Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

spedizione iphone 6

Recommended Posts

• Risposte 594
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi inutile sperare... Ordinato il 26 alle 01.15 quando lo store e' tornato on line... Mi da possibile consegna 8-10 ottobre... Feci lo stesso con iphone 4s sono certo arrivera' in quei giorni ahi

Il mio ancora in preparazione'

Azz che sfiga questi corrieri fanno un po' cosa vogliono

Quando hai fatto l'ordine? Che data di consegna ti hanno dato?

Ordine eseguito il 16 alle 19 circa, con data di consegna prevista tra il 31 ed il 5 novembre

Oggi mi è arrivata la custodia ed oggi è il mio settimo giorno lavorativo dalla data di acquisto ma della spedizione neanche l'ombra

Ma sul apple store ti da spedizione in lavorazione o cosa??

E da quando è stato ordinato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci

Ordine eseguito il 16 alle 19 circa, con data di consegna prevista tra il 31 ed il 5 novembre

Ma sul apple store ti da spedizione in lavorazione o cosa??
E da quando è stato ordinato??

Su Apple Store mi da ancora: Elaborazione degli articoli e l'ho ordinato il 13 ottobre alle 20.00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, la colorazione che ho scelto io invece sembrerebbe che sia quella che più va a ruba.....bah

Quando desideravo il 4s bianco non lo trovai, ce ne erano solo neri e mi son dovuto accontentare, adesso che di proposito ho scelto il nero (grigio siderale) si trovano solo quelli bianchi...che strano, ma stavolta attendo perchè l'iphone me lo terrò almeno per 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINIMO 3 ANNI, PENSO CHE SARA' L'ULTIMO IPHONE CHE ACQUISTO VISTA LA GRANDEZZA DELLO SCHERMO!

Beh io il 4s da 32gb l'ho comprato nel 2012, poi mi è bastato.

Il 5 non era tutta sta rivoluzione quindi ho deciso che la tecnologia avanzasse ancora un pò e ad oggi posso dire che tra il 4s ed il 6 c'è un abbisso ed ho fatto l'acquisto. E' anche vero che entro un anno ci sarà già la prima versione aggiornata ma non mi importerà nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINIMO 3 ANNI, PENSO CHE SARA' L'ULTIMO IPHONE CHE ACQUISTO VISTA LA GRANDEZZA DELLO SCHERMO!

E secondo me più avanti si va e più grossi saranno!!! Il 6 verrà considerato mini e piccolo alla vista..... Spero di sbagliarmi, ma penso proprio di no.....
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, notiziona: Oggi decade la preautorizzazione della Carta ed il telefono non mi è stato ancora spedito. Ciò significherà che dovrò rifare l'ordine nuovamente e rimettermi in coda d'accapo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, notiziona: Oggi decade la preautorizzazione della Carta ed il telefono non mi è stato ancora spedito. Ciò significherà che dovrò rifare l'ordine nuovamente e rimettermi in coda d'accapo.

Allora forse è stato un bene che mi abbiano già preso i soldi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse è stato un bene che mi abbiano già preso i soldi ;)

Ti hanno preso i soldi? Se non è stato spedito ed hai pagato con carta sei nelle mie stesse condizioni.

I soldi sulla carta li vedi già scalati perchè sono congelati ma dopo 10 giorni dalla preautorizzazione se non vengono addebitati ritornano disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è ancora in preparazione per la spedizione .... che palle tutta questa attesa! ma quanto partono questi benedetti telefoni?

Beh tu sei un passo avanti. Io all'ottavo giorno lavorativo sono sempre fermo su Elaborazione degli articoli, quindi il primo step

Modificato da LawMac
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno preso i soldi? Se non è stato spedito ed hai pagato con carta sei nelle mie stesse condizioni.

I soldi sulla carta li vedi già scalati perchè sono congelati ma dopo 10 giorni dalla preautorizzazione se non vengono addebitati ritornano disponibili.

Ah, ho capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se chiedo, ma Che carta hai usato per fare l'acquisto??

Io postpAy, e so che tengono aperta la transazione per un mese!

Pay pal 15 giorni se nn vado errato....

Da quel che mi ricordo capitò ad un mio amico, la quale dopo aver perso precedenza con l'ordine, ebbe dovuto aspettare 15 giorni che sbloccassero i soldi..... Ricordo che era molto infuriato per tutto ciò, Tano che l'indomani si fece una postpAy !!!

Nn so se ancora così e nn voglio allarmati, quindi informati prima di pensare male..... Anche perché se usi una carta di credito della banca magari nn sarà così....

Comunque ancora il mio è il preparazione di spedizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se chiedo, ma Che carta hai usato per fare l'acquisto??

Io postpAy, e so che tengono aperta la transazione per un mese!

Pay pal 15 giorni se nn vado errato....

Da quel che mi ricordo capitò ad un mio amico, la quale dopo aver perso precedenza con l'ordine, ebbe dovuto aspettare 15 giorni che sbloccassero i soldi..... Ricordo che era molto infuriato per tutto ciò, Tano che l'indomani si fece una postpAy !!!

Nn so se ancora così e nn voglio allarmati, quindi informati prima di pensare male..... Anche perché se usi una carta di credito della banca magari nn sarà così....

Comunque ancora il mio è il preparazione di spedizione.

La mia è una CartaSì e mi è capitato già altre volte, tant'è che stamattina ho chiamato il Call Center e mi ha comfermato che la cifra sarà bloccata fino alle 20,03 di questa sera, dopodiche sarà subito disponibile. Per quanto mi riguarda avviene sempre in maniera automatica.

Comunque ho chiamato Apple e mi hanno detto che in automatico rifarà il congelamento della cifra. Boh staremo a vedere stasera, al massimo domani mattina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da LawMac
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia è una CartaSì e mi è capitato già altre volte, tant'è che stamattina ho chiamato il Call Center e mi ha comfermato che la cifra sarà bloccata fino alle 20,03 di questa sera, dopodiche sarà subito disponibile. Per quanto mi riguarda avviene sempre in maniera automatica.

Comunque ho chiamato Apple e mi hanno detto che Apple in automatico rifarà il congelamento della cifra. Boh staremo a vedere stasera, al massimo domani mattina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vabe dai se li ri-bloccano di nuovo subito nn ci sono problemi....
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, nel momento in cui lo stato è passato da elaborazione a preparazione della spedizione, sono ricomparsi i soldi sulla carta di credito. Nonostante ciò il telefono è stato spedito il 21, mi hanno inviato la fattura e ora è in viaggio verso casa mia, nel senso che lo avrò domattina. L'avevo ordinato il 7 ottobre, iPhone 6 Oro 64 Gb. Oggi han preso i soldi nonostante fosse scaduta la pre-autorizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, nel momento in cui lo stato è passato da elaborazione a preparazione della spedizione, sono ricomparsi i soldi sulla carta di credito. Nonostante ciò il telefono è stato spedito il 21, mi hanno inviato la fattura e ora è in viaggio verso casa mia, nel senso che lo avrò domattina. L'avevo ordinato il 7 ottobre, iPhone 6 Oro 64 Gb. Oggi han preso i soldi nonostante fosse scaduta la pre-autorizzazione.

mi quasi 20 giorni per averlo!!

In effetti il ragazzo al call center me l'aveva detto che ci volevano circa 20 gg.......

A me realmente anche se dovessero consegnarlo dopo la data massima stimata, arriverebbe un po' prima di 20 giorni!!

A te quanto è passato da "preparazione per la spedizione a spedito"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo