Vai al contenuto

mitjaole

spedizione iphone 6

Recommended Posts

Pronto per la spedizione anche a me!!! Comunque che io ricordi sia il Mac che l'iPhone nella tracciabilita' fece un giro incredibile chissà speriamo bene sarebbe bello averlo prima

che tipo di giro fece il tuo iPhone!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Preparazione per la spedizione" io ce l'ho da una settimana.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinato alle 6.30 del 26 settembre.. Preparazione della spedizione

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio risulta spedito!!!ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No 6 normale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ancora manca la disponibilità , dal 15 ottobre e in poi sarà più facile prenderlo .

Tapatalk on iPhone five

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno già dato il numero per il traking.. Controllato sul sito è il pacco è partito direttamente da Shanghai ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che voi sappiate sugli Apple Store delle grandi città ci sono disponibili i 6 "normali" da 64 gb? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno già dato il numero per il traking.. Controllato sul sito è il pacco è partito direttamente da Shanghai

a ecco allora era come mi avevano detto al calo center...da shangai direttamente arrivano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ecco allora era come mi avevano detto al calo center...da shangai direttamente arrivano..

si direttamente da li! consegna lunedi! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo