Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

spedizione iphone 6

Recommended Posts

mi quasi 20 giorni per averlo!!

In effetti il ragazzo al call center me l'aveva detto che ci volevano circa 20 gg.......

A me realmente anche se dovessero consegnarlo dopo la data massima stimata, arriverebbe un po' prima di 20 giorni!!

A te quanto è passato da "preparazione per la spedizione a spedito"?

Pit.78 prova a fare una simulazione di acquisto in un iPhone 6 Plus e vedi cosa ti esce come tempi per la preparazione ;) Se lo oridni adesso ti arriva per Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 594
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi inutile sperare... Ordinato il 26 alle 01.15 quando lo store e' tornato on line... Mi da possibile consegna 8-10 ottobre... Feci lo stesso con iphone 4s sono certo arrivera' in quei giorni ahi

Il mio ancora in preparazione'

Azz che sfiga questi corrieri fanno un po' cosa vogliono

Scusa se chiedo, ma Che carta hai usato per fare l'acquisto??

Io postpAy, e so che tengono aperta la transazione per un mese!

Pay pal 15 giorni se nn vado errato....

Da quel che mi ricordo capitò ad un mio amico, la quale dopo aver perso precedenza con l'ordine, ebbe dovuto aspettare 15 giorni che sbloccassero i soldi..... Ricordo che era molto infuriato per tutto ciò, Tano che l'indomani si fece una postpAy !!!

Nn so se ancora così e nn voglio allarmati, quindi informati prima di pensare male..... Anche perché se usi una carta di credito della banca magari nn sarà così....

Comunque ancora il mio è il preparazione di spedizione.

Quindi ho nuovamente la disponibilità della cifra sulla carta.

Siamo al nono giorno lavorativo utile per la preparazione dell'ordine e nulla è cambiato, nel senso che devono ancora preparare la spedizione. Questa mattina andrò in Apple Store e vedo se sono così fortunato da rimediare un 64gb grigio siderale, così che annullo l'ordine su Apple.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ho nuovamente la disponibilità della cifra sulla carta.

Siamo al nono giorno lavorativo utile per la preparazione dell'ordine e nulla è cambiato, nel senso che devono ancora preparare la spedizione. Questa mattina andrò in Apple Store e vedo se sono così fortunato da rimediare un 64gb grigio siderale, così che annullo l'ordine su Apple.com

ah!! Quello tuo addirittura nn è nemmeno in preparazione per la spedizione??

Dopo 9 giorni lavorativi??

Ma il mio comprato il 16 sera già dopo 2 giorno lavorativi più sabato e domenica è stato messo in preparazione per la spedizione!! Ora sono 2 le cose!! O avranno più risorse per il gold, o le dicono senza senso questi step!

Oppure semplicemente prendono gli ordini a caso... Boh!!

Ma se dalla tue parti esiste uno store, vai e prova!! Da me manco l'ombra dello store c'è , pensa di iPhone:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah!! Quello tuo addirittura nn è nemmeno in preparazione per la spedizione??
Dopo 9 giorni lavorativi??
Ma il mio comprato il 16 sera già dopo 2 giorno lavorativi più sabato e domenica è stato messo in preparazione per la spedizione!! Ora sono 2 le cose!! O avranno più risorse per il gold, o le dicono senza senso questi step!
Oppure semplicemente prendono gli ordini a caso... Boh!!
Ma se dalla tue parti esiste uno store, vai e prova!! Da me manco l'ombra dello store c'è , pensa di iPhone:)

Sì il mio è ancora fermo perchè pare che la richiesta più alta Apple la sta avendo per i 64gb grigio siderale (nero).

Io vivo nella capitale e qui nei dintorni c'ho il nuovissimo Apple Store di Euroma2 e un Premium Reseller. Apriranno entrambi alle 10.00 quindi attendo un'oretta e ci vado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna allora!!

Lo spero per te!! Capisco che è noioso aspettare.....

Per me aspettare è una tortura, ma mi sta servendo per riprendere pratica con iPhone (attualmente il 4) dopo un anno e mezzo di vari android.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna allora!!

Lo spero per te!! Capisco che è noioso aspettare.....

Per me aspettare è una tortura, ma mi sta servendo per riprendere pratica con iPhone (attualmente il 4) dopo un anno e mezzo di vari android.....

Grazie, ma sò già di andare a vuoto, però mi faccio una passeggiata.

