Vai al contenuto

mitjaole

spedizione iphone 6

Recommended Posts

evidentemente si.. la data è quella ;)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si direttamente da li! consegna lunedi! :)

lunedi questo!?eh allora a me non lo spediranno prima di mercoledì-giovedì prossimo...ho la consegna dal 10-14 ottobre...comunque mi aspettavo tempi molto più celeri per il 6-64 gb...nei negozi e' pieno e lo store ti fa spettare un mese,non capisco proprio....se non fosse per la garanzia di due anni avrei già annullato l'ordine e l'avrei preso altrove.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però non ha senso dare 5-7 gg e poi una volta che completi l'acquisto la data diventa 10-15 gg

anche secondo me

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunedi questo!?eh allora a me non lo spediranno prima di mercoledì-giovedì prossimo...ho la consegna dal 10-14 ottobre...comunque mi aspettavo tempi molto più celeri per il 6-64 gb...nei negozi e' pieno e lo store ti fa spettare un mese,non capisco proprio....se non fosse per la garanzia di due anni avrei già annullato l'ordine e l'avrei preso altrove.....

si lunedi questo.. io come consegna avevo 9/13 ottobre... secondo me ti arriva prima di giovedi

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio il 9 non arriverà mai se i giorni di spedizione sono 4 perché se lo spediscono lunedì arriverà venerdì ma la vedo dura perché è ancora in elaborazione quindi starà per la settimana del 13 spero altrimenti annullo l'ordine

Modificato da federico.l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lunedi questo.. io come consegna avevo 9/13 ottobre... secondo me ti arriva prima di giovedi

speriamo davvero..sto usando un lg l9 di scorta avendo venduto il 5s e sto impazzendo perché funziona malissimo...comunque credo che spediranno lunedì ormai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio il 9 non arriverà mai se i giorni di spedizione sono 4 perché se lo spediscono lunedì arriverà venerdì ma la vedo dura perché è ancora in elaborazione quindi starà per la settimana del 13 spero altrimenti annullo l'ordine

be sono 4 giorni anche perchè ci sono di mezzo il sabato e la domenica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 2 giorni lavorativi che con sabato e domenica diventano 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 2 giorni un pacco da Shanghai non può arrivare

sono 12 ore di volo eh?! Poi c'è un giorno e mezzo rimanente per trasportarlo con corriere espresso...direi che c'è la fa tranquillamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ups! io mi sono sempre trovato benissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ups! io mi sono sempre trovato benissimo!

per spedire da una parte all'altra del mondo articoli da quasi 1000€ devono per forza affidarsi a corrieri di un certo livello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per spedire da una parte all'altra del mondo articoli da quasi 1000€ devono per forza affidarsi a corrieri di un certo livello....

concordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo