Vai al contenuto

spedizione iphone 6


Messaggi raccomandati

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

ok, la colorazione che ho scelto io invece sembrerebbe che sia quella che più va a ruba.....bah

Quando desideravo il 4s bianco non lo trovai, ce ne erano solo neri e mi son dovuto accontentare, adesso che di proposito ho scelto il nero (grigio siderale) si trovano solo quelli bianchi...che strano, ma stavolta attendo perchè l'iphone me lo terrò almeno per 3 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

MINIMO 3 ANNI, PENSO CHE SARA' L'ULTIMO IPHONE CHE ACQUISTO VISTA LA GRANDEZZA DELLO SCHERMO!

 

Beh io il 4s da 32gb l'ho comprato nel 2012, poi mi è bastato.

Il 5 non era tutta sta rivoluzione quindi ho deciso che la tecnologia avanzasse ancora un pò e ad oggi posso dire che tra il 4s ed il 6 c'è un abbisso ed ho fatto l'acquisto. E' anche vero che entro un anno ci sarà già la prima versione aggiornata ma non mi importerà nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

MINIMO 3 ANNI, PENSO CHE SARA' L'ULTIMO IPHONE CHE ACQUISTO VISTA LA GRANDEZZA DELLO SCHERMO!

E secondo me più avanti si va e più grossi saranno!!! Il 6 verrà considerato mini e piccolo alla vista..... Spero di sbagliarmi, ma penso proprio di no.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, notiziona: Oggi decade la preautorizzazione della Carta ed il telefono non mi è stato ancora spedito. Ciò significherà che dovrò rifare l'ordine nuovamente e rimettermi in coda d'accapo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, notiziona: Oggi decade la preautorizzazione della Carta ed il telefono non mi è stato ancora spedito. Ciò significherà che dovrò rifare l'ordine nuovamente e rimettermi in coda d'accapo.

Allora forse è stato un bene che mi abbiano già preso i soldi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse è stato un bene che mi abbiano già preso i soldi ;)

 

Ti hanno preso i soldi? Se non è stato spedito ed hai pagato con carta sei nelle mie stesse condizioni.

I soldi sulla carta li vedi già scalati perchè sono congelati ma dopo 10 giorni dalla preautorizzazione se non vengono addebitati ritornano disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è ancora in preparazione per la spedizione .... che palle tutta questa attesa! ma quanto partono questi benedetti telefoni?

 

Beh tu sei un passo avanti. Io all'ottavo giorno lavorativo sono sempre fermo su Elaborazione degli articoli, quindi il primo step

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno preso i soldi? Se non è stato spedito ed hai pagato con carta sei nelle mie stesse condizioni.

I soldi sulla carta li vedi già scalati perchè sono congelati ma dopo 10 giorni dalla preautorizzazione se non vengono addebitati ritornano disponibili.

Ah, ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, notiziona: Oggi decade la preautorizzazione della Carta ed il telefono non mi è stato ancora spedito. Ciò significherà che dovrò rifare l'ordine nuovamente e rimettermi in coda d'accapo.

Scusa se chiedo, ma Che carta hai usato per fare l'acquisto??

Io postpAy, e so che tengono aperta la transazione per un mese!

Pay pal 15 giorni se nn vado errato....

Da quel che mi ricordo capitò ad un mio amico, la quale dopo aver perso precedenza con l'ordine, ebbe dovuto aspettare 15 giorni che sbloccassero i soldi..... Ricordo che era molto infuriato per tutto ciò, Tano che l'indomani si fece una postpAy !!!

Nn so se ancora così e nn voglio allarmati, quindi informati prima di pensare male..... Anche perché se usi una carta di credito della banca magari nn sarà così....

Comunque ancora il mio è il preparazione di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se chiedo, ma Che carta hai usato per fare l'acquisto??

Io postpAy, e so che tengono aperta la transazione per un mese!

Pay pal 15 giorni se nn vado errato....

Da quel che mi ricordo capitò ad un mio amico, la quale dopo aver perso precedenza con l'ordine, ebbe dovuto aspettare 15 giorni che sbloccassero i soldi..... Ricordo che era molto infuriato per tutto ciò, Tano che l'indomani si fece una postpAy !!!

Nn so se ancora così e nn voglio allarmati, quindi informati prima di pensare male..... Anche perché se usi una carta di credito della banca magari nn sarà così....

Comunque ancora il mio è il preparazione di spedizione.

La mia è una CartaSì e mi è capitato già altre volte, tant'è che stamattina ho chiamato il Call Center e mi ha comfermato che la cifra sarà bloccata fino alle 20,03 di questa sera, dopodiche sarà subito disponibile. Per quanto mi riguarda avviene sempre in maniera automatica.

Comunque ho chiamato Apple e mi hanno detto che in automatico rifarà il congelamento della cifra. Boh staremo a vedere stasera, al massimo domani mattina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è una CartaSì e mi è capitato già altre volte, tant'è che stamattina ho chiamato il Call Center e mi ha comfermato che la cifra sarà bloccata fino alle 20,03 di questa sera, dopodiche sarà subito disponibile. Per quanto mi riguarda avviene sempre in maniera automatica.

Comunque ho chiamato Apple e mi hanno detto che Apple in automatico rifarà il congelamento della cifra. Boh staremo a vedere stasera, al massimo domani mattina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vabe dai se li ri-bloccano di nuovo subito nn ci sono problemi....
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, notiziona: Oggi decade la preautorizzazione della Carta ed il telefono non mi è stato ancora spedito. Ciò significherà che dovrò rifare l'ordine nuovamente e rimettermi in coda d'accapo.

A me, nel momento in cui lo stato è passato da elaborazione a preparazione della spedizione, sono ricomparsi i soldi sulla carta di credito. Nonostante ciò il telefono è stato spedito il 21, mi hanno inviato la fattura e ora è in viaggio verso casa mia, nel senso che lo avrò domattina. L'avevo ordinato il 7 ottobre, iPhone 6 Oro 64 Gb. Oggi han preso i soldi nonostante fosse scaduta la pre-autorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, nel momento in cui lo stato è passato da elaborazione a preparazione della spedizione, sono ricomparsi i soldi sulla carta di credito. Nonostante ciò il telefono è stato spedito il 21, mi hanno inviato la fattura e ora è in viaggio verso casa mia, nel senso che lo avrò domattina. L'avevo ordinato il 7 ottobre, iPhone 6 Oro 64 Gb. Oggi han preso i soldi nonostante fosse scaduta la pre-autorizzazione.

mi quasi 20 giorni per averlo!!

In effetti il ragazzo al call center me l'aveva detto che ci volevano circa 20 gg.......

A me realmente anche se dovessero consegnarlo dopo la data massima stimata, arriverebbe un po' prima di 20 giorni!!

A te quanto è passato da "preparazione per la spedizione a spedito"?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi quasi 20 giorni per averlo!!

In effetti il ragazzo al call center me l'aveva detto che ci volevano circa 20 gg.......

A me realmente anche se dovessero consegnarlo dopo la data massima stimata, arriverebbe un po' prima di 20 giorni!!

A te quanto è passato da "preparazione per la spedizione a spedito"?

 

Pit.78 prova a fare una simulazione di acquisto in un iPhone 6 Plus e vedi cosa ti esce come tempi per la preparazione ;) Se lo oridni adesso ti arriva per Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se chiedo, ma Che carta hai usato per fare l'acquisto??

Io postpAy, e so che tengono aperta la transazione per un mese!

Pay pal 15 giorni se nn vado errato....

Da quel che mi ricordo capitò ad un mio amico, la quale dopo aver perso precedenza con l'ordine, ebbe dovuto aspettare 15 giorni che sbloccassero i soldi..... Ricordo che era molto infuriato per tutto ciò, Tano che l'indomani si fece una postpAy !!!

Nn so se ancora così e nn voglio allarmati, quindi informati prima di pensare male..... Anche perché se usi una carta di credito della banca magari nn sarà così....

Comunque ancora il mio è il preparazione di spedizione.

 

Quindi ho nuovamente la disponibilità della cifra sulla carta.

Siamo al nono giorno lavorativo utile per la preparazione dell'ordine e nulla è cambiato, nel senso che devono ancora preparare la spedizione. Questa mattina andrò in Apple Store e vedo se sono così fortunato da rimediare un 64gb grigio siderale, così che annullo l'ordine su Apple.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ho nuovamente la disponibilità della cifra sulla carta.

Siamo al nono giorno lavorativo utile per la preparazione dell'ordine e nulla è cambiato, nel senso che devono ancora preparare la spedizione. Questa mattina andrò in Apple Store e vedo se sono così fortunato da rimediare un 64gb grigio siderale, così che annullo l'ordine su Apple.com

ah!! Quello tuo addirittura nn è nemmeno in preparazione per la spedizione??

Dopo 9 giorni lavorativi??

Ma il mio comprato il 16 sera già dopo 2 giorno lavorativi più sabato e domenica è stato messo in preparazione per la spedizione!! Ora sono 2 le cose!! O avranno più risorse per il gold, o le dicono senza senso questi step!

Oppure semplicemente prendono gli ordini a caso... Boh!!

Ma se dalla tue parti esiste uno store, vai e prova!! Da me manco l'ombra dello store c'è , pensa di iPhone:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah!! Quello tuo addirittura nn è nemmeno in preparazione per la spedizione??
Dopo 9 giorni lavorativi??
Ma il mio comprato il 16 sera già dopo 2 giorno lavorativi più sabato e domenica è stato messo in preparazione per la spedizione!! Ora sono 2 le cose!! O avranno più risorse per il gold, o le dicono senza senso questi step!
Oppure semplicemente prendono gli ordini a caso... Boh!!
Ma se dalla tue parti esiste uno store, vai e prova!! Da me manco l'ombra dello store c'è , pensa di iPhone:)

 

Sì il mio è ancora fermo perchè pare che la richiesta più alta Apple la sta avendo per i 64gb grigio siderale (nero).

Io vivo nella capitale e qui nei dintorni c'ho il nuovissimo Apple Store di Euroma2 e un Premium Reseller. Apriranno entrambi alle 10.00 quindi attendo un'oretta e ci vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna allora!!

Lo spero per te!! Capisco che è noioso aspettare.....

Per me aspettare è una tortura, ma mi sta servendo per riprendere pratica con iPhone (attualmente il 4) dopo un anno e mezzo di vari android.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna allora!!

Lo spero per te!! Capisco che è noioso aspettare.....

Per me aspettare è una tortura, ma mi sta servendo per riprendere pratica con iPhone (attualmente il 4) dopo un anno e mezzo di vari android.....

 

 

Grazie, ma sò già di andare a vuoto, però mi faccio una passeggiata.

Io sono sempre stato con iPhone e adesso col 4s, non sono andato oltre solo perchè il 5/5s non mi sembravano essere poi così evoluti dal mio e ho provato ad avere un Android (LG L9), il massimo che l'ho tenuto è stato per un giorno poi subito venduto. Android non fa per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma sò già di andare a vuoto, però mi faccio una passeggiata.

Io sono sempre stato con iPhone e adesso col 4s, non sono andato oltre solo perchè il 5/5s non mi sembravano essere poi così evoluti dal mio e ho provato ad avere un Android (LG L9), il massimo che l'ho tenuto è stato per un giorno poi subito venduto. Android non fa per me.

vai alla fine entri e respiri aria di apple:)

Riguardo la concorrenza io ho resistito a tratti can vari cambi!! E posso dirti che se nn fosse stato per nexus 5, avrei resistito tanto quanto te:)

Comunque felice di essere ritornato ad apple!! Sopratutto che ho la mia cronologia iPad, mac, iPhone:)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai alla fine entri e respiri aria di apple:)

Riguardo la concorrenza io ho resistito a tratti can vari cambi!! E posso dirti che se nn fosse stato per nexus 5, avrei resistito tanto quanto te:)

Comunque felice di essere ritornato ad apple!! Sopratutto che ho la mia cronologia iPad, mac, iPhone:)

 

Io invece: Macbook Pro 13", iPad3 64gb + cellular, iPhone 4S 32 gb, iPod Classic (in auto), iPod Shuffle, Apple TV;

Mia moglie: Macbook Pro 13", iPad 16 gb + cellular, iPhone 4S 16 gb, iPod Classic (in auto), iPod Shuffle

 

Come posso mai passare ad Android? 

Ma questo non vuol dire che io sono schiavo di Apple. Ho comprato tutto Apple per design e funzionalità che a mio parere non hanno eguali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...