Io sono sempre stato con iPhone e adesso col 4s, non sono andato oltre solo perchè il 5/5s non mi sembravano essere poi così evoluti dal mio e ho provato ad avere un Android (LG L9), il massimo che l'ho tenuto è stato per un giorno poi subito venduto. Android non fa per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma sò già di andare a vuoto, però mi faccio una passeggiata.

Io sono sempre stato con iPhone e adesso col 4s, non sono andato oltre solo perchè il 5/5s non mi sembravano essere poi così evoluti dal mio e ho provato ad avere un Android (LG L9), il massimo che l'ho tenuto è stato per un giorno poi subito venduto. Android non fa per me.

vai alla fine entri e respiri aria di apple:)

Riguardo la concorrenza io ho resistito a tratti can vari cambi!! E posso dirti che se nn fosse stato per nexus 5, avrei resistito tanto quanto te:)

Comunque felice di essere ritornato ad apple!! Sopratutto che ho la mia cronologia iPad, mac, iPhone:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai alla fine entri e respiri aria di apple:)

Riguardo la concorrenza io ho resistito a tratti can vari cambi!! E posso dirti che se nn fosse stato per nexus 5, avrei resistito tanto quanto te:)

Comunque felice di essere ritornato ad apple!! Sopratutto che ho la mia cronologia iPad, mac, iPhone:)

Io invece: Macbook Pro 13", iPad3 64gb + cellular, iPhone 4S 32 gb, iPod Classic (in auto), iPod Shuffle, Apple TV;

Mia moglie: Macbook Pro 13", iPad 16 gb + cellular, iPhone 4S 16 gb, iPod Classic (in auto), iPod Shuffle

Come posso mai passare ad Android? 

Ma questo non vuol dire che io sono schiavo di Apple. Ho comprato tutto Apple per design e funzionalità che a mio parere non hanno eguali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi quasi 20 giorni per averlo!!

In effetti il ragazzo al call center me l'aveva detto che ci volevano circa 20 gg.......

A me realmente anche se dovessero consegnarlo dopo la data massima stimata, arriverebbe un po' prima di 20 giorni!!

A te quanto è passato da "preparazione per la spedizione a spedito"?

appena poche ore, forse 3 o 4 : avevo chiamato il post vendita per assistenza e un operatrice molto gentile mi ha spiegato che lì lavorano 24 ore su 24 e che le procedure sono automatiche, per cui è errato il pensare che le operazioni siano effettuate in un intervallo temporale di lavoro, il mio è stato affidato ad UPS all'una di notte ora locale cinese, e comunque è arrivato nella mia città alla sede sda. La consegna è programmata per il 27 che è lunedì ma io dopo il lavoro me lo vado a prendere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iphone acquistato direttamente in Apple Store Euroma2 Roma

Sent from my iPhone using Tapatalk

Apposto!! Visto nn tutti i Mali vengono per nuocere!!! Ma come farai ora?? Chiamerai a apple per dire tutto il trascorso?? Perché come hai detto tu provvederanno di nuovo a fare il prelievo in automatico. Modificato da Pit.78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena poche ore, forse 3 o 4 : avevo chiamato il post vendita per assistenza e un operatrice molto gentile mi ha spiegato che lì lavorano 24 ore su 24 e che le procedure sono automatiche, per cui è errato il pensare che le operazioni siano effettuate in un intervallo temporale di lavoro, il mio è stato affidato ad UPS all'una di notte ora locale cinese, e comunque è arrivato nella mia città alla sede sda. La consegna è programmata per il 27 che è lunedì ma io dopo il lavoro me lo vado a prendere :)

contento anche per te:)

E a me quando??:/ jihihihi

Edit scusate il doppio post....

Modificato da Pit.78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto!! Visto nn tutti i Mali vengono per nuocere!!! Ma come farai ora?? Chiamerai a apple per dire tutto il trascorso?? Perché come hai detto tu provvederanno di nuovo a fare il prelievo in automatico.

Ho semplicemente annullato e sto ancora sincronizzando questo animaletto.

Comunque passare da un 4S ad un 6 è una cosa meravigliosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma se ordino su applestore, posso cancellare l'ordine?

Ci sono penali?

Grazie

Nessuno!! E' possibile farlo in maniera gratuita e legale, solo fino a quando non te lo hanno spedito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa oggi è il 10 giorno e ancora in preparazione per la spedizione... Consegna prevista 28-31/10/2014 ... Ma rispettano le date? Booo

a te se nn sbaglio l'hanno messo in spedizione il mio stesso giorno!! Lunedì se nn sbaglio!!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo