Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Centro Assistenza Apple a Milano


Recommended Posts

Non è che se ne faccia una passione, è mero tornaconto: Apple mi spilla 75€ per una batteria e 150€ per un iPhone rigenerato, tuttavia si che la batteria è ok e il rigenerato se non mi garba posso contestarlo subito (è capitato) o entri 90gg.

Il cacciavitaro è "visto e piaciuto".

Quindi per quanto sia onerosa l'assistenza hai un minimo di garanzie, sempre che il prodotto li valga.

Ad esempio io il 3GS non l'ho fatto riparare da Apple perché era defective by design, ergo il problema si sarebbe riproposto, i 4/4S sì, perché sono telefoni solidi e senza difetti noti (a parte l'antenna dei 4).

I vecchi Mac invece non sono andati in assistenza perché a fronte di un prezzo ingiustificato i problemi sarebbero rimasti tali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Infatti. Ma una Fiesta, per quanto macchina piccola, ha molto più valore di un iphone, no? Se trovate fiesta nuove a 700 euro ditemelo che la prendo al volo  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Attenzione a fare di iphone e mac un discorso di passione. Alla fine sono telefoni e computer. Di gamma alta, ma sempre telefoni e computer. 

Certo, quando ci si tiene particolarmente, come la moto per me e Xande, allora si va solo da chi si sa fare bene.

 

Però non lamentarsi e dire "va beh" non è la soluzione.

Parliamo di due fasce di prodotti diversi, la mini cooper è l'iphone, la fiesta è un samsung pacco. :)

Tu sei appassionato alla moto, ci sono persone che si appassionano all'elettronica e vogliono il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho portato il 4s in apple store quando ho avuto rogne, ma perchè non ho pagato niente (era il secondo anno, ma avendolo comprato lì, nessun problema). Per il tasto credo ricorrerò a fonti non ufficiali...

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di due fasce di prodotti diversi, la mini cooper è l'iphone, la fiesta è un samsung pacco. :)

Tu sei appassionato alla moto, ci sono persone che si appassionano all'elettronica e vogliono il meglio.

 

Avevo capito. Ma se vedi il valore pratico, ricomprare una Fiesta è più oneroso di un iPhone XD

 

Capisco il discorso della passione, non era un giudizio. Semplicemente però, a servizio offerto e pagato deve corrispondere tale prestazione. In questo caso ha tutto il diritto di far loro una lavata di capo (che siano cinesi, austroungarici, prussiani, malesi, geniuses dell'apple store). Probabilmente non otterrà niente, magari sì. Magari anche usando il forum come leva: alla fine se qui si dice che lui non è bravo, addio clienti di ItaliaMac che non è poco.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow non pensavo di suscitare cotanto clamore...!

Andiamo con ordine...

 

Oddio!

Riportalo e incazzati alquanto!

 

 

In teoria il cacciavitaro è affidabile. Io stesso mi sono servito da lui e non ho avuto problemi. Mi spiace molto per Chris, ha pieno diritto ad avere il suo device in condizioni MIGLIORI di prima, non peggiori! Io tornerei lì, certo già sarebbe stata una bella lite prima, ora sarà un casino, ma ci andrei lo stesso.

 

Ci ho pensato anche io a tornare e incazzarmi ma a che pro...? Non è un centro assistenza autorizzato e di certo non mi può sostituire la parte danneggiata, tantomeno l' iPhone completo...!

 

La mia ingenuità è stata non controllare perfettamente che l' iPhone fosse così come gliel'ho dato... ho sbagliato io a fidarmi troppo. Il casino, semmai, lo avrei dovuto fare al momento una volta accorto del problema perchè subdolamente lui potrebbe anche dirmi "Chi mi dice che non ti è caduto appena sei uscito e lo hai scheggiato tu?" e purtroppo non avrebbe tutti i torti...!

 

 

Ho capito, ma cosa pretendi, un device nuovo?
Al massimo ti da due martellate e ti raddrizza alla meno peggio il tuo, mica ci smena del suo.

 

Esatto, lo stesso ragionamento che ho fatto io.

 

penso bisogna essere cosciente che queste cose possono succedere se non ci si rivolge all'assistenza ufficiale...ora vuoi anche lamentarti con il tipo, direi sia inutile.

Io ho sempre creduto al detto "chi piu spende meno spende"...soprattutto con l'elettronica

 

Sono d'accordo...

 

Io detto sinceramente ero cosciente che sarebbe potuto succedere qualcosa, lo avevo messo in conto, però non immaginavo niente di così grave... poi fate conto che io sono molto pignolo e ci tengo all'estetica quindi ancora peggio...

 

Questo mi è servito di lezione, qualora avessi un altro oggetto di valore fuori garanzia a cui tengo particolarmente dal lato estetico eviterò categoricamente i cinesi.

 

:(

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo