Vai al contenuto

mitjaole

spedizione iphone 6

Recommended Posts

A me da ancora pronto per la spedizione e consegna tra il 15 e il 20

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ritornato ok e anche "preparazione per la spedizione" -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi allora ho fatto l ordine del iphone 6 plus giorno 26 alle 1:12 am...infatti mi risulta sul sito apple acquistato il 25 settembre....allora da venerdì sera mi spunta sul mio sito ke iphone 6 plus risulta in preparazione.....oggi verso le 12:30 controllo il sito e mi dava la dicitura ke stavano sistemando il sito ecc...ora controllo e mi dice ke nn ho effettuato ordini negli ultimi 18 mesi

Ps mercoledì ho telefonato apple e mi hanno detto ke il mio ordine stava andando tutto ok e sicure te veniva spedito lunedì..... Infatti come giorni di consegna mi da 9 ottobre - 13 ottobre .

Stessa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è arrivato a Koeln, Germany... tutto in orario! :)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' partito da Bergamo alle 6:20 dopo essere arrivato da Colonia in nottata...ora vieni a Genova forza!!!!!

Il mio è in consegna!! 😛😛😊😊ðŸ‘ðŸ‘

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te a Varese sarai sicuramente il primo a riceverlo,io credo nel pomeriggio....comunque rispetto al 14/10 come data prevista sta andando benissimo...siamo stati fortunati che sono stati spediti prima del week-end...comunque gli altri penso che massimo mercoledi' lo riceveranno tutti...

Modificato da alezena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, iPhone 6 Nero 64 gb ordinato il 27 verso le 14.30 con Apple Care+ consegna prevista tra il 14-16 ottobre da ieri è in :

Preparazione per la spedizione

Speriamo spediscono presto.

Quindi da quello che ho letto non spediscono dall'Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te a Varese sarai sicuramente il primo a riceverlo,io credo nel pomeriggio....comunque rispetto al 14/10 come data prevista sta andando benissimo...siamo stati fortunati che sono stati spediti prima del week-end...comunque gli altri penso che massimo mercoledi' lo riceveranno tutti...

Speriamo dai! Di solito da me ups consegna verso 12.30/13.00.. Se arriva faccio sapere!ðŸ‘😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio risulta spedito con consegna stimata per il 10 :P molto meglio del 15-20 ;)

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio risulta spedito con consegna stimata per il 10 :P molto meglio del 15-20 ;)

Io l'ho ordinato lunedì scorso (la mattina), consegna prevista per il 16-21. 

A questo punto sono ottimista, speriamo mettano in consegna presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo