Vai al contenuto

Aiuto Switchresx mi fa impazzire


toshiarai

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, poco tempo fa ho installato sul mio macbook pro da 13 pollici il programma switchresx perché collegando uno schermo esterno non mi dava la possibilità di avere la giusta risoluzione, facendo i giusti settaggi al programma switchresx avevo risolto il problema, un giorno accendendo il macbook sullo schermo esterno non viene visualizzato nulla alche mi metto a smanettare con risultati disastrosi sul programma switchresx  alla fine mi accorgo che a non far funzionare più il mio schermo esterno è l'adattatore perché ne ho preso uno nuovo e subito ha ripreso a funzionare, però il programma switchresx non funziona più, ho provato a disinstallare e installare diverse volte ma niente di niente anche perché ogni volta che lo installo si ritrova tutte le configurazioni già fatte..........volevo sapere come poter disinstallare completamente eliminando anche i parametri dello schermo esterno così da poter riconfigurare il tutto da zero nella speranza che risolvo il problema........... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...