Vai al contenuto

spedizione iphone 6


Messaggi raccomandati

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi lo so che questa non è la sezione giusta, ma aiutatemi

Ho una cartella di foto che vorrei caricare sul nuovo iphone 6

Il ripristino tramite iCloud, non le ha caricate, come posso fare

 

Avevo pensato di caricarle su iCloud e poi scaricarle in immagini, è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato l'iPhone 6 (space gray 64) da 1 settimana. La mia recensione:

È in assoluto il miglior passo avanti fatto da Apple in questo settore, l'hardware è incredibile. Partiamo dalla solidità della scocca, io lo uso SENZA COVER NE PELLICOLA perché hanno migliorato infinito la verniciatura ed i bordi arrotondati non fanno urto continuo. Lo schermo ha dimensioni perfette sia per chi voleva qualcosa di più comodo per leggere sia per chi amava l'ergonomia del formato iPhone, display al top come fedeltà colori, brightness, angolo di visione. Fotocamera si è già detto tanto, altro passo avanti notevole specialmente per chi ha un 5 (quella del 5s era cmq ottima) batteria penso almeno un 15/20% + del 5s.

Se devo trovare un difetto è in iOS 8.1 che mostra qualche glitch di giovinezza, ma penso che sia solo questione di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo fatto la prenotazione in un negozio expert....sabato arriva, e ho annullato l'ordine su app store...mi dava consegna prevista 12-17 novembre

 

secondo me ti conveniva aspettare: iphone ufficiale apple è migliore, gode di 2 anni di apple care. 

Link al commento
Condividi su altri siti

È Italia con 2 anni di garanzia

il primo anno puoi chiamare direttamente apple il secondo sei comunque in garanzia ma devi passare per il negozio che te l'ha venduto (o andare direttamente al centro assistenza: non puoi chiamare apple)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conveniva aspettare: iphone ufficiale apple è migliore, gode di 2 anni di apple care. 

l'apple care + è a pagamento...

 

quella di cui godi è la garanzia commerciale 1 anno e la garanzia legale del venditore 2 anni

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

l'apple care + è a pagamento...

 

quella di cui godi è la garanzia commerciale 1 anno e la garanzia legale del venditore 2 anni

l'apple care plus è a pagamento--- 99€.

Ma se compri un iPhone ufficiale apple godi di 2 anni di assistenza con loro (sono negozio e cat allo stesso tempo). Prova ad inserire sul loro sito un seriale di un prodotto ufficiale e quello di una grande catena/altro negozio: vedrai la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...