Vai al contenuto

spedizione iphone 6


Messaggi raccomandati

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il mio tracking invece non si aggiorna più! In Cina da ieri pomeriggio ;)

Anche a me é rimasto fisso un giorno in cina. Probabilmente il tuo arriverá il 9 giusto?

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga prime impressioni direi molto positive.. Molto leggero e molto fine.. Lo schermo è molto più luminoso ed è un gran piacere per gli occhi.. Le dimensioni del 6 per me sono perfette... Perora è tutto.. Ah ci vuole un attimo per abituarsi al tasto spegnimento sul lato ðŸ˜

P.S. Ho ordinato sullo store la cover in silicone rossa.. Consegna stimata 30 ottobreðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga prime impressioni direi molto positive.. Molto leggero e molto fine.. Lo schermo è molto più luminoso ed è un gran piacere per gli occhi.. Le dimensioni del 6 per me sono perfette... Perora è tutto.. Ah ci vuole un attimo per abituarsi al tasto spegnimento sul lato

P.S. Ho ordinato sullo store la cover in silicone rossa.. Consegna stimata 30 ottobre

io ho ordinato la cover bianca in silicone quando ho ordinato l'iPhone e consegna tra il 23 e 30 :(

Ps: postaci delle foto ;)

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina è partito dalla Corea ma ancora niente data di consegna.

anche il mio è partito stamattina dalla Corea. Mi dice che arriva domani quindi credo pure a te ;)

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto l'ordine alle 1.30 del 26 ma ho pagato con bonifico

 

io con addebito in CDC ma ho preso anche applecare+ e nella spedizione mi dice che le due commesse debbono essere unificate e poi mi sara' data la possibilità di seguire la spedizione, quindi non so chi è il corriere e come siamo messi con la spedizione. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

io con addebito in CDC ma ho preso anche applecare+ e nella spedizione mi dice che le due commesse debbono essere unificate e poi mi sara' data la possibilità di seguire la spedizione, quindi non so chi è il corriere e come siamo messi con la spedizione. boh

Sia ups che il sito apple mi dicono che arriverá domani :)

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene il mio e partito alle 15.50 da Zhenzhou peccato che ora mi dia consegna riprogrammata e fino a ieri era per il 9

Ma anche a me. Solo che se ti iscrivi con il tracking code agli alert via mail UPS, la riprogrammazione è stata fatta per anticipare di quasi una settimana la consegna. E lo stanno facendo (voglio essere ottimista) anche allo scan tracking. Poi ci saranno quelle ore di blackuot fisiologico che è il viaggio, prima che entri nell'europosfera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almaty, Kazakhstan 10/07/2014 3:23 P.M.

Arrival Scan

 

Fantastico! Sta facendo il giro dell'Asia. Ovviamente, di data di consegna non se ne parla.

 

Almaty, Kazakhstan 07/10/2014 15:23 Scansione arrivo 

 

i nostri sono assieme ahahah :) cmq consegna sempre fissa per domani ;)

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio è passatoper il Kazakistan è il giorno dopo cioè ieri era a casa mia.. Abbiate fede!😂😂😂

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a me. Solo che se ti iscrivi con il tracking code agli alert via mail UPS, la riprogrammazione è stata fatta per anticipare di quasi una settimana la

consegna. E lo stanno facendo (voglio essere ottimista) anche allo scan tracking. Poi ci saranno quelle ore di blackuot fisiologico che è il viaggio, prima che entri nell'europosfera :ok:

Come faccio ad iscrivermi? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina di tracking UPS ( http://www.ups.com/tracking/tracking.html ) clicca sopra la lista dei movimenti "Aggiorna Stato Movimenti", e compila inserendo la tua email, il form che ti appare nel popup. Dopo pochi secondi avrai l'avanzamento di stato del pacco, con eventuali variazioni. Se non mi fossi iscritto avrei aspettato il telefono per il 13, mentre me l'hanno riprogrammata al 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina di tracking UPS ( http://www.ups.com/tracking/tracking.html ) clicca sopra la lista dei movimenti "Aggiorna Stato Movimenti", e compila inserendo la tua email, il form che ti appare nel popup. Dopo pochi secondi avrai l'avanzamento di stato del pacco, con eventuali variazioni. Se non mi fossi iscritto avrei aspettato il telefono per il 13, mentre me l'hanno riprogrammata al 9.

 

non é che te la riprogramma eh, ti da una tolleranza di giorni per la consegna.

dal 9 al 13 ;)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo impressioni positive su iPhone 6 a meno di un giorno di utilizzo...leggerezza maneggevolezza e anche se so che è' presto per dirlo ma la batteria sembra buona..utilizzo intenso da stamattina alle 8 e adesso alle 12.40 mi trovo con il 63% ...considerando che può' solo che migliorare sono soddisfatto...la vostra attesa sara' pienamente ripagata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Salve Cliente, è in consegna un pacco per voi.
Data di consegna riprogrammata: Giovedì, 09/10/2014

Mentre sul sito non c'era nulla. E' stata una rettifica inviatami da UPS ieri alle 15:30 dopo l'iscrizione (che ho già fatto altre 40 volte) al tracking info. Ovviamente NON hanno rettificato perché mi sono iscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...