Vai al contenuto

Time - Laps


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, mi farebbe molto piacere se voi deste un'occhiata al mio video in Time - Laps..

Ovviamente sono aperto al dialogo, accettando consigli e critiche..

Condividete e mettete un bel "MI PIACE" ðŸ˜Š

 

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eliminated

Belle riprese davvero, anche io mi diletto ogni tanto in questa pratica e sono alle primissime armi quindi critiche o consigli non saprei proprio darteli, però posso dirti che mi è piaciuto, soprattutto la scena finale in cui si intravede anche la luna, molto bella =)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle riprese davvero, anche io mi diletto ogni tanto in questa pratica e sono alle primissime armi quindi critiche o consigli non saprei proprio darteli, però posso dirti che mi è piaciuto, soprattutto la scena finale in cui si intravede anche la luna, molto bella =)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi fa piacere che ti piaccia, la scelta della luna è stata una casualità perché non ero sicuro che l'iPhone riuscisse a prenderla!  :DD

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio personalissimo parere, il video è piacevole e le riprese sono state ben realizzate, considerando soprattutto che sono state girate anche con un iphone, ma sempre secondo il mio personalissimo parere c'è almeno un aspetto che dovresti migliorare in fase di montaggio :

alcune scene sono un po' troppo lunghe, dovresti ridurle in termini di tempo, in quanto è vero che l'effetto è continuo ed è piacevole, ma può essere controproducente in chi lo guarda.

Io avrei realizzato un filmato non superiore ai due minuti in modo dare una maggiore dinamicità di visione ... lo stesso numero di scene in un tempo minore rendono la visione più accettabile ... ma è solo la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio personalissimo parere, il video è piacevole e le riprese sono state ben realizzate, considerando soprattutto che sono state girate anche con un iphone, ma sempre secondo il mio personalissimo parere c'è almeno un aspetto che dovresti migliorare in fase di montaggio :

alcune scene sono un po' troppo lunghe, dovresti ridurle in termini di tempo, in quanto è vero che l'effetto è continuo ed è piacevole, ma può essere controproducente in chi lo guarda.

Io avrei realizzato un filmato non superiore ai due minuti in modo dare una maggiore dinamicità di visione ... lo stesso numero di scene in un tempo minore rendono la visione più accettabile ... ma è solo la mia opinione.

che condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio personalissimo parere, il video è piacevole e le riprese sono state ben realizzate, considerando soprattutto che sono state girate anche con un iphone, ma sempre secondo il mio personalissimo parere c'è almeno un aspetto che dovresti migliorare in fase di montaggio :

alcune scene sono un po' troppo lunghe, dovresti ridurle in termini di tempo, in quanto è vero che l'effetto è continuo ed è piacevole, ma può essere controproducente in chi lo guarda.

Io avrei realizzato un filmato non superiore ai due minuti in modo dare una maggiore dinamicità di visione ... lo stesso numero di scene in un tempo minore rendono la visione più accettabile ... ma è solo la mia opinione.

Non ti nego che in fase di montaggio anche a me "alcune" scene risultavano esser troppo lunghe e mi sarebbe piaciuto rendere il filmato corto ma allo stesso tempo piacevole.

Vorrà dire che dalla prossima volta farò si che venga fuori solo il necessario, rendendo il video interessante e divertente.

Apprezzo ciò che hai detto!  :ok:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...