Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

spedizione iphone 6

Recommended Posts

• Risposte 594
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi inutile sperare... Ordinato il 26 alle 01.15 quando lo store e' tornato on line... Mi da possibile consegna 8-10 ottobre... Feci lo stesso con iphone 4s sono certo arrivera' in quei giorni ahi

Il mio ancora in preparazione'

Azz che sfiga questi corrieri fanno un po' cosa vogliono

Spedito YEAH. Consegna prevista secondo UPS il 29-10-2014 ✌

Ma qual'è il sito per vedere i vari step della spedizione?

Ottimo!! Quado hai visto questo oggi??

A me sta mattina mi dava ancora in preparazione!!!

Ma aspettiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28-31/10 secondo apple! Ups mi da come consegna il 29! Hanno rispettato i 10 giorni per la spedizione. Manca poco ✌ï¸

Ottimo!! A me hanno dato 5 giorni di probabile arrivo a te 3:) comunque aspettiamo con ansia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è possibile che non si trovino nei negozi? Mio fratello ha venduto il suo 5 martedì, siamo andati da Juice (aveva uno sconto li) e voleva il 6 da 16Gold ma non lo avevano, avevano solo il Plus e alcuni modelli di 6 ma da 64Gb. Lo ha ordinato (era martedì pomeriggio) e venerdì mattina è arrivato e lo siamo andati a prendere. Meno di 3 giorni lavorativi per averlo. Quindi boh, come fate a dire che non se ne trovano?

Modificato da Nico!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è possibile che non si trovino nei negozi? Mio fratello ha venduto il suo 5 martedì, siamo andati da Juice (aveva uno sconto li) e voleva il 6 da 16Gold ma non lo avevano, avevano solo il Plus e alcuni modelli di 6 ma da 64Gb. Lo ha ordinato (era martedì pomeriggio) e venerdì mattina è arrivato e lo siamo andati a prendere. Meno di 3 giorni lavorativi per averlo. Quindi boh, come fate a dire che non se ne trovano?

Purtroppo nella. ai città nn ci son apple store e quello più vicino si trova a 400km, ma anche li nn ne avevano....

Nei vari negozi avevano qualcosa, ma nessuno da 64....

Nella mia città si trova qualcosa come 16 il 6 oppure il 128 plus....

Ma quello che volevo io o magari anche il silver da 64 neanche l'ombra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che provare invidia per come è andata a tuo fratello. Personalmente sto aspettando il mio iPhone 6 da 64 giga grigio siderale che ho ordinato in un negozio di telefonia al Fox Town di Mendrisio. L'ordine l'ho fatto verso il 20 di settembre...ed ero il quarto in ordine di prenotazione. Ovviamente hanno avuto la precedenza coloro che sottoscrivevano l'abbonamento!

Comunque ogni giorno do un'occhiata a questi due link:

https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability per riservare un iphone in un Apple Store in Italia

https://reserve.cdn-apple.com/CH/fr_CH/reserve/iPhone/availability per riservarlo in Svizzera

ed effettivamente non mi sembra che vi sia una grande disponibilità!!!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo sinceramente. Io l'ho preso al day one a Torino prenotandolo tranquillamente il giorno prima dal sito Apple. Sono andato la, ritirato in 5 minuti ho pagato e sono uscito dall'Apple Store. Che roba!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'andamento di questo dispositivo è molto strano, alcuni dicono di averlo trovato senza problemi anche dopo qualche settimana dall'uscita, altri come me nn ne trovano, almeno che nn ci si accontenti del colore e della capienza!

Che ci sia molta disponibilità ne dubito, anche perché nn avrebbe molto senso fare aspettare la clientela tutto questo tempo, anche se potrebbe essere una mossa di marketing, far credere che è così buono, da farlo diventare irresistibile!!

Però avrebbe poco senso, anche perché chi ha iPhone aspetta senza fretta magari, mentre chi nn ce l'ha, ne lo vuole avere, e pensa che sono stupidi chi fa fila o aspetta un mese per averlo!!!

Comunque ancora niente notizie per quanto riguarda la mia spedizione, ordinato il giorno 16 alle 19 è messo in preparazione per la spedizione il 20 circa.... Da allora lo stato è fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, quanto tempo ti hanno dato per la spedizione? Il mio è stato spedito allo scadere del 10 giorno. Arrivano tutti ✌ï¸âœŒï¸âœŒï¸ðŸŽ‰ðŸŽ‰ðŸŽðŸŽ‰

il mio lo davano spedito tra il 31 ed il 5 novembre!!! Attualmente è il 7 giorno quindi se vero quel che dici lo spediranno tra mercoledì e giovedì......

Ho letto che il tuo è ancora a Shanghai, ma nn preoccupati perché ups è tra i peggiori ad aggiornare il traking, ma tra i migliori a consegnare i pacchi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone 6 Plus ricevuto oggi (dopo 1 Mese)..... E' DIFETTOSO!!!!!!  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:

http://www.italiamac.it/forum/topic/515926-iphone-6-plus-difettoso-di-fabbrica-senza-parole/

MacBook Pro 17" fine 2011 - Display Full HD Matte - i7 2,5 GHz  - 16Gb Ram DDR3 1600MHz - SSD 512Gb - Doppia Scheda Video 512mb + 1GB dedicata - Express Card Slim SD/ doppia USB 3.0 - SuperDrive - Autonomia Batteria 7 ore 

•  
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altoparlante delle chiamate (in poche parole l'uscita audio dove si appoggia l'orecchio).

L'audio risulta metallico.. si sente malissimo.. dire che risulta fastidioso e dir poco. In viva-voce o con gli auricolari l'audio è perfetto.

:infuriato:

Purtroppo ho testato le CHIAMATE solo in tarda serata (verso le 20)... Apple chiude prima!

Attendo con ansia le 9 di domani mattina  :whip:

AGGIORNAMENTO:

Ã¨ un problema che hanno riscontrato in MOLTI!!!

Direttamente dal forum di Apple support:

https://discussions..../thread/6559300

versione tradotta in italiano:

https://translate.go...YccBdHIJtzfiSOw

Che schifo..........

Modificato da dari0c
MacBook Pro 17" fine 2011 - Display Full HD Matte - i7 2,5 GHz  - 16Gb Ram DDR3 1600MHz - SSD 512Gb - Doppia Scheda Video 512mb + 1GB dedicata - Express Card Slim SD/ doppia USB 3.0 - SuperDrive - Autonomia Batteria 7 ore 

•  
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altoparlante delle chiamate (in poche parole l'uscita audio dove si appoggia l'orecchio).

L'audio risulta metallico.. si sente malissimo.. dire che risulta fastidioso e dir poco. In viva-voce o con gli auricolari l'audio è perfetto.

:infuriato:

Purtroppo ho testato le CHIAMATE solo in tarda serata (verso le 20)... Apple chiude prima!

Attendo con ansia le 9 di domani mattina :whip:

Nn ricordo come ho fatto, ma puoi prenotare una chiamata....

Praticamente ti chiamano loro a l'orario che vuoi tu!!!

Ma hai provato a resettare il Cell da nuovo e riprovare senza buckup??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato di tutto... ma da quello che leggo (sul forum Apple) il problema è noto...  :cray:

•  
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco poi dicono che apple ultimamente nn sta deludendo sui controllii!!

C'è da stare male se si pensa di spendere una cifra come quella e nn avere la minima sicurezza di un prodotto apposto!!!

Mah! Spero almeno per te nn ti facciano aspettare un sacco di tempo per riavere un cellulare indietro, e che ti consegnino uno nuovo e nn rienerato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro se mi offrono come soluzione un iphone rigenerato CHIEDO indietro i soldi!!! Domani sarà ancora il PRIMO giorno dalla ricezione.. entro i 14 giorni sono OBBLIGATI a restituirmi fino all'ultimo centesimo!

•  
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo