Vai al contenuto

spedizione iphone 6


Messaggi raccomandati

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

La consegna dal sito non l'ho mai presa, ma mi è stata notificata come riprogrammata subito, con una email. E sul sito Apple è proprio il 9, domani. Vale per tutti quelli che sono in Polonia adesso. Presumo. La consegna ce l'ho sempre avuta come NON DISPONIBILE su UPS, come se questo dato non fosse consultabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, interrompo il collegamento per comunicarvi che è a Roma:

Roma, Italy 10/08/2014 8:57 A.M. Destination Scan

10/08/2014 8:10 A.M. Arrival Scan

Rome, Italy 10/08/2014 8:00 A.M.

Il mio lo consegnano domaniiiiii ... azz e io sono fuori tutto il giorno per un convegno che mi costa come l'iPhone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le primissime impressioni sono: 1. Grande. Davvero grande. Devo ancora farci l'abitudine anche se non lo trovo scomodo. 2. Schermo ottimo e luminosissimo. 3. Batteria che mi sembra di buona durata ma non ho avuto modo di testarla a fondo. 4. Sottilissimo, servirà senz'altro un bumper perché temo che prima o poi mi cada. 5. Grandissima impressione di qualità costruttiva, migliore del 5/5S. 6. Non si è ancora piegato.  :ghghgh:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Le primissime impressioni sono: 1. Grande. Davvero grande. Devo ancora farci l'abitudine anche se non lo trovo scomodo. 2. Schermo ottimo e luminosissimo. 3. Batteria che mi sembra di buona durata ma non ho avuto modo di testarla a fondo. 4. Sottilissimo, servirà senz'altro un bumper perché temo che prima o poi mi cada. 5. Grandissima impressione di qualità costruttiva, migliore del 5/5S. 6. Non si è ancora piegato. :ghghgh:

Plus o minus? :)

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...