Vai al contenuto

Ziche

Aggiornamento iOS 8.0.2 come va'?

Recommended Posts

Dopo aver rimesso le mie impostazioni stamattina non funzionava di nuovo il viva voce.

Hai P.m. ..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo del sito quindi un saluto a tutti.

Ho aggiornato i miei bambini che consistono in un iPhone5, un iPad3 e un mini iPad, su tutti ho avuto diversi problemi:

lo schermo non ruota, safari si pianta, il volume con gli interruttori esterni dell'iPhone5 non funzionano, vari crash, ecc.... il sistema è 8.0.2 .

Seguendo dei consigli raccolti sul sito, entrando in Impostazioni>Generali>Accessibilità aumentando il contrasto (ovvero togliendo le trasparenze) e riducendo il movimento (quindi disabilitando i movimenti dei loghi sul desk) la situazione migliora... segno che la richiesta di memoria di tali effetti grafici è tale che non sempre è disponibile. IOS 8.0.2 sicuramente pesa di più del 7.X.X ed essendo questi prodotti Apple tecnologicamente chiusi (ovvero non hanno la possibilità di aggiungere RAM) il problema si risolve solo con una modifica del citato OS. Nel mio piccolo, pertanto, invito tutti ad aspettare la nuova release che dovranno sicuramente rilasciare (è ancora in beta) dell'8.1.0

Cordialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... c'è poco da fare... questo iOS 8 vuole che gli apparecchi siano prima ripristinati come nuovi... anche con iPad mi andava in crash Safari e iBooks... ripristinato... installato le cose e adesso va a meraviglia. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed essendo questi prodotti Apple tecnologicamente chiusi (ovvero non hanno la possibilità di aggiungere RAM)

Trovami un solo cellulare, o tablet, in cui l'utente sia in grado di aumentare la RAM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un 4S 32 GB..

Segnalo calo drammatico della batteria (mi dura al massimo 6 ore), il collegamento col Blue&Me della macchina è impazzito, funziona una chiamata su cinque.. E ho un piccolo bug, nulla di serio, ma fastidioso: si dimentica di cambiare colore alla barra segnale-ora-batteria.. Ovvero, dato che ho un'immagine con fondo bianco come sfondo Home, quando esco da alcune App che richiedono che i caratteri della barra in questione siano di colore bianco (tipo facebook, twitter e simili, che hanno la fascia colorata in alto), non vedo più segnale ora e batteria perché rimasti bianco su bianco invece di diventare neri.

Su iPad 4ª gen 64 GB invece tutto ok tranne lo stesso problema della barra in alto che non cambia colore.

Ho ripristinato entrambi, iPad sembra aver smesso di dimenticarsi si cambiare colore a quei caratteri, iPhone invece continua ad avere quel problema (anche se succede meno spesso) e la batteria è ancora un po' una tragedia (ma magari c'entra anche che è sfinita di suo).. In compenso col ripristino ho recuperato quasi 4 GB di spazio, che quando hai un telefono praticamente pieno è un miracolo!  :ghghgh:

 iPod Nano 8 Gb (2nd Generation) nero [2007] • iPhone 6 128 Gb (iOS 8.1.1) space grey [2014] • iPad Air 2 128 Gb space grey [2015]
 MacBook Pro 13.3" 2,66 Ghz [2010] • OS X Yosemite [2014] • iWork '13 Update [2013] • Time Capsule 3 Tb [2014]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non c'è più ESEGUI BACKUP ADESSO??? [emoji15][emoji15]

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io ho un problemino, ho 2 5S  ver.8.0.2 configurati con lo stesso Apple ID , in pratica su uno ho inserito il backup dell' altro, uno ha sim e l'altro no, ora mi succede che  quando ricevo una chiamata mi squillano tutti e 2 contemporaneamente.

Aggiungo che questo mi succede a casa usando il macbook pro aggiornato con Yosemite, tra l'altro squilla pure lui....

Vorrei poter escludere il telefono senza sim

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io ho un problemino, ho 2 5S  ver.8.0.2 configurati con lo stesso Apple ID , in pratica su uno ho inserito il backup dell' altro, uno ha sim e l'altro no, ora mi succede che  quando ricevo una chiamata mi squillano tutti e 2 contemporaneamente.

Aggiungo che questo mi succede a casa usando il macbook pro aggiornato con Yosemite, tra l'altro squilla pure lui....

Vorrei poter escludere il telefono senza sim

Grazie

È normale che succeda, fa parte delle nuove funzionalità di iOS 8 (e anche OS X 10.10 Yosemite) sui dispositivi che usano lo stesso ID Apple e la stessa rete wi-fi.

Per disattivarlo sull'iPhone che non vuoi usare devi andare in Impostazioni -> FaceTime -> disattiva la voce Chiamate cellulare iPhone.

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... lo sto facendo ora, ma non ho avuto il tempo nemmeno di verificare che cosa cambia. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta l'opzione sms su iPad e Mac poi adesso finalmente funziona la sincronizzazione Wi-Fi con iTunes.

Domani provo il Bluetooth in auto, spero che funzioni.

Modificato da io vengo dal futuro

 iMarco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno riportato l'app foto come su iOS 7.

Inviato dal mio iPhone 5s

utilizzando Tapatalk

Modificato da io vengo dal futuro

 iMarco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Hanno riportato l'app foto come su iOS 7.

utilizzando Tapatalk

Per fortuna! :) la nuova era una cagata pazzesca! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta l'opzione sms su iPad e Mac poi adesso finalmente funziona la sincronizzazione Wi-Fi con iTunes.

Domani provo il Bluetooth in auto, spero che funzioni.

Marco hai provato ti funziona ora il Bluetooth in macchina.... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aggiornato l'iphone 5 e l'ipad air a 8.1... l'ipad è rimasto come sempre, sia con ios 7 che 8 che 8.1 era ugualmente veloce.

l'iphone 5 invece mi sembra tornato alle velocità che aveva 2 anni fa con ios 6! ottimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco hai provato ti funziona ora il Bluetooth in macchina.... :ciao:

Oggi provo quando esco dal lavoro.

Speriamo

utilizzando Tapatalk

 iMarco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedari che andra' benone .. garantito .....

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo