Vai al contenuto

4S: da iOs8 a iOs7... si puó?


Minou78

Messaggi raccomandati

ok grazie.

ma se non sbaglio i primi 4s uscivano con ios 6 ?

il mio è di maggio 2012, ora non ricordo la prima uscita del 4s...

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.

ma se non sbaglio i primi 4s uscivano con ios 6 ?

il mio è di maggio 2012, ora non ricordo la prima uscita del 4s...

E quindi? Cosa vuoi dire?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4s venne presentato da Steve ad ottobre 2011 ed usci' con ios 5 .

non proprio, il 4s venne presentato da Tim Cook esattamente il 4 ottobre 2011, cioè il giorno prima della morte di Jobs

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio, il 4s venne presentato da Tim Cook esattamente il 4 ottobre 2011, cioè il giorno prima della morte di Jobs

 

Si ok wikipedia riporta cosi' volevo dire Cook ed ho messo Steve.... errore di battitura...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok wikipedia riporta cosi' volevo dire Cook ed ho messo Steve.... errore di battitura...

si si era solo una precisazione [emoji6]

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che voglio intendere se inizialmente usci con il 5 ed io vorrei installare il 6 ma mi ritrovo con ios 8 non capisco come mai non posso tornare in dietro !?

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché NON puoi tornare indietro punto...

IOS non permette di tornare indietro è molto semplice...

E non può installare nemmeno un ios a piacimento ma ti fa installare solo l ultimo IOS certificato.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho mi sembra assurda sta cosa....!

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho mi sembra assurda sta cosa....!

 

Puo' sembrarti assurda ma e' cosi' su scelta insindacabile di Apple.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi idem con ipad 2 con ios 6 se passo ad ios 8 ?

nemmeno se ho un backup con acora ios 6 ?

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem vale per tutti i prodotti idevice apple, se l'ipad da ios 6 passi ad ios 8 idem come sopra, dopo non potrai piu' fare il downgrade a 6 ....

Il back_up non c'entra nulla con la versione firmware ios ....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm devo allora valutare bene, dato che la grafica minimal non mi piace da ios 7 in poi !

In piu potrei pure subire rallentamenti di prestazioni rispetto ios 6.

Comunque pensavo che ripristinando l ipad/iphone si poteva tornare al sistema originale preinstallato, oppure scaricando la versione che si voleva installare anche i piu vecchi....come nei mac...a quanto pare non é cosi !!

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei setting se lo sconfiguri e lo riporti allo stato iniziale, formattandolo da ipad lo riporti allo stato di fabrica con il software attuale...

 

impostazioni--> generali--> scendi giu fino a ripristina--> cancella impostazioni e contenuti.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito grazie ;)

Quinfdi non esiste soluzione per rivedere la grafica e icone come nel ios6 (graficamente piu curate e meno minimal )

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinfdi non esiste soluzione per rivedere la grafica e icone come nel ios6 (graficamente piu curate e meno minimal )

jonathan.ive@apple.com

[emoji16]

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate come mai le mail ?

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

:facepalm:

Se vuoi la grafica e le icone di ios6, swarro e Rangam ti hanno scritto le mail per contattare il Capo di Apple e chiedere direttamente a lui.

:facepalm:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

:facepalm:

Se vuoi la grafica e le icone di ios6, swarro e Rangam ti hanno scritto le mail per contattare il Capo di Apple e chiedere direttamente a lui.

:facepalm:

il "capo" è Tim Cook, ma la sua email non ce l'ho, mi sento però spesso con Jonathan Ive, responsabile del design [emoji16]

si scherza eh...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

il "capo" è Tim Cook, ma la sua email non ce l'ho, mi sento però spesso con Jonathan Ive, responsabile del design [emoji16]

si scherza eh...

Hai ragione... Ho sbagliato.

Però, col senno del poi, se si contatta il Capo anziché lo "sguattero" si fa prima!

:ghghgh:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...