Vai al contenuto

4s e iOS 8


*Ely

Messaggi raccomandati

Ciao,

sincronizzando l'iPhone 4s ad iTunes (versione 11.4, la più aggiornata per il mio Mac) mi viene consigliato l'aggiornamento ad iOS 8. Riesce a scaricarlo e appare su iTunes "verifica Software in corso", ma prima che sia completata mi viene segnalato l'errore (-1). Disattivo allora l'iPhone, pensando di riprovarci in seguito.

Ma l'iPhone ha come unica schermata quella di collegamento ad iTunes.

Allora lo collego e ... "iTunes ha trovato un iPhone in modalità di recupero" mi viene consigliato di ripristinare il telefono.

E credo che non sia solo un consiglio ma l'unica perché l'iPhone non fa altro (spengo e riaccendo -> schermata, premo home -> schermata, entrambi -> schermata).

A qualcuno è già capitato? Avete per forza ripristinato?

E' spiacevole perché sostanzialmente non si fa nulla di sbagliato e si ottiene questo risultato… Consigli?

 

Grazie, *Ely

Link al commento
Condividi su altri siti

È l'errore di quando c'è stato un problema nell'aggiornamento del baseband. 

Se eseguendo un hard reset (home + power fino al riavvio) non riesci ad uscire dal recovery, hai due alternative: usi un software di terze parti per tirarlo fuori (es. redsn0w), oppure ripristini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con l'hard reset: quando appare la mela lascio andare i pulsanti, appare la scherma logo iTunes + cavo.

Ripristino … 

Giusto per evitare in futuro, se possibile, l'errore di cui parli è dovuto a "me" in qualche modo o non ci posso fare niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...