Vai al contenuto

Iphone 5 & IOS 8 ...AIUTO....voglio tornare indietro :)


sortby

Messaggi raccomandati

Fabbro non è questione di apertura mentale ma di guardare in faccia alla realtà, in passato il downgrade è stato possibile, dal iPhone 4s in avanti non più, quindi allo stato attuale non è possibile salvo che tu non abbia un iphone 4, se poi fra 6 mesi o un anno o due ci saranno i software, a chi deve fare il downgrade non interessa, ora non si può, e nessuno ci da la garanzia che sarà possibile, e nel caso in cui ci sia qualche hacker che l'ha già fatto, al pubblico non gli può fregare di meno dato che non lo può fare, lascia stare l'italiano e come si interpretano le parole, pensa in modo pratico e sopratutto mettiti nei panni dell'utente che non è un hacker e che non ha le relative competenze. Non voglio affermare alcuna verità ne andare sul personale, ma dire all'utente che lo ha chiesto che il downgrade si può fare ma non si può perché non ci sono i software non da alcun aiuto, anzi pare quasi una presa per il culo. Sicuramente allo stato attuale c'è qualcuno che ha fatto il jailbreak per ios 8, ma se un utente viene e chiede si può fare io gli rispondo di no, i tool non ci sono, stop. E nel momento in cui il jailbreak sarà possibile e realizzabile dall'uomo comune lo sapranno tutti dato che la notizia si sparge velocemente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Credo non ci sia altro da aggiungere.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

X coloro che hanno il 5 ...come va la batteria?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

 

Appena aggiornato all'8 non mi durava niente, però avevo problemi con la batteria (al 20% si spegneva, ecc)

Cambiata la batteria ora è come iOS 7, durata normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho aggiornato l'iPhone 4s a iOS 8.0.2

 

Funziona tutto bene. :ok:

L'unica app che si apre in forma "minuscola" è quella di Viaggiatreno e devo usare le due dita per renderla visibile... 

 

Circa il consumo batteria vi aggiornerò prossimamente.

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente si parla dell' iPhone 5 con iOS 8.0.2...

 

Mi sono intromesso poichè ho letto di alcuni problemi riscontrati con quest'ultimo SO. 

Ho ancora il 4s, e due giorni fa ho fatto l'aggiornamento. 

 

Ebbene, non ho notato alcun peggioramento nelle funzionalità, e posso confermare che la batteria (vecchia di quasi tre anni) ha avuto un leggero miglioramento... diciamo del 10% ottimisticamente parlando...

 

Quando la carica scende sotto il 20-30%, il telefono si spegne ma questo lo faceva già da un bel pezzo e la causa è la vetustà della batteria. 

Dovrei cambiarla, ma per ora preferisco metterlo più spesso in carica e mantenere la percentuale sempre sopra al 50%. 

 

Probabilmente acquisterò il 6 e per un po' non ci penserò più...  ;)  :DD

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...