Vai al contenuto

Problema boot Mac Pro...


Lercio

Messaggi raccomandati

Salve, ho un mac Pro del 2009.8core 16 giga di ram.

Ho appena reinstallato Osx Mavericks da zero (installazione pulita, non aggiornando il vecchio sistema operativo ).

Adesso ho due hard disk , tutti e due con lo stesso sistema operativo , ma comunque uno di questi due sarà destinato a bootcamp.

Il mio problema è il seguente : Se avvio il mac e premo il tasto opzione della tastiera, non mi compare la schermata della scelta del sistema operativo e del recovery disk. Se premo il tasto opzione all accensione, lo schermo non mi si accende e resta spento, il mac resta acceso , ma non compare niente.Devo a questo punto spengere dal tasto di accensione e riaccendere. a quel punto mi ricarica osx senza problemi, ma non capisco come mai non mi da le opzioni di avvio...qualche idea?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menata impressionante...

Ho caricato Boot Camp ma adesso si avvia solo windows e osx non me lo carica più .. Non ho ancora installato i driver Boot Camp sul sistema windows, li sto scaricando adesso. L'unica speranza è che una volta installati mi faccia riavviare in osx direttamente da windows.. comunque sia resta il problema del boot.. non riesco a far comparire la schermata iniziale con il tasto opzione..

Aiutatemi per favore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...