Vai al contenuto

Salvataggio foto iPhone 5 in Streaming iCloud


iLele7

Messaggi raccomandati

Ragazzi usando l' iphone 5 devo salvare una cartella dell album fotografico perché l'ho persa sul mac....

 

L' unico modo per recuperarla è salvarla in streaming foto su iCloud e poi condividerla sul mac per risalvare tutte le foto.

 

La domanda che vorrei farvi è : dall' iphone, precisamente il 5 con iOS 8.0.2, come faccio a salvare queste foto nello streaming foto su iCloud ? ripeto solo una cartella ben definita e precisa non tutte :)

 

Fatemi sapere perché è urgentissimo.

 

 

Grazie anticipatamente e buon forum a tutti :)

 

Apple 4 Life

 " Stay Hungry, Stay Foolish." ( Steve Jobs )___ :love: iMac 21,5" - MacBook Pro 13'' - iPad 3 Retina 64 Gb 3G - iPhone 6 Plus Silver/White 128 Gb - Apple Tv . :love: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ipiohone e ipad con iOS8 e Mac con mavericks mi ha incasinato fuori di misura tutto l'archivio foto... quando ho recuperato il backup e successivamente migrato migrato iPhoto verso quella ciofeca di Photos mi sono trovato con più di mille foto doppie.

Comunque la strada più veloce per fare quello che ti serve secondo me è collegare il telefono al mac, aprire iPhoto, selezionare quelle che ti interessano e importarle

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ipiohone e ipad con iOS8 e Mac con mavericks mi ha incasinato fuori di misura tutto l'archivio foto... quando ho recuperato il backup e successivamente migrato migrato iPhoto verso quella ciofeca di Photos mi sono trovato con più di mille foto doppie.

Comunque la strada più veloce per fare quello che ti serve secondo me è collegare il telefono al mac, aprire iPhoto, selezionare quelle che ti interessano e importarle

 

Con iPhoto l'album non permette di salvarlo, soprattutto se un album sincronizzato con itunes....... :S

 " Stay Hungry, Stay Foolish." ( Steve Jobs )___ :love: iMac 21,5" - MacBook Pro 13'' - iPad 3 Retina 64 Gb 3G - iPhone 6 Plus Silver/White 128 Gb - Apple Tv . :love: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dropbox...

 

Da dropbox come si fa a salvare un album esistente ? cioè, ho la possibilità di scegliere cosa ?

 

Fondamentale è non avere il vincolo di scegliere solamente dal rullino fotografico.

 " Stay Hungry, Stay Foolish." ( Steve Jobs )___ :love: iMac 21,5" - MacBook Pro 13'' - iPad 3 Retina 64 Gb 3G - iPhone 6 Plus Silver/White 128 Gb - Apple Tv . :love: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...