Adesso funziona.

Spero venga rilasciato un aggiornamento perché ripristinarmi tutto nel telefono mi sembra un po' macchinoso.

 iMarco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in ogni caso non c'è nessuna possibilità di effettuare il downgrade al 7.1.2 nonostante la apple abbia chiuso le firme?

Decisamente… NO!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero venga rilasciato un aggiornamento perché ripristinarmi tutto nel telefono mi sembra un po' macchinoso.

... in una mezz'oretta ho fatto tutto... del resto è impensabile avere un kit vivavoce in auto e in moto e non usarlo. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho effettuato il ripristino dell'iPhone tramite iTunes.

Ho reinstallato iOS 8.0.2 tramite il Mac e ora sembra che la batteria regga di più!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sul mio 5s IOS 8.0.2 ho rilevato i seguenti errori:

1)Le notifiche (siano per sms,mail,watzup,siti,viber ecc.... NON scompaiono da sole dopo 2/3 secondi ma devo farle sparire io trascinandole in su nella schermata.

2)Attivo la localizzazione (impostazioni - privacy - localizzazione)per usare per esempio il tomtom.

Quando vorrei togliere la localizzazione,premo impostazioni e la schermata va in blocco e mi rimanda nella home.

3)Spesso arrivano le mail e solo dopo che è uscita la spunta nell'app oppure le ho già lette mi arriva la notifica 

4)Un paio di volte,essendo connesso al mac tramite cavo,l'iphone si blocca con schermata nera e simbolo della  .Riavviato forzando lo spegnimento.

5)La batteria mi dura meno di un giorno se lo uso intensamente.

Spero sia stata utile la mia lista difetti e vengano risolti con iOS 8.1

P.S.

Nessun problema con BT o sincronizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo