Vai al contenuto

Problemi con kitkat


Luc4

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi anche in fatto di android, anche se un forum Apple non è proprio il posto giusto  :ghghgh:

Dunque, la settimana scorsa mi è finalmente arrivato l'aggiornamento a KitKat su S4 mini.

Installazione ok, applicazioni e file al loro posto eccetera. Tutto sembrava essere andato per il meglio.

Poco dopo però cominciano i problemi. Il telefono sembra più lento, l'orologio della schermata di blocco a volte si vede e a volte no; e quando si vede, prima di mostrarmi l'ora corretta, mi mostra l'ora dell'ultimo istante in cui il telefono era attivo, poi si aggiorna, oppure anche no.

La cosa più seria però è questa: è da stamattina che alle 9 che lo sto caricando e non ha ancora finito (di solito ci metteva un paio d'ore, ora siamo a più di 6 è sono poco sopra l'80%)  :shock:

Ho provato a cambiare presa e alimentatore (ora sta andando con quello dell'iPad mini, che ha le stesse specifiche di quello samsung) e ache a spegnere il telefono. In questo momento è spento ed ha anche una temperatura minore.

Mi chiedo, e vi chiedo: è successo ad altri di avere problemi dopo l'aggiornamento a KitKat?

era da tempo che aspettavo questo aggiornamento che non arrivava mai e continuava a essere rimandato, ma mi sa che non è stato un buon affare  :confused:

Che faccio, ripristino e se non ho successo passo all'iPhone 6?  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...