Vai al contenuto

Iphone 5 & IOS 8 ...AIUTO....voglio tornare indietro :)


sortby

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

e va bene mi sono fatto convincere ad aggiornare ios...attualmente ho la versione 8.02 e devo dire che mi trovo abbastanza male....il mio piu grande problema e' la batteria.....

L'ho comprata nuova 2 settimane fa...e da quando ho aggiornato ad ios 8 dura meno di meno di meno di meno del tempo che ci mette un fico secco a cadere da un albero.

Sono davvero abbastanza scontento....quindi mi chiedo se esiste un modo (senza jailbrekkare) per ritornare al mio caro amato 7.1.

 

non ditemi che e' impossibile perche non ci credo...:)

SONO DISPOSTO A TUTTO! :)

 

Grazie a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Grazie fabbro.fabbro per questa riga di speranza...

Dunque non sono molto esperto in certificati e firme...cmq non lo ho salvato...c'e modo di ottenere dei certificati "digeribili" in altro modo?

io ho trovato questo link 
http://www.melablog.it/post/145372/come-fare-il-downgrade-delliphone-o-ipad-da-ios-8-a-ios-7-1-2

 

sembra facile e sicuro....sbaglio?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fabbro.fabbro per questa riga di speranza...

Dunque non sono molto esperto in certificati e firme...cmq non lo ho salvato...c'e modo di ottenere dei certificati "digeribili" in altro modo?

io ho trovato questo link 

http://www.melablog.it/post/145372/come-fare-il-downgrade-delliphone-o-ipad-da-ios-8-a-ios-7-1-2

 

sembra facile e sicuro....sbaglio?

Grazie!

 

Non lo puoi più fare, Apple ha bloccato la firma di iOS 7 un po' di giorni fa.

Non ci sono altri modi, devi tenere iOS 8 e confidare nei prossimi aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo puoi più fare, Apple ha bloccato la firma di iOS 7 un po' di giorni fa.

Non ci sono altri modi, devi tenere iOS 8 e confidare nei prossimi aggiornamenti